Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 109 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    Ho però riscontrato un problema che non so come risolvere: in pratica, la TV non "vede" l'interfaccia per la smartcard (dove ho inserito una carta Mediaset premium).
    Ciao Paolo,
    come avrai letto in precedenza, anche io ho avuto un problema "simile" (la mia SC si resettava in continuazione)..
    Chiama l'assistenza e fatti sostituire la scheda.. (spera che sia quella e non l'elettronica del TV)

Il tizio dell'assistenza mi ha detto che gli ea successo che ad un altro cliente la SC non veniva riconusciuta e sostituendola tutto è andato a posto.

In bocca al lupo.

Mauro.

Qualcuno sa se per i modelli di importazione come il mio, dove la CAM non è presente, è possibile ordinarla?? a che prezzo eventualmente??

thanks
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

loreeee per le CAM ci sono altre discussioni aperte. Qui sei OT.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da ayrtonoc
    sempre più contento di averla presa
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

una domanda secca:su questo bel plasmone quando accendi la ps3 noti le scalettature sulle sfumature di colore, oppure è tutto bello uniforme e graduale come dovrebbe essere?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Alex82

Dovresti sapere che è vietato quotare le immagini.

Sei pregato di editare in modo opportuno il messaggio.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

niente scalettature di colore, tranquillo. Supporta bene anche l'x.v. color della playstation.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Ciao a tutti,

intanto complimenti per il livello tecnico di molte risposte, sto leggendo da un mesetto il forum per farmi un'idea di come funziona.
    Ora avrei una domanda da porre:
    ho trovato a meno di 1700euro un TH 46 PZ85B e mi chiedevo se il 46" PZ85B è la versione non italiana del 46" PZ85E ed è uguale in tutte le sue funzioni o presenta differenze?

Grazie e ciao a tutti

Domandina, sia su xbox360 che su ps3 ho la scelta rgb gamma completa o limitata, però settando gamma completa perdo molti dettagli nele scene scure sia nei videogiochi che nei film.
    devo settare prioma qualcosa sulla tv per farle accettare il segnale completo o....

grazie

forse dovresti giocare con luminosità e contrasto. potrebbe essere possibile che la gamma rgb completa allarghi la gamma cromatica mandando in clip i chiari e gli scuri.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

proverò

ma i vantaggi di mettere la gamma su completa quali sono?

Motion Blur

Scusate ma sto verificando anche su altri topics panasonic l'entità percepita del Motion Blur .

Per capirci mi riferisco a questo : http://www.dbline.it/grafica3d/tutne...lur/Vblur.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Motion_blur

Una perdita di definizione nei movimenti orizzontali che si può concretizzare in scatti, scie, ect ect..
    Legata forse alla latenza dei fosfori ed all'elettornica.
    Vi è un ampia documentazione anche su youtube .

Questo accade con tutti i segnali. Meno rilevante con gli HD. Ma inguardabile con SD e Digitale Terrestre.

Anche i plasma ne soffrono chi più chi meno. IMHO anche le serie px8xx pz8xx (anche con IFC attivo) . Verificato direttamente .

Io ho il px7xx da 1 anno e con altri utenti ci siamo resi conto dell'esistenza del problema, tra l'altro collegato al GG .

Qualcuno sà se è possibile ridurlo con processori video esterni come il crystalio (anche se costa più del Plasma) ?

Boh... io sul mio non me ne sono mai accorto...

Visto che il tread lo seguo dall'inizio (ovvero dalla presentazione della nuova serie di un anno fà...) e che nessuno (inclusi i più pignoli) ne ha mai fatto un dramma (a memoria nei difetti elencati non c'era... se ricordo bene), o hai un occhio veramente ben sviluppato o hai un monitor che ha qualche problema.

Resto comunque interessato alla soluzione che trovi eventualmente.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da jpspecial34
    mi chiedevo se il 46" PZ85B è la versione non italiana del 46" PZ85E ed è uguale in tutte le sue funzioni o presenta differenze?
    no, la B indica che è per il mercato inglese che usa standard televisivi differenti, quindi in italia potresti usarlo al massimo come monitor
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Secondo la stessa Panasonic, i suoi plasma FullHD hanno un potere risolutivo su immagini in movimento di circa 900 linee. La serie PX ha un potere risolutivo di 700 linee ed i suoi LCD hanno circa 300 linee su immagini in movimento. Quindi anche se non è proprio corretto identificarlo come motion blur, ma è più un limite tecnologico, l'effetto è lo stesso.

Ultima modifica di ayrtonoc; 11-09-2008 alle 07:51
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Pagina 51 di 109 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •