Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 109 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

il mio ha 15 giorni di vita...mi sembra arrivi dalla germania.... (senza cam)

Citazione Originariamente scritto da mater
    l' overscan deve stare OFF
    Giusto?
    Si, deve essere off

rodaggio

ciao a tutti, volevo sapere se è davvero utile far fare il rodaggio alla televisione,perchè nelle istruzioni della tele non ne parla.Non è che è solo una fissa di qualcuno??

Consumi...

scusate volevo sapere se qualcuno sà quale è il consumo di energia(kw/h) in un ora per il 46 pollici?
    non riesco a trovare questo dato da nessuna parte....

grazie a chiunque voglia rispondere...
    Ultima modifica di MIDIAN; 20-08-2008 alle 19:35

Ciao ragazzi, una domanda sull'uscita ottica presente dietro la TV:
    tale uscita veicola solo l'audio del decoder interno o anche quello dei dispositivi collegati al televisore?

Per essere più chiari:
    se ad esempio collego alla TV la PS3 tramite HDMI e vedo un DVD, dall'uscita ottica del Panasonic mi esce comunque l'audio multicanale?
    Se così fosse sarebbe veramente ocomodo perchè ci si troverebbe nella necessità di collegare un solo cavo ottico per gestire tutti i dispositivi invece di un toslink separato per ogni sorgente

Col MySkyHD sto notanto che a volte ho una righina sfumata sul chiaro su un bordo del monitor.
    E' una cosa che va e viene, a volte non c'è, si nota poco (non è bianco su nero tipo) e si sposta ogni volta che compare su un lato diverso.
    Che sia qualche impostazione sbagliata da parte mia?
    Ho notato che se attivo l'overscan scompare di sicuro (l'overscan sembra quasi una specie di zoom).

Qualcun'altro ha notato una cosa del genere?

Ciao!

Ti confermo che anche io ho la stessa riga con lo stesso decoder e che utilizzo l'overscan per farla scomparire (credo che sia una voce messa apposta per questo tipo di situazioni)

Citazione Originariamente scritto da provolino
    Ti confermo che anche io ho la stessa riga con lo stesso decoder e che utilizzo l'overscan per farla scomparire (credo che sia una voce messa apposta per questo tipo di situazioni)
    Grazie!

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Sig. Stroboscopico

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, se poi si quota il messaggio appena precedente la cosa è anche asolutamente inutile.

G5razie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

rodaggio

ciao a tutti, volevo sapere se è davvero utile far fare il rodaggio alla televisione,perchè nelle istruzioni della tele non ne parla.Non è che è solo una fissa di qualcuno??

A tutti coloro che hanno postato domande generiche e non hanno ricevuto risposta: questo è un thread tecnico dedicato al PZ85: alle domande che avete fatto è stato risposto molte volte in apposite discussioni, basta cercare nel forum...
    Fan di TV Panasonic, diffusori Piega e cuffie AKG.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    Si, deve essere off
    Dipende... con i segnali TV ed SD che spesso hanno del rumore ai bordi, è meglio attivarlo, e se noti con overscan Off su sorgenti che non siano HDMi produce spesso un immagine di qualche pixel più piccola rispetto al pannello
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Certamente, io ho solo indicato come provare a risolvere problemi di mappatura, quando ho detto che deve stare in off non intendevo perennemente ma solo in caso ci siano problemi di mappatura.

Citazione Originariamente scritto da MIDIAN
    scusate volevo sapere se qualcuno sà quale è il consumo di energia(kw/h) in un ora per il 46 pollici?
    quoto la cosa interessa anche a me ho trovato qualche consumo riguardo il 42 ma nn il 46
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

scusate volevo sapere se qualcuno sà quale è il consumo...
    e
    la cosa interessa anche a me ho trovato...
    Ma non è più semplice e veloce andare direttamente sul sito della Panasonic Italia, cercare 46PZ85 (credo vi riferiate a questo, no ?) e leggere nelle sue caratteristiche quella che interessa ?

Ovvero qui:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...trackInfo=true

tra le Informazioni Generali ci sono anche i dati relativi al consumo (dichiarato, presunto e in standby).

A volte basta veramente poco per trovare quanto si cerca, ci ho messo meno di 20 secondi.

Se il modello non fosse quello ci sono anche tutti gli altri.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 46 di 109 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •