Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 421 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 6312

oggi ho comprato il samsung F86
    ho riscontrato un problema solo quando vedo in hd.
    il problema è che vedo delle bande nere che scorrono su e giù però solo abbasso la retroilluminazione, mentre se metto la retroilluminazione al massimo le bande spariscono.questo per quanto riguarda l'hd.
    mentre per sky e la tv normale nessuna presenza di bande nere.
    secondo voi è un difetto del televisore chè rotto oppure è proprio così il nuovo samsung???

Ma questo difetto lo fa anche con la ps3 mentre si gioca?

Qualcuno di torino con una ps3 + film Hd ? così facciamo la prova se anche sul mio lcd si presenta il problema

Quindi riassumendo per il momento queste famigerate bande nere si scorgono solo con materiale HD ovvero a 24 Hz....
    Mi sembra che anche disabilitando i 100 Hz ci siano

Potrebbe essere un'interferenza dovuta alla gestione non ottimale dei 24P su Hdmi??

ho contattato euronics chiedendo se l'f86 sarebbe tornato disponibile.
    Mi hanno semplicemente detto che non è più presente in listino.
    forse nn tornerà....

Citazione Originariamente scritto da kasinsky
    Forse per il contrasto 25000:1 (ok hanno sicuramente esagerato), forse perchè li ho visti a confronto: il nero come da avs forum è fino ad un 25% + profondo e non c'e' partita. Non diresti nemmeno che sia un lcd, puoi paragonarlo ai kuro di pioneer (che ho visto un pomeriggio intero, belli davvero profondi come nero e ottimi pure in sd) ma questo è un full hd a soli 40" e ed un vero killer.
    M86 sono il passato, f86 il presente,f96 il futuro, e non sono affatto un fanboy di Samsung, ma ho dovuto cedere...
    si ok...ma disabilitando sempre i 100hz come gestisci i segnali a 24fps? ti tieni i microscatti??? sono d'accordo con te sui vari filtri, anche io detesto l'effetto telenovela..ma detesto pure i microscatti..solo che pioneer gestisce il 1080/24 con i 72hz...quindi niente scattini e niente effetto telenovela..mentre da quanto ne so samsung li gestisce con i 100hz (con quel che ne comporta in materia di artefatti). quanto i paragoni col kuro dico la verità mi fanno sempre un po' arrabbiare...oltre al discorso della profondita' del nero ci sarebbe il discorso dell'immagine piu' reale, dei colori piu' caldi, della totale assenza di effetti scia, del notevole miglio trattamento dei segnali sd, della gestione del 24fps e via dicendo..

Ma l'M86 ha di questi problemi, oltre la gesione mediocre dei 24p? No perchè 500 euro risparmiati in più nelle mie tasche non mi farebbero schifo!!!

potete cortesemente dirmi se attivando la funzione just scan si spengono anche a voi due file di pixel al lato sinistro dello schermo(in pratica come nell' m86)?

poi ho notato che con i 100 hertz qualche volta cè un microscatto su l'immagine in movimento. è normale?

Citazione Originariamente scritto da Davidoskji
    poi ho notato che con i 100 hertz qualche volta cè un microscatto su l'immagine in movimento. è normale?
    ma perchè a me non da di questi problemi? magari sono orbo io...

c'è un modo per vedere per certo se c'è sta cavolo di banda nera? ho provato a mettere skermata blu, retroilluminazione a 5 e modalità film ma non vedo nulla...bho

Hermes 21 mi fa pensare ad una partita mal fatta ... insisto!

Scusate, nessuno ha contattato Samsung, sia direttamente che indirettamente?
    Sarebbe stato interessante sapere i siti di produzione ed eventuali codici dei prodotti con banda.

ripeto magari sono io orbo...ho provato ancora adesso ma nisba

Citazione Originariamente scritto da hermes21
    ho provato a mettere skermata blu, retroilluminazione a 5 e modalità film ma non vedo nulla...bho
    Anche io così non vedo alcun difetto,ma secondo cosa ho letto dovremmo provare usando un ingresso HDMI
    tu puoi fare sta prova?

allora io ho contattato samsung, il tecnico è rimasto come dire basito dal problema e l'unica cosa che si è limitato a dire è di contattare il negozio dell'assistenza a domicilio per farmi fare eventuale riparazione, il mio problema è che ho acquistato il tv da 4 giorni quindi potrei recedere il tutto ma euronics adesso non lo da più disponibile, quindi credo me lo terrò così sperando vi siano novità in futuro tipo un aggiornamento software

Citazione Originariamente scritto da divino_marchese
    ?
    Sarebbe stato interessante sapere i siti di produzione ed eventuali codici dei prodotti con banda.

dove li vedo questi codici,il seriale stampato sulla tv basta? o serve quello sulla scatola

poi volevo sapere da chi sa... come risalire ai firmware che sono presenti
    quello del digitale terrestre lo recuperato (lo scriverò al piu presto)

Pagina 39 di 421 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •