Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo. Tralasciando la poca intelligenza, buon senso ed elasticità dei moderatori che mi avevano portato quasi a non scrivere più qui, ho pensato invece che fosse più importante continuare ad aiutarvi nella scelta con le (poche) prove che ho fatto e che farò. Ho fatto altri test con l'M87. Ho scaricato il trailer dell'Era Glaciale 2 dal PSStore e purtroppo scatta che è una bellezza, in particolare con lo sfondo bianco del ghiaccio. E' l'unica nota negativa. Per il resto posso dirvi che il problema delle "facce rosse" si può diminuire selezionando la modalità standard o film invece che dinamica anche se sinceramente non è che il problema sia così evidente. Ieri ho visto la partita di Champions sul DTT e, questa è una cosa certa ormai, non ci sono segni di scie nè mi è venuto il mal di testa quindi questo penso sia un punto di forza del tv. Ho giocato a vari demo della PS3 ed anche online con amici, qui non c'è proprio nulla da dire. Comunque finora sono tutti a 720p, l'unico che gira a 1080p è GT e la differenza si vede. Se avete qualcosa da chiedere sono qui però non posso più quotare nessuno perchè potrei scatenare la ire funeste dei moderatori e distruggere il forum per una riga quotata in più (che tra l'altro non ho mai fatto).

P.S. Ora spero che la firma vada bene: 5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote -> direi che ci siamo; 5d – è vietato inserire nella signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale -> il sito non ha natura commerciale ed è una pagina personale
    Ultima modifica di burianico; 25-04-2007 alle 09:49

credo per le prima due righe del tuo post precedente, sia chiaro non te lo sto augurando :-)

allora è come è stato encodato il trailer , goditi 300 con tutti i suoi neri anche per me , io devo aspettare ancora qualche mese

Citazione Originariamente scritto da fxtech
    credo per le prima due righe del tuo post precedente, sia chiaro non te lo sto augurando :-)

caro Burianico quoto totalmente fxtech, edita assolutamente le prime 2 righe
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Ciao ragazzi, eccomi di nuovo. Tralasciando la poca intelligenza, buon senso ed elasticità dei moderatori che mi avevano ...
    Bene, anzi male.

Citazione Originariamente scritto da burianico
    ciao buriaco , purtroppo temo invece che non ti vedremo piu , ma fintanto che ci sei..
    E perchè non dovrei esserci più? Ho ucciso qualcuno e non lo so?
    Semplicemente continui ad ignorare il regolamento.

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    caro Burianico quoto totalmente fxtech, edita assolutamente le prime 2 righe
    Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    .. P.S. burianico edita le prime due righe!
    Troppo tardi.

Risospeso in attesa delle tue scuse.

CalabrOne ti ricordo che un moderatore deve rimanere super partes e non attaccarsi a motivi personali. Con questo invito tutti a far sì che sul
    forum si possa continuare a scrivere senza dar pretesti di ban
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Deggu

Io, invece, ricordo a te che esiste un regolamento, che tu hai espressamente accettato all'atto dell'iscrizione, in cui esiste una regola (punto B), semplice e chiara, che va rispettata.

Regola che tu hai violato, criticando pubblicamente l'operato di un Moderatore:
    CalabrOne ti ricordo che un moderatore deve rimanere super partes e non attaccarsi a motivi personali.
    Tra l'altro non mi sembra proprio che quanto tu asserisci corrisponda a verità in quanto l'intervento del collega è stato motivato dalla stessa infrazione commessa da te e per la quale ora hai la stessa sanzione.

Sei sospeso sino a quando non invierai una spiegazione di quanto tu affermi o a Calabrone o a me.

Condivido invece quanto hai scritto nella seconda parte del tuo intervento, peccato che avresti dovuto dare tu, per primo, il buon esempio.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Deggu
    CalabrOne ti ricordo che un moderatore deve rimanere super partes ...
    E' il regolamento ad essere sopra le parti.
    Il moderatore si aspetta che gli iscritti al forum lo rispettino in quanto all'atto dell'iscrizione ne viene richiesta esplicitamente l'accettazione.
    Se così non è, il moderatore applica sanzioni.

Perciò, come vedi, non c'è niente di personale: le offese, che siano dirette ad altri utenti o, peggio, ai moderatori, non sono tollerate.

Tanto più che le contestazioni pubbliche all'operato dei moderatori non sono consentite.

Argomento chiuso.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    Ok, burianaco ha sbagliato, ma non esageriamo...
    Nessuna esagerazione.
    Si richiede unicamente il rispetto del regolamento.

PS:
    due giorni di sospensione anche a te: stesso motivo.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    E' il regolamento ad essere sopra le parti.
    Il moderatore si aspetta che gli iscritti al forum lo rispettino in quanto all'atto dell'iscrizione ne viene richiesta esplicitamente l'accettazione.
    Se così non è, il moderatore applica sanzioni.

Perciò, come vedi, non c'è niente di personale: le offese, che siano dirette ad altri utenti o, peggio, ai moderatori, non sono tollerate.

Tanto più che le contestazioni pubbliche all'operato dei moderatori non sono consentite.

Argomento chiuso.
    YA MEIN FUHRER!

@CalabrONE e Nordata
    Vi ho poc'anzi mandato un M.P., grazie

Citazione Originariamente scritto da Hilto
    YA MEIN FUHRER!
    Complimenti per il record: un messaggio... ed è subito ban.

peccato era un thread partito cosi bene su un buon prodotto, continuo a leggere i forum tedeschi o inglesi in attesa

peccato!

peccato era un thread partito cosi bene su un buon prodotto, continuo a leggere i forum tedeschi o inglesi in attesa
    Ti straquoto!
    erano mesi che leggevo il forum di avmagazine
    ma le ultime 3 pagine mi hanno solo annoiato!
    Qui si deve parlare di cose tecniche perchè è per questo che leggiamo il forum!
    Ma iniziare a mandare bun per una riga di troppo di certo non aiuta!
    Questo è l'unico forum in italiano che possa definirsi veramente interessante tecnicamente (come del resto la rivista di riferimento).
    Quindi smettetela e torniamo a parlare dei nostri LCD FULL HD per favore e se possibile, moderatori, fate rientrare i nostri al più presto.
    PS C'è tanta gente che, come me, pur non scrivendo legge questi forum e su questi si appassiona e inizia a fare una cultura tecnica non fateci allontanare..

Stavamo cercando di capire se la dominante rossa si riesce ad attenuare...

Citazione Originariamente scritto da tijuana74
    Ti straquoto!
    erano mesi che leggevo il forum di avmagazine
    ma le ultime 3 pagine mi hanno solo annoiato!
    E' quello che cerchiamo di evitare di solito bloccando gli OT inutili come fatto da alcuni, e continuato da altri compreso te.
    Qui si deve parlare di cose tecniche perchè è per questo che leggiamo il forum!
    E allora perché non continuiamo a parlare di cose tecniche invece di divagare?
    Ma iniziare a mandare bun per una riga di troppo di certo non aiuta!
    Era una sospensione al quale altri utenti, compreso te ora, hanno fatto seguire un flame. Ed al quale (basta che andiate a rileggere) sono seguiti commenti ed offese personali.
    Questo è l'unico forum in italiano che possa definirsi veramente interessante tecnicamente (come del resto la rivista di riferimento).
    Quindi smettetela e torniamo a parlare dei nostri LCD FULL HD per favore e se possibile, moderatori, fate rientrare i nostri al più presto.
    Ecco, smattiamola qui. I 'vostri' rientreranno se e quando avranno compreso il regolamento del forum e saranno disposti a seguirlo.

La cosa vale naturalmente per chiunque, per cui non ammetteremo altri commenti del genere.
    PS C'è tanta gente che, come me, pur non scrivendo legge questi forum e su questi si appassiona e inizia a fare una cultura tecnica non fateci allontanare..
    Non è certo questa la nostra intenzione, a tutti voi basta una sola e semplice cosa: seguire il regolamento! Se ognuno farà questo non ci sarà motivo di prendere altri provvedimenti del genere.

Ora continuiamo a parlare di Samsung serie M8. E se qualcuno ha voglia di divagare si rilegga le ultime 2/3 pagine così avrà ben chiaro quali saranno i possibili risultati.
    Ultima modifica di nemo30; 25-04-2007 alle 13:44
    Sono tornato bambino.

io ho capito che alla gente piace sentire sempre le stesse cose!!!

Cmq torniamo in topic e parliamo della tv e sapettiamo le foto!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •