Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 109 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

  1. #1426
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    1.174

    probabilmente il firmware del tv di questo 3d si aggiorna via cavo tv, tramite il decoder incorporato, visto che non esiste la presa lan
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

  2. #1427
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente scritto da impicciato
    mi auto-quoto
    nessuno sa rispondermi??

    Te lo confermo, non funziona neanche a me.
    Ho cercato info sul sito ufficiale guide+, trovato che l'aggiornamento dovrebbe partire di notte e lasciando il tel in stand by su MTV ... ma niente lo stesso.
    Lavori in corso

  3. #1428
    Data registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    14
    CIAO a tutti voi posessori del pz85
    se doveste dare un giudizio personale da 1 a 10
    tra il vostro pz85 e i nuovi g10
    (sempre che possiate aver fatto il confronto)
    che voto dareste per i seguenti "campi" alle relative tv?

    1 con segnali sd
    2 con segnali dvb
    3 ps3 dvd
    4 ps3 blueray film
    5 ps3 videogame
    6 tridimensionalità generale
    7 fluidità generale

    grazie

    Nb: sono un nuovo possessore del g10 da 50"
    ma a confronto il 46pz85 sembra più fluido e tridimensionale su film fullhd sapete dirmi perchè? cos'a di più del mio televisore qualche particolare funzione che la serie g10 non ha?
    grazie ancora

  4. #1429
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    51
    Da quello che dici riguardo alla fluidità potrebbe essere l'opzione IFC (intelligent frame creation) che c'è sui PZ85 e PZ800.

    Non so se c'è un opzione simile sui G10...

    saluti,
    Luca

  5. #1430
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25
    Ciao, ti ricordo che questo non è il posto giusto per fare confronti di questo tipo perciò se vuoi proseguire sull'argomento devi postare nella discussione dedicata.
    Ad ogni modo posso dirti da possessore del PZ85 che anche io ho riscontrato la tua stessa impressione anche se il paragone si è svolto in condizioni tutt'altro che favorevoli.
    Motivi non ne conosco e sulla carta il G10 "dovrebbe" superare il PZ.

  6. #1431
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    46

    Versione software

    Salve a tutti. Da parecchio che nn scrivo in questo forum. Oggi ho provato a aggiornare la versione software del mio 42pz85 e mi dice che il tv è già aggiornato e che la versione è la 1102-10100. Ora leggendo i vari post ho visto che qualcuno ha il tv più aggiornato del mio. Avete notizie di software + aggiornato e come aggiornare la tv? grazie anticipatamente

  7. #1432
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25
    @ jovi

    1110 è la release più recente ma nessuno sa come si fa ad aggiornare. Probabilmente può farlo solo l'assistenza ma non credo sia così disponibile.

  8. #1433
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    46
    Oracle ti ringrazio per la risposta. Speravo come i telefonini, le macchine fotografiche etc... anche i televisori potessero essere aggiorati comodamente da casa. Purtroppo la realtà è un'altra. Comunque continuo a seguirvi sperando in nuovi sviluppi. P.S: ma le differenze tra le versioni precedenti e questa in cosa consistono?

  9. #1434
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    25
    Non è facile rispoderti. Da quanto ho letto su un forum inglese, Panasonic ha abbandonato (non so da quando) la politica di aggiornamento dei firmware perché non è in grado di gestire lo sviluppo parallelo dell'hardware.
    In pratica lo stesso modello di televisore (un PZ85 ad es.) può, a seconda dell'anno/mese di produzione, avere un'elettronica parecchio diversa che non è in grado di supportare il firmware più recente.
    Se questo è vero è un forte limite all'acquisto dei nuovi prodotti appena usciti.

  10. #1435
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    536
    Ciao ragazzi, una domanda di carattere audio.

    Ultimamente sto utilizzando l'uscita RCA della TV per collegarla ad un impiantino 2.1 ed ho notato che l'audio che ne fuoriesce è leggermente distorto rispetto all'audio ascoltabile tramite le casse della tv

    Il problema non sono le casse perchè se le collego direttamente alla porta RCA del decoder (senza quindi far fare da ponte alla TV) le distorsioni scompaiono

    Sapere se c'è da impostare qualcosa nel menù della TV per risolvere il problema?


    Grazie,
    Gigi


    P.S.
    Non ho avuto modo di provare se il problema c'è anche con l'uscita ottica perchè attualmente non ho un ampli disponibile
    Ultima modifica di provolino; 04-05-2009 alle 08:12

  11. #1436
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    26
    sapete niente di cosa succede a la7 e mtv???
    da qualche giorno mi da 'canale non disponibile' se lo vedo tramite la tv
    tramite il decoder sky, invece, tutto bene

    (spero sia corretto parlarne qui)

  12. #1437
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    1.174
    questa discussione è per il pz85, mi sa che sei OT
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

  13. #1438
    Data registrazione
    Feb 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    536
    nessuno che riesce ad aiutarmi per l'audio RCA?

  14. #1439
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    140
    Tempo fa ebbi modo anch'io di provare l'uscita analogica stereo del tv sul mio impianto (quindi connesse ad un ampli) e non notai alcunché di strano.
    Prova ad agire sui settaggi audio del tv (modo audio, distanza speaker dal muro, MPX..) e vedi se cambia qualcosa.
    TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable

  15. #1440
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    218

    Salve a tutti,
    anche io possiedo un tv della gamma PZ85, in particolare il TH42PZ85E; ultimamente avrei deciso di acquistare un home theatre, e sono indeciso tra i vari modelli; da poco tempo mi sono reso conto che il mio tv ha l'uscita digitale ottica. Domanda: collegando tale uscita all'ingresso dell'impianto, riesco ad avere l'audio di tutti gli ingressi digitali (HDMI)?
    Ad esempio, la mia configurazione è la seguente:

    HDMI1: SKY HD
    HDMI2: Xbox360
    HDMI3: Lettore HD DVD

    riuscirei ad avere l'audio surround sull'home theatre (avevo pensato di acquistare l'HS 200 dell'Harman Kardon) per tutti e 3 ingressi?

    Prima di acquistare l'HS 200, che tra l'altro non ha molti ingressi (sta cosa dell'uscita digitale ottica della TV mi risolverebbe tantissimi problemi), non sapevo a chi chiedere (per inciso, ho chiamato Panasonic e pure loro non mi hano saputo dare una risposta convincente).

    Ciao e grazie mille a tutti.


Pagina 96 di 109 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •