Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 727 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 10904

ciao a tutti,
    sono appena rientrato da un bel giro !
    Ma non ho rinunciato a leggere il solito post sull'm86 , ormai è mesi che lo leggo e mi fà piacere farlo anche se ho già acquistato il televisore (appunto le40m87).
    Ieri sono finalmente riuscito a fare il collegamento del pc tramite dvi hdmi2 in tutta la sua splendida risoluzione 1920 x 1080 , uno spettacolo !
    Ieri ho fatto una lunga sessione a pes 6 online su pc , online uno spettacolo !
    Come diceva Burianico e come vi avevo anticipato in un post la modalità film o standard elimina del tutto il leggero effetto rossastro della carnagione , che ho riscontrato sopratutto sulla visione in sd (ho un pessimo segnale)
    ho fatto 3 foto per farvi vedere la differenza tra le tre modalità di visione :la fonte è il pc collegato al m87 (dvi-hdmi2) il formato è dvd :
    ma non riesco ad allegarle sono grandi circa 1,5 mb l'una , come faccio a passarle se il forum accetta solo file grandi max 48kb ?
    fatemi sapere , altrimenti vi posto le foto via email (a chi è interessato , naturalmente). ciao !!

Puoi usare ad esempio il servizio offerto da www.imageshack.us, per postare le foto.

Grazie Morelli,
    ecco i link alle foto che ho fatto :
    modalità dinamica :
    http://img238.imageshack.us/my.php?i...inamicati3.jpg
    modalità film :
    http://img262.imageshack.us/my.php?i...litfilmeb4.jpg
    modalità standard :
    http://img262.imageshack.us/my.php?i...tandardiw4.jpg

come ho già detto questo è un file dvd trasmesso via dvi hdmi2 dal mio pc al le40m87 , ho messo la pausa ed ho scattato tre foto modificando le varie modalità .
    se avete altre test o prove da fare fatemi sapere, io sono comunque molto soddisfatto del prodotto che ho acquistato !
    ciao

Grazie Forwarder
    riesci a postare le tre foto alla stessa risoluzione? quella dinamica è più grande rispetto le altre 2 cosi si riesce a capire meglio
    grazie
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

ma è un dvd???? Se i dvd si vedono cosi è un tv stupendo!!!!
    cmq non vedo differenze tra la modalità dinamica standard e film! cmq anche in modalità dinamica il rosso mi sembra molto meno evidente che nelle foto di burianico!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Forwarder
    io ho preso un cavetto DVI/HDMI che cambia dal tuo HDMI2? e ci spieghi i trucco per far andare a 1920x1200 sul pc? visto che qualcuno ha difficioltà? qualcuno di voi possessori è riuscito a provarlo col la xbox 360 via vga a 1080p?

il 37m86 che ne dite? sui 1500 lo porti a casa,,leggo che accetta lka 1920x1080 su vga 60 hertz e la 1080p su component e hdmi..il mio uso e' soprattutto console-videogiochi..con la tv come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da fr4nc3sco
    Forwarder
    io ho preso un cavetto DVI/HDMI che cambia dal tuo HDMI2?
    Non sta parlando di cavi ma di DVI-HDMI2 ossia il secondo ingresso HDMI del televisore, l'unico che accetti segnali provenienti da pc (almeno a quanto scritto sul manuale del tv)

Citazione Originariamente scritto da fr4nc3sco
    e ci spieghi i trucco per far andare a 1920x1200 sul pc? visto che qualcuno ha difficioltà? qualcuno di voi possessori è riuscito a provarlo col la xbox 360 via vga a 1080p?
    Quoto, questa cosa interessa pure a me.
    Grazie.

Ciao a tutti ,

-A breve girerò le foto nello stesso formato, ieri era la prima volta che usavo quel programma e non avevo molto tempo .

-Come ho detto il carnato tendente al rosso è più evedente nel segnale sd , dove abito io il segnale dell'antenna e pessimo e anche con il digitale terrestre riesco a vedere solo 3 canali pertanto non penso di poter fare foto attendibili con questo pessimo segnale.

-Inizialmente non mi prendeva il 1920 x 1080 ,poi smanettando con il Catalyst (programma schede video ati ) ho visto che c'erano due opzioni già skippate che invece non dovano esserlo, relative alla portata del segnale per le televisioni HDTV, adesso non ricordo bene, comunque non appena sarò a casa verifico il tutto e vi farò sapere con precisione.
    Non penso che questo discorso valga anche per xbox 360 (che non ho) è valido solo per il PC collegato in porta HDMI2 .

-Purtroppo con tutti questi ponti , non ho ancora avuto una serata libera da dedicare interamente a configurare la tv , spero stasera di riuscire a inviarvi molte più foto .

-Unica nota , il televisore è talmente lucido e nero che basta sfiorarlo per sporcarlo !! Esternamente sembra fatto con lo stesso materiale della PS3 (che prenderò a breve) .

ciao

Ciao Forwarder, avendo una ATI interessa molto anche a me il discorso dei 1080p su HDMI/VGA.
    Quando hai un pò di tempo potresti dirci quali opzioni hai disattivato dai Catalyst?

Grazie
    M_C

Citazione Originariamente scritto da Forwarder
    ecco i link alle foto che ho fatto :
    modalità dinamica :
    ....molto soddisfatto del prodotto che ho acquistato !
    ciao
    In effetti dalle foto che hai mandato (anche se dovresti cortesemente inviarle alla stessa risoluzione) l'effetto aragosta non sembra evidente e stranamente neanche con la modalità dinamica!

Quelle inviate da burianico invece il problema era evidente e anche quando l'ho visto dal vivo lo era......BOH!!!!

Prego i possessori di fare prove anche con segnali SD per capire meglio

Grazie.

ripeto,l'incarnato tendente al rosso è colpa più del film che del tv...
    l'ho riscontrato anche con il vpr in dvi con ps3 visualizzando il promo scaricato dallo store...
    è proprio 007 ad avere delle impostazioni vivaci imho

Anche io sono interessato al modello 37m87!
    Mi piacerebbe sapere se è apprezzabile su questo polliciaggio il full hd oppure no.
    Qualcuno lo possiede già?
    O conoscete forum stranieri con foto delle prestazioni?

Citazione Originariamente scritto da Pido
    ripeto,l'incarnato tendente al rosso è colpa più del film.....
    è proprio 007 ad avere delle impostazioni vivaci imho
    Non proprio..... io ho visto "era glaciale" e "io robot" connesso in component e il problema era evidente...

Citazione Originariamente scritto da leonardo72
    Anche io sono interessato al modello 37m87!
    Mi piacerebbe sapere se è apprezzabile su questo polliciaggio il full hd ....?
    Come sempre è apprezzabile in funzione della distanza.... se fai una ricerca sul forum trovi tutte le disquisizioni al riguardo

Pagina 60 di 727 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •