Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 656

Discussione: [Panasonic] PZ 80

Già che ci sono: qualcuno ha idea del modo più corretto per pulire lo schermo di questo tv senza fare troppi danni?
    Abito in città e la polvere che gira e si deposita è assolutamente letale...

Solo per la polvere io mi sono limitato a "schiaffeggiarlo" delicatamente con uno straccio asciutto e che non lasciasse pelucchi.

In questo modo la polvere va via, e non si creano aloni sopra dovuti all'uso di acqua o detersivi che poi non si riesconio a togliere mai completamente.

Se c'è solo polvere faccio così, poi più avanti gli darò qualche volta una pulita con lo staccio incluso nella confezione...

Swiffer duster!

ottimo prodotto anche perchè è delicato e non rovina la laccatura della cornice
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da scarlatto
    ...
    Un ultima domanda: il decoder interno del PZ 80 di che qualità è a vostro parere? E' il caso di prendere in considerazione l'eventualità di comprare un decoder esterno per bypassare quello interno?
    ...
    più che altro la domanda andrebbe posta al contrario. tieni conto che il decoder interno evita l'inutile conversione del segnale necessaria ad un decoder esterno per veicolarla nel tv, il quale a sua volta deve adattare l'immagine al pannello. in generale è meglio il decoder interno
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Swiffer duster!

ottimo prodotto anche perchè è delicato e non rovina la laccatura della cornice
    Va bene anche per lo schermo? Non dà problemi elettrostatici?

Pulitelo col buon vecchio panno per gli occhiali.... è sempre la cosa migliore......
    Quasi desaparecido... quasi .

Disturbi su AV1 e 2

Sentite questa e ditemi se vi è capitato:
    ho il lettore DVD allacciato tramite SCART all'ingresso AV1. Il segnale è disturbato dalle immagini (che appaiono sullo sfondo come pannello in movimento) del DTT (nel senso che vedo il canale sintonizzato in quel momento dal DTT).
    Il problema esiste sia su AV1 sia su AV2 e i lettore esce in RGB.
    Nessun problema su component, PC, HDMI.
    Cosa può essere?

Ragazzi U R G E N T E, ho appena ordinato il PANA PZ80, non ditemi che sono costretto a beccarmi i BLU RAY con l'effetto dei 100Hz. E' odioso, si può impostare almeno la visione dei blu ray senza vedere i film come fossere telenovele?

Citazione Originariamente scritto da Picander
    il pz80 può essere impostato a 50hz o 100hz a piacimento. per me è pure un vantaggio visto che negli altri modelli questa funziona è sostituita dal poco interessante intelligent frame creation.

L'unico difetto di questa tv è la mancanza di una uscita audio digitale.
    CHE SOLLIEVO, CREDEVO DI DOVERMI SORBIRE i 100Hz ANCHE NELLA VISIONE DEI BLU RAY. SAREBBE STATA UNA TRAGEDIA

Citazione Originariamente scritto da aieie_brazov
    Salve,
    avete idea di come si fa a visualizzare il numero di ore di visione del PZ80? Mi serve per capire quando finisce il rodaggio.
    Ho spulciato tutte i menù convenzionali ma niente. C'è forse un menù di servizio?? Se si come si accede?
    Scusa a cosa serve il rodaggio e in cosa consiste?

Già che ci sono: qualcuno ha idea del modo più corretto per pulire lo schermo di questo tv senza fare troppi danni?
    ....il migliore è il panno che ti hanno dato insieme alla tv (almeno nel mio c'era), all'interno della bustina dei manuali e garanzie varie....

scusate se posto anche qui ma visto che qua c'è gente che conosce già l'interfaccia del televisore, ci provo.

Ho da 2-3 un lettore dvd panasonic con sistema di casse 5.1 collegato alla tv tramite scart.

Con il vecchio televisore non sono mai riuscito a capire come poter sentire l'audio della televisione attraverso le casse del sistema HT.

Adesso con questo nuovo televisore vorrei capire se c'è modo di selezionare la sorgente audio in modo da poter sentire l'audio direttamente da quelle casse, che normalmente funzionano solo mentre vedo un dvd.

Grazie mille per l'aiuto.

EDIT: non è un panasonic il lettore dvd ma un philips LX3600D

http://jamaja.webd.pl/img/philips_lx3600/img_7198.JPG
    Ultima modifica di andreamit; 06-03-2009 alle 16:28

La risposta è semplice.
    Procurati un cavo RCA (audio rosso e bianco).
    Collega una estremità alle uscite audio TV (sul retro sono affiancate agli ingressi audio dell'interfaccia PC) e l'altra estremità agli ingressi AUX in che ho visto possiedi (dalla foto).
    Buon ascolto.

Nessuno mi risponde sui disturbi ingresso AV?

Scusate,ma secondo voi quale sarebbe un prezzo onesto per questo plasma?

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •