Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 109 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da Sig. Stroboscopico
    x birillobo

Non ho notato questi difetti con myskyhd.
    In verità li ho notati varie volte e non solo con un film. Sul nero nelle scene buie si crea una specie di effetto sabbia molto evidente.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    ...Una domanda per i possesori del myskyhd: Capita anche a voi che nelle scene buie si creino sul nero degli artefatti piuttosto pesanti? Spero sia colpa del decoder e non della tele...
    Non possiedo né skyHD, né la TV in questione, ma in questi casi al 99% il problema è dovuto alla cattiva codifica (basso bitrate) dei film trasmessi, quindi la colpa non è né della TV, né del decoder.

il bitrate usato da sky-hd per me è buono solo per una visione sd.
    Ieri al mediaworld ho notato che sky nelle scene scure ha un bitrate così ridicolo da essere inguardabile (squadrettature evidenti). E' per questo che al momento non prendo ne nemmeno in considerazione l'acquisto.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Solo per segnalare che il 46PZ85 ha vinto l'Eisa 2008/2009 come miglior televisione al Plasma prezzo/prestazioni

Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Cool

Citazione Originariamente scritto da mauroberetta
    Ciao a tutti,
    da qualche giorno sono un felice possessore del PZ85 da 42 pollici e devo dire che la resa in SD è decisamente superiore a quanto mi aspettassi (soprattutto confrontando il panny con un samsung serie 6 appena acquistato da un parente).

Unico problema riscontrato sin'ora è che, dopo essermi appena abbonato a mediaset premium (ed aver attivato la relativa tessera) la CI (originale e presente nel TV al momento dell'acquisto) dà i numeri e continua resettarsi mandando in palla i canali digitali del TV...

Mi spiego meglio, se accendo il tv e vado subito a controllare lo stato della Common Interface (interfaccia comune in italiano..) lo stato della stessa passa da "SmartCAM Italia" a "nessun modulo inserito" freezando la ricezione dei canali digitali.
    a volte si rimette immediatamente in "SmartCAM Italia" altre invece si blocca li... impedendo di vedere i canali fino a quando non si spegne e riaccende il TV.

Ho provato a controllare su internet se il mio problema fosse occorso ad altri ma nulla...
    Ho quindi verificato sul sito del produttore e confrontato quanto dichiarato con i dati letti nel menù del TV ed è emerso che:

Controllando nel menù "informazioni avanzate" -> "Informazioni sul modulo" (della SmarCAM Italia) ho trovato:

SmarDTV
    numero di serie: 11410825402130
    Numero del prodotto: 910006 R10
    Versione multiappli: 1.01.032
    Versione firmware: 3.03.009
    Download ID: 20

Mediaset e Pangea:
    Numero seriale del modulo: 42 3302 3918 22
    Versione Sofware: 3.01.040
    Versione DAL: 3.01.028
    Versione CA: CAK6_I 3.0.6 (1.0.4)

Cartapiù:
    SoftCell: Ver 2.28C - Demux (SW CA). Compiled Jan
    8 2007 13:06:07
    Numero di serie: 11410825402130
    CIM: 49.6.257
    CIM SW: V1.02.017
    L-20 KEY: 257,0,20
    Versione Config.(SET 1): V1.02.017
    Versione Config.(SET 2): 001.010

Che sono estremamente simili ai dati trovato sul sito del produttore Smardtv.com per le schede samsung.
    tra l'altro, sulla CI sembra essere riportato il product number 910054 R1.0 (mentre dai menù del panny la CI viene identificata come una 910006 R10 che è la stessa venduta, a prezzo inferiore, per i samsung).

sul sito infatti leggo:

SmarCAM Italia
    910006

SmarCAM platform
    Irdeto CA
    Nagra CA
    Two smart card readers

Download over the air unavailable for this product.

Latest version available
    OS = 30.03.009 MAPP 1.01.032 La7
    application = 1.02.017
    Mediaset application = 3.01.040

Qualcuno di Voi con il PZ85 (o con un PZ8xx con scheda CI) ha riscontrato dei problemi con la sua CI? e con MediasetPremium?
    Come viene ricunosciuta la vostra CI dal TV? (910006 o 910054)

Nota: ovviamente, se rimuovo la CI non ho alcun problema ai canali.. ed il comportamento windows like (riavvio) lo riscontro anche senza la tessera mediast premium inserita nella stessa.

Mi sa che domani in mattinata chiamo l'assistenza Panasonic... sperando che la magagna sia nella CI da sostituire e non nel TV

Saluti,
    Mauro.

Anche io ha volte ho problemi con la mediaset premium.Praticamente non mi fa vedere nessun canale dicendomi che è codificato.Risolvo spengendo la tv.In questo modo riparte il riconoscimento della tessera è tutto va a posto.Addirittura nel temtativo di far ripartire i canali, senza spengere la tv,ho riscontrato un messaggio di tessera danneggiata.Io penso che nel controllo da parte di mediaset della validità della tessera crei qualche problema alla tv

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lele76

Credo che il tuo sia il record delle quotature integrali.

Quando ti sei iscritto avrai ben letto nel regolamento, poichè lo hai accettato e sottoscritto, che le quotature integrali sono vietate.

Sei pertanto pregato di editare in modo opportuno, e al più presto, il tuo messaggio.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti (era 1po che non scrivevo causa ferie )

si sa nulla delle CAM per i modelli di importazione?? sono acquistabili e se si come (e a quanto )???

thanks!
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Buongiorno a tutti Finalmente sto per trasloccare ed è giunto il momento di comprare il gioiellino. Avevo già optato per questo modello un paio di mesi fa ora l'unico problema è trovarlo in qualche negozio. Uno lo avrei trovato ma è affidabile? Parlo di OnlineStore esperienze (Mandatemi un pvt )

Cmq l'uso principale del Plasma sarà SkyHD, Film e Ps3. Un consiglio: è meglio rodare il plasma o si può far subito uso della Ps3? E' il primo Plasma e non vorrei fare subito dei danni

Grazie
    Ultima modifica di Vesimas; 03-09-2008 alle 11:53

Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un piccolo aiuto.
    Mio padre ha acquistato ieri questa TV, e sono andato a fare l'istallazione iniziale a casa sua ieri sera perchè lui non è che ci mastichi molto.
    La sintonizzazione dei canali ha avuto luogo regolarmente, tralaltro con segnale ottimo su tutti i canali, analogoci e terrestri.

Ho però riscontrato un problema che non so come risolvere: in pratica, la TV non "vede" l'interfaccia per la smartcard (dove ho inserito una carta Mediaset premium).
    Ho provato a spegnere e riaccendere eccetera, ma è come se non avessi mai infilato nulla nella slot sul retro.
    Poichè io non guardo mai la TV italiana, nonostante la mia passione per l'HT, di digitale terrestre capisco poco o nulla, per cui se qualcuno mi potesse aiutare con qualche ipotesi (o certezza ), vi sarei molto grato.
    Grazie anticipate.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Vesimas
    ....l'unico problema è trovarlo in qualche negozio. Uno lo avrei trovato ma è affidabile? Parlo di.....
    Sei pregato di rimanere in tema, tale tipo di domande esula dal contesto di questa Sezione.

@ TUTTI

Ed anche eventuali risposte.

grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho acquistato il pana 46pz85e a giugno... (trovato per caso in un centro commerciale quando ormai erano finite TUTTE le disponibilità ovunque) e mi sono trovato molto molto bene... Arrivavo cmq da una piacevola esperienza con un pana 37ph70 quindi sapevo più o meno cosa mi sarei trovato di fronte..

Ottima la resa con i blueray su ps3 e con i giochi sia su ps3 che con xbox 360.

Ottima la resa dei dvd ma sempre un pochino sotto tono quella dei programmi sd..

Ora... non so se è una mia fissazione... ma non riesco proprio a guardare le partite di calcio su sky....

Cioè... i contorni dei giocatori sono tutti come "sfocati" pixellosi.. non so il termine corretto... il campo si vede male e sembra un filmato in bassa definizione...

La stessa partita, stesso canale su un vecchio JVC crt invece si vede DA DIO.

E' proprio una visione differente che da il plasma o c'è qualcosa che non va?

Poi... seconda domanda... i film dvd o bluray che siano devono essere cmq sempre visti con le bande nere?

So che sono presenti per mantenere la giusta proporzione... ma non è possibile visualizzare i film a "tutto schermo" ? L'unico modo è lo zoom? (che taglia cmq parte di immagine)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Vesimas
    Sei pregato di rimanere in tema, tale tipo di domande esula dal contesto di questa Sezione.

@ TUTTI

Ed anche eventuali risposte.

grazie e ciao.
    Hai ragione mi sono scordato di mettere la parte delle risposte tramite pvt :P

comprato

comprato il pz85 di importazione ma con cam originale. funziona tutto perfettamente. un sogno. non voglio più uscire di casa. se siete indecisi, compratelo!! se lo trovate ovviamente!
    l'ho pagato 1.900 con cam.
    sd non sfigura come mi aspettavo. hd ottimo e blu disk meraviglioso.

Citazione Originariamente scritto da sonk
    Poi... seconda domanda... i film dvd o bluray che siano devono essere cmq sempre visti con le bande nere?

So che sono presenti per mantenere la giusta proporzione... ma non è possibile visualizzare i film a "tutto schermo" ? L'unico modo è lo zoom? (che taglia cmq parte di immagine)
    un tempo in una galassia molto vicina (la nostra ) ci fu il formato 4:3 e ci dissero che per mantenere le proporzioni corrette e non perdere informazioni, i film erano trasmessi in 16:9 con le bande nere....allora compriamo tutti un tv 16:9, cosí non vediamo piú le bande nere...eh, no, signori, ci siamo sbagliati, il formato anamorfico perfetto é il 2,35:1, ERGO....TI RIBECCHI LE BANDE NERE anche sui tv 16:9

l'é tutta 'na presa per il c...oppetto...

in sintesi, seppur hai fatto un ottimo acquisto , se non vuoi le bande nere in nessun formato, l'unico modo ad oggi é dotarti di un bel videoproiettore (ovviamente HD)

buona visione!

PS: la questione della partita é un po' complessa da spiegare, fai una ricerca e vedrai che se ne é parlato tanto. Comuque, in breve, sky non trasmette tutti i programmi con la stessa "qualitá" (es. bitrate) il che significa che il tv fa + o - fatica a upscalare i segnali SD, cosa che non fa il tuo CRT, che peró ha uno schermo molto piú piccolo e probabilmente lo guardi dalla stessa distanza con cui guardi il PZ...un trucchetto? allontanati dal PZ
    Ultima modifica di halpha; 03-09-2008 alle 13:22
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Citazione Originariamente scritto da halpha
    un tempo
    ...
    l'é tutta 'na presa per il c...oppetto...
    Penso che possiamo tutti identificarci nel tuo pensiero!

Per non parlare del hd-ready e full-hd.

Comunque ci sono anche alternative migliori come ad esempio questa:
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...euro_3639.html
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Pagina 49 di 109 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •