|
|
Risultati da 916 a 930 di 10900
Discussione: [Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD
-
26-04-2007, 13:24 #916
Senior Member
Originariamente scritto da buonsenso
-
26-04-2007, 13:33 #917
Senior Member
Spero tanto che burianico e/o buonsenso non abbiano l'oggetività cromatica di regolarlo perchè per loro va bene cosi..... perchè per me si evidenzia da quelle immagini un'aragosta che fa pietà
La cosa strana che su altre foto postate da.....non ricordo chi..... le immagini invece erano perfette!!!
Non ci capisco più niente.......aspettiamo qualche altro buon samaritano, ciao.
-
26-04-2007, 14:29 #918
Junior Member
Penso che si stia creando un pò troppa confusione riguardo la non corretta visualizzazione del rosso .
Oggi alle 13.00 ho fatto un salto a casa ho accesso la tv ed ho tratto le seguenti conclusioni (per problemi di tempo le foto comprovanti ciò che dico saranno inviate stanotte) :
Settaggi Video Default
Le uniche variazione che ho fatto sono tra Dinamico/Film/Standard
Fonte SD :
Non posso dare un giudizio , in quanto come ho già detto ho un pessimo segnale , da quel che vedo il carnato rosso è leggermente presente , ma modificando il settagio su Film sembrerebbe sparire.
Fonte DTT:
L'unico canale che vedo bene è Canale 5 e devo dire che non ho trovato nessuna accentuazione del rosso (settaggio Film) .
Non posso fare un confronto sulla stessa foto , perchè se si mette in pausa l'immagine e si modifica lo standard da dinamico a film o da SD a DTT, la pausa viene annullata e il programma televisivo và avanti (cerco suggerimenti per poter fare un ottimo confronto )
Fonte PC (collegamento DVI HDMI2) File DVD
Immagine perfetta in tutte le modalità .
Fonte PC (collegamento DVI HDMI2) File Video 720p e 1080p
Tutto perfetto
Sono strafelice del prodotto che ho acquistato !
Comunque per chi ha ancora dei dubbi , conviene vedere di persona , andate da un Mediaworld o altro , stressate il commesso (sono Euro 1900 circa devono darvi ascolto), e fate le prove che volete sono sicuro che non vi deluderà .
Ciao
-
26-04-2007, 15:55 #919
Senior Member
Ciao a tutti i possessori.
Innazitutto mi sono letto il manaule che secono me è veramente troppo approssimativo nello spiegare lacune cose riguardo la rtegolazione del colore.
Per il problema della dominante
Secondo me non bisogna agire sulle modalitatà Film / standard / Dinamico.
Queste se si legge il manaule vanno slezionate in base alla luce esterna
Bisognerebbe provare ad agrire sul tono del colore - Freddo 1 ad esempio e soprattutto sulla configurazione impostazioni dettagliate (pag. 17 del manuale)
Lo spazio colore sicuramente ha certa importanza.
Resta da capire perchè il TV si comporta in modo diverso per la resa cromatica a seconda della fonte.
Altra cosa.
E' possible selezionare le impostazioni per "fonte" come sullo sharp? Questo risolverebbe non pochi problemi.
Mi sembra di no comunque fatemi sapere.
-
26-04-2007, 16:02 #920
Senior Member
Originariamente scritto da Guidolz
-
26-04-2007, 16:25 #921
mah io penso che a questo punto la macchina fotografica di burianico ha dei problemi!! cioè sono foto che dimostrano un rosso troppo forte rispetto ad altre immagini postate in precedenza da altri, ma anche dallo stesso burianico!!! e lui dice invece che sono molto più naturali di prima!!!
Cmq vedo che nelle foto dei settaggi c'è la voce colore messo a 50! e ci sono 3 bande rosso giallo e blu!! Forse li bisogna agire!Ultima modifica di Sasaa; 26-04-2007 alle 16:28
Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.
-
26-04-2007, 18:06 #922
Junior Member
ecco i nuovi Samsung serie M8
Ciao a tutti , seguito ultimi sviluppi apro questa nuova discussione per dar modo a tutti di visionare materiale dedicato al nuovo samsung m87, ormai siamo diversi ad averlo in casa, postate più foto che potete , per convincere gli indecisi che ora come ora il samsung è il miglior come rapporto qualità prezzo (altro che sharp..)
http://img472.imageshack.us/my.php?i...trativoko9.jpg
http://img337.imageshack.us/my.php?i...trativohp0.jpg
http://img490.imageshack.us/my.php?i...trativomc3.jpg
http://img411.imageshack.us/my.php?i...litfilmwl3.jpg
Adesso devo andare via, stanotte vedo di mandarne altre , il problema del carnato rosso non esiste , bisogna solo impostare bene le varie opzioni. ciao
-
26-04-2007, 18:10 #923
Senior Member
la foto della pubblicita di lippi ha del rosso gia nel girato originale , non è significativa :-)
-
26-04-2007, 18:15 #924
infatti! però già si vede che la foto in sd ha molto meno rosso di quelle di burianico!!! non vorrei che samsung monti pannelli con montaggio differente sulle stesse tv tipo AUO o C o S e che questo sia la causa di diverse tendenze al rosso!
Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.
-
26-04-2007, 18:37 #925
Discussione riaperta.
Lo stralcio con alcune preziose perle di saggezza sono qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74006
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-04-2007, 18:39 #926
Senior Member
credo fosse solo un problema del ccd di buriaco , sulla serie M i seriali dei pannelli fini qui comprati sono tutti prodotti da samsung , è la serie R che usa quelli dei tre produttori
non vorrei che questa del rosso diventasse la nuova moda da quando vi hanno tolto il banding e il clouding e le scie
-
26-04-2007, 18:48 #927
Advanced Member
Ragazzi ma la vogliamo smettere di parlare di quelle foto?
io avevo suggerito allo stesso burianico di non postarne più visto che evidentemente la sua digitale non riusciva a dare un immagine corretta
Se nel meno ci sono le regolazioni per colore e tre righe per Rosso, Verde e Blu è li che si deve agire, partendo comunque dalla modalità Film non certo da dinamica che i colori e il contrasto sparati al massimo solo per vendere gli lcd nei centri commerciali.
-
26-04-2007, 18:53 #928
Senior Member
Originariamente scritto da Click
poi appena o prendi ESIGO la recensione!
-
26-04-2007, 21:56 #929
Originariamente scritto da Forwarder
Ma le foto le hai fatte tu?
La fonte delle prime tre cos'era?
-
26-04-2007, 22:27 #930
Junior Member
Originariamente scritto da cicciops3
Ciao