|
|
Risultati da 361 a 375 di 656
Discussione: [Panasonic] PZ 80
-
27-12-2008, 01:42 #361
Originariamente scritto da Freed
Non si può rovinare uno schermo per una banalità, per aver visto si e no 20 ore di SkyHd calcio... se il rodaggio andava fatto doveva essere BEN specificato sul manuale.
Cmq, il dvd della Pioneer che sto passando ha già attenuato di molto l'effetto, speriamo che scompaia completamente.
Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
Video: EPSON TW5200 -
-
27-12-2008, 11:41 #362
Senior Member
Bhè non possono scrivere sul manuale che se lo usi 20 ore con lo stesso canale avrai un logo stampato invece se lo usi 15 ore non ci saranno assolutamente problemi...
Anche se cambi canale ma c'è un altro logo a forte contrasto nella stessa posizione (cosa decisamente probabile) i fosfori continuano a consumarsi maggiormente. Nel senso..non è che ci sia una regola per lo stampaggio, loro avvisano del limite..molto di più non possono fare.
Alla fine la cosa sta un po' al buon senso..cercare di alternare le cose che si guardano, magari sacrificare qualità e proprzioni di alcune sorgenti zoomandole un pochino in modo da vederle in 16:9 e usarle come salvaschermo.
Trovo più vergognoso il fatto che dopo mille richieste sky non abbia ancora accettato di spostare ciclicamente i loghi dei canali in HD, cosa che non gli costerebbe nulla e mostrerebbe un minimo di attenzione al consumatore da parte di questa azienda (decisamente poco seria a mio modo di vedere)
Perchè non scrivi a loro?
Capisco la tua rabbia in questo momento, magari tornando a casa e facendo un controllo più approfondito scopro di avere dei segni anche io e certo non mi farebbe piacere, ma era una cosa che avevo messo in preventivo soprattutto perchè tutti i film e i giochi che vedo sono riprodotti dal pc, quindi a volte mi capita di dimenticare una finestra aperta un po' troppo a lungo.
La storia del rodaggio è differente...alla fine mi pare che nessun produttore dica nel manuale di dover fare il rodaggio, i motivi presumo siano puramente commerciali.
Se la notizia diventasse ufficiale e se l'utente aprendo il manuale leggesse del rodaggio, di plasma ne venderebbero ancora meno mi sa.
Alcuni produttori credo facciano un minimo di rodaggio in fabbrica, inoltre allungandosi la vita del pannello il fenomeno dovrebbe anche essere più improbabile..
Non che tutto questo giustifichi l'assenza di informazione sul manuale, ma se dovessimo raccogliere tutte le cose omesse o spiegate malamente sui manuali uscirebbe un secondo manuale per tutti i prodotti in commercio...
-
27-12-2008, 13:34 #363
Senior Member
Originariamente scritto da Freed
PS: per la petizione a sky (ma anche a mediaset e rai) ditemi dove devo firmare.
-
27-12-2008, 13:35 #364
Member
Originariamente scritto da provolonesiculo
Dubito che il rischio di burnin sparisca dopo il rodaggio, ed è per questo che non ne fanno cenno: è tutt'altro che necessario, piuttosto accessorio.
Il mio Plasma precedente, un LG, era molto più sensibile allo stampaggio rispetto al Panasonic che viceversa e dopo svariate ore continue di gioco non ha mai avuto alcun alone, quindi ti chiedo: sei sicuro che ti hanno venduto un televisore nuovo e non uno che per un periodo è stato esposto ? Hai controllato le ore di servizio tramite il menu nascosto? Perche se come dici hai visto poco la tele è l'unica spiegazione...Lavori in corso
-
27-12-2008, 13:55 #365
ma si, escludo sia un televisore usato perchè era super impacchettato e lo hanno preso dal magazzino. Io ho controllato benissimo sin dal primo momento... poi dopo un paio di partite si è presentato il problema...
E cmq, il televisore è stato acquistato 1 mese fa circa... anche volendo, quanto l'ho utilizzato?
-
27-12-2008, 15:32 #366
Member
Io prima di escludere guarderei il timing della televisione, così facendo sappiamo esattamente quanto lo hai utilizzato e senza congetture.Lavori in corso
-
27-12-2008, 16:51 #367
Junior Member
Non ci siamo i plasma si stampano ancora con troppa facilita' prenditi un bel 42pfl9603 e ti passano le incazzature
-
27-12-2008, 20:39 #368
Member
Originariamente scritto da Fyso77
Lavori in corso
-
27-12-2008, 20:58 #369
Sintonizza un canale analogico dove non trasmettono nulla ... con l'effetto neve..... e fai come ti ho già consigliatoQuasi desaparecido... quasi.
-
28-12-2008, 07:16 #370
Senior Member
Originariamente scritto da Tsuneku
-
28-12-2008, 09:48 #371
Member
Originariamente scritto da ideomatic
Clicca qui e cerca TIMER.Lavori in corso
-
28-12-2008, 13:12 #372
Junior Member
panasonic th-46pz8e
Scusate tutti ma il panasonic th-46pz8e è una buona scelta per bd,videogiochi(ps3) partite di calcio(skyhd)? Ho provato a cercarlo nelle discussioni ma non l'ho trovato....o forse 46pz8e è uguale al 46pz80e?
Help me!!!
-
28-12-2008, 13:26 #373
Senior Member
Si tratta dell' 'entry-level' full hd della serie 8 panasonic.
Full hd come il pz80, ma con un rapporto di contrasto inferiore (15.000:1 contro i 30.000:1 del pz80), un ingresso hdmi in meno (2 anziché 3) ed alcuni filtri video mancanti.
Non ho ancora avuto modo di vederlo e quindi confrontarlo con gli altri modelli; si trova comuqnue intorno ai 1.000 euro..potrebbe valerne la pena.TV: Panasonic Viera TX-P55VT50T - Lettore CD/SACD/DVD/DVD-A/BRD: Oppo BDP-93EU - Decoder HD Sky: Pace DS820NS - Sintoampli multich: Denon AVR-1910 - Diffusori: Energy XL25 - Subwoofer: Velodyne CHT-10Q - VG Consoles: (Ora collegate) PS4, PS2 'slim', GameCube, Saturn, Dreamcast - Telecomando univ.: Logitech Harmony 655 - Connessioni audio Acoustic Research, G&BL - Connessioni video G&BL, Audioquest, Monstercable
-
28-12-2008, 22:02 #374
Senior Member
Originariamente scritto da laghi
Per altri particolari (anche se ormai abbiamo detto tutto) guarda qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
(c'è anche una tabella di confronto tra i vari modelli)
E' la prima cosa che dovresti leggere se vuoi comprare un Pana, è linkata nel secondo post di questo thread, forse andrebbe messa nel primo post e EVIDENZIATA.Ultima modifica di Il Castiglio; 28-12-2008 alle 22:06
-
29-12-2008, 08:05 #375
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Ho controllato le impostazioni, il risparmio energetico è disattivato, ciò nonostante si spegne lo stesso.
PS Dopo una notte di DVD in rotazione l'effetto si è molto molto alleviatoSperiamo che con una notte di neve scompaia completamente!