|
|
Risultati da 721 a 735 di 1623
Discussione: [Panasonic] PZ 85
-
31-08-2008, 18:08 #721
Senior Member
Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection
-
31-08-2008, 18:34 #722
Originariamente scritto da birillobo
-
31-08-2008, 19:03 #723
il bitrate usato da sky-hd per me è buono solo per una visione sd.
Ieri al mediaworld ho notato che sky nelle scene scure ha un bitrate così ridicolo da essere inguardabile (squadrettature evidenti). E' per questo che al momento non prendo ne nemmeno in considerazione l'acquisto.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
01-09-2008, 10:10 #724
Senior Member
Solo per segnalare che il 46PZ85 ha vinto l'Eisa 2008/2009 come miglior televisione al Plasma prezzo/prestazioni
Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad
-
02-09-2008, 11:36 #725
Junior Member
Originariamente scritto da mauroberetta
Anche io ha volte ho problemi con la mediaset premium.Praticamente non mi fa vedere nessun canale dicendomi che è codificato.Risolvo spengendo la tv.In questo modo riparte il riconoscimento della tessera è tutto va a posto.Addirittura nel temtativo di far ripartire i canali, senza spengere la tv,ho riscontrato un messaggio di tessera danneggiata.Io penso che nel controllo da parte di mediaset della validità della tessera crei qualche problema alla tv
-
02-09-2008, 12:02 #726
@ Lele76
Credo che il tuo sia il record delle quotature integrali.
Quando ti sei iscritto avrai ben letto nel regolamento, poichè lo hai accettato e sottoscritto, che le quotature integrali sono vietate.
Sei pertanto pregato di editare in modo opportuno, e al più presto, il tuo messaggio.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-09-2008, 17:30 #727
Advanced Member
ciao a tutti (era 1po che non scrivevo causa ferie
)
si sa nulla delle CAM per i modelli di importazione?? sono acquistabili e se si come (e a quanto)???
thanks!Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
03-09-2008, 10:53 #728
Senior Member
Buongiorno a tutti
Finalmente sto per trasloccare ed è giunto il momento di comprare il gioiellino. Avevo già optato per questo modello un paio di mesi fa
ora l'unico problema è trovarlo in qualche negozio. Uno lo avrei trovato ma è affidabile? Parlo di OnlineStore esperienze (Mandatemi un pvt
)
Cmq l'uso principale del Plasma sarà SkyHD, Film e Ps3. Un consiglio: è meglio rodare il plasma o si può far subito uso della Ps3? E' il primo Plasma e non vorrei fare subito dei danni
GrazieUltima modifica di Vesimas; 03-09-2008 alle 11:53
-
03-09-2008, 11:07 #729
Senior Member
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Mio padre ha acquistato ieri questa TV, e sono andato a fare l'istallazione iniziale a casa sua ieri sera perchè lui non è che ci mastichi molto.
La sintonizzazione dei canali ha avuto luogo regolarmente, tralaltro con segnale ottimo su tutti i canali, analogoci e terrestri.
Ho però riscontrato un problema che non so come risolvere: in pratica, la TV non "vede" l'interfaccia per la smartcard (dove ho inserito una carta Mediaset premium).
Ho provato a spegnere e riaccendere eccetera, ma è come se non avessi mai infilato nulla nella slot sul retro.
Poichè io non guardo mai la TV italiana, nonostante la mia passione per l'HT, di digitale terrestre capisco poco o nulla, per cui se qualcuno mi potesse aiutare con qualche ipotesi (o certezza), vi sarei molto grato.
Grazie anticipate.TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
I see dead pixels
-
03-09-2008, 11:17 #730
@ Vesimas
....l'unico problema è trovarlo in qualche negozio. Uno lo avrei trovato ma è affidabile? Parlo di.....
@ TUTTI
Ed anche eventuali risposte.
grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-09-2008, 11:36 #731
Member
Io ho acquistato il pana 46pz85e a giugno... (trovato per caso in un centro commerciale quando ormai erano finite TUTTE le disponibilità ovunque) e mi sono trovato molto molto bene... Arrivavo cmq da una piacevola esperienza con un pana 37ph70 quindi sapevo più o meno cosa mi sarei trovato di fronte..
Ottima la resa con i blueray su ps3 e con i giochi sia su ps3 che con xbox 360.
Ottima la resa dei dvd ma sempre un pochino sotto tono quella dei programmi sd..
Ora... non so se è una mia fissazione... ma non riesco proprio a guardare le partite di calcio su sky....
Cioè... i contorni dei giocatori sono tutti come "sfocati" pixellosi.. non so il termine corretto... il campo si vede male e sembra un filmato in bassa definizione...
La stessa partita, stesso canale su un vecchio JVC crt invece si vede DA DIO.
E' proprio una visione differente che da il plasma o c'è qualcosa che non va?
Poi... seconda domanda... i film dvd o bluray che siano devono essere cmq sempre visti con le bande nere?
So che sono presenti per mantenere la giusta proporzione... ma non è possibile visualizzare i film a "tutto schermo" ? L'unico modo è lo zoom? (che taglia cmq parte di immagine)
Grazie
-
03-09-2008, 11:52 #732
Senior Member
Originariamente scritto da nordata
-
03-09-2008, 13:06 #733
Member
comprato
comprato il pz85 di importazione ma con cam originale. funziona tutto perfettamente. un sogno. non voglio più uscire di casa. se siete indecisi, compratelo!! se lo trovate ovviamente!
l'ho pagato 1.900 con cam.
sd non sfigura come mi aspettavo. hd ottimo e blu disk meraviglioso.
-
03-09-2008, 13:13 #734
Senior Member
Originariamente scritto da sonk
) ci fu il formato 4:3 e ci dissero che per mantenere le proporzioni corrette e non perdere informazioni, i film erano trasmessi in 16:9 con le bande nere....allora compriamo tutti un tv 16:9, cosí non vediamo piú le bande nere...eh, no, signori, ci siamo sbagliati, il formato anamorfico perfetto é il 2,35:1, ERGO....TI RIBECCHI LE BANDE NERE anche sui tv 16:9
l'é tutta 'na presa per il c...oppetto...
in sintesi, seppur hai fatto un ottimo acquisto, se non vuoi le bande nere in nessun formato, l'unico modo ad oggi é dotarti di un bel videoproiettore (ovviamente HD)
buona visione!
PS: la questione della partita é un po' complessa da spiegare, fai una ricerca e vedrai che se ne é parlato tanto. Comuque, in breve, sky non trasmette tutti i programmi con la stessa "qualitá" (es. bitrate) il che significa che il tv fa + o - fatica a upscalare i segnali SD, cosa che non fa il tuo CRT, che peró ha uno schermo molto piú piccolo e probabilmente lo guardi dalla stessa distanza con cui guardi il PZ...un trucchetto? allontanati dal PZUltima modifica di halpha; 03-09-2008 alle 13:22
Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.
-
03-09-2008, 14:47 #735
Originariamente scritto da halpha
Per non parlare del hd-ready e full-hd.
Comunque ci sono anche alternative migliori come ad esempio questa:
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...euro_3639.htmlDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex