Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 656

Discussione: [Panasonic] PZ 80

Pana PZ80 o Sammy 656? Sul secondo risparmio circa 150€ e ho letto recensioni in cui lo si considera migliore del panasonic (leggermente e impercettibilmente inferiore solo per il nero, migliore per tutto il resto).

Voi che dite?

Nelle discussioni ufficiali, cortesemente, cercate di parlare solo del tv in questione eitando di porre dubbi amletici del genere : ma meglio questo o meglio quello ??

Oggi è già la seconda volta che lo dico.... tra un pò scattano provvedimenti...
    Quasi desaparecido... quasi .

chiedo umilmente scusa, ma mi era stato consigliato di rivolgermi alle discussioni ufficiali. non volendo aprire un post "apposito" sul dubbio amletico, mi sono permesso di porlo qui. scusate ancora.

Se ci tieni al full-hd meglio il 50, il 46 da quella distanza è un po' riduttivo.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da NakedLunch
    La mia domanda e': da 3,20/3,70 metri di distanza di visione, cosa mi consigliate di prendere?? Meglio il 46PZ85 che ha anche qualcosina in piu a livello di tecnologia, o meglio il 50PZ80 che ha qualcosa in meno ma e' piu grosso ?
    Attendo un aiutino prima dell'acquisto...
    Grazie a tutti
    anche io ho lo stesso dubbio
    la stessa distanza.......e lo vedrei pricipalmente con segnali sd...
    ho anche un altro dubbio ....anzi direi una perplessità, sul consumo in particolare....lo terrei acceso per 5 > 6 ore a sera non vorrei che mi arrivassero dei bollettoni.. vedo che gli lcd avanzano per quanto riguarda la qualità
    boh!!

se vai qui sul sito panasonic spiegano (almeno secondo loro) che non è vero che i plasma consumano piu degli lcd
    dai un'occhiata
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...l#anker_884892

io guardo dalla distanza di 3 metri circa ed ho preso un 50".

beh... se all'inizio sembrava grandissimo adesso durante la visione "sparisce" e da enorme diventa "giusto giusto".

Considerate sempre che, specialmente per chi guarda bluray etc etc, ci sono le barre nere sopra e sotto, in base al formato del film (2.35,2.40) e quindi non usufruirete mai della superficie totale.

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

ma il TH-50PZ80E è quello che normalmente viene chiamato "pz80", vero?

yes... e cmq tra il modello 85 ed il modello 80 ti consiglio quest'ultimo.

la differenza è di ben 300€ per una porta hdmi in +, l'effetto interpolazione frame che in sostanza falsa i filmati introducendo frame che non esistono e l'uscita digitale (che non può essere usata per veicolare segnali audio HD)...

... poi valuta tu.

cosa intendi per segnali audio HD?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da Picander
    cosa intendi per segnali audio HD?
    Intendo le nuove codifiche audio in alta definizione sui Bluray/HD-DVD, Dolby Digital TrueHD e DTS MA.

Citazione Originariamente scritto da spidi70
    se vai qui sul sito panasonic spiegano (almeno secondo loro) che non è vero che i plasma consumano piu degli lcd
    dai un'occhiata...
    Più che altro spiegano che i Plasma consumano in modo differente in base a quanto sono accesi/spenti, nel senso che se tutto il pannello è acceso consuma molto, mentre se guardi un film molto scuro consuma molto poco.

Sta di fatto che se loro dicono 495watt di "consumo medio" relativamente al 50 pollici, significa che quando è tutto acceso ne consumerà a spannacce 700!!!
    Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 14-11-2008 alle 09:58

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer

Sta di fatto che se loro dicono 495watt di "consumo medio" relativamente al 50 pollici, significa che quando è tutto acceso ne consumerà a spannacce 700!!!
    più del mio vecchio condizionatore che ne consuma 500 per il caldo caldo (perlomeno mi riscaldo)
    quasi quasi prendo in considerazione anche un buon lcd...

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Intendo le nuove codifiche audio in alta definizione sui Bluray/HD-DVD, Dolby Digital TrueHD e DTS MA.
    beh, ma non mi risulta che esistano nel mondo trasmissioni con tali formati audio. Piuttosto mi chiedo se l'uscita digitale possa fare il bitstream del dolby digital.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer

No quello dovrebbe essere il consumo massimo

Ciao

Pagina 15 di 44 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •