Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 727 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 10904

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Sono immagini di film su hd dvd e su blu rey (che dovrebbero rendere al meglio) sarebbe da vedere anche come appaiono i normali dvd nonchè sat dtt e tv analogica!
    Vero ma con il digitale terrestre si vedono meglio i programmi chè con la normale tv analogiaca?

Ho visto il 46" questa sera a mediaworld: premesso che andavo un pò di fretta,quindi ho fatto giusto un paio di regolazioni(regolare il colore,ad esempio),devo dire che la tv mi è piaciuto,mi è sembrata decisamente buona.
    Il nero è forse al top della gamma,di scie,sul demo che girava,non se ne vedevano(ma va detto che non era esattamente il giusto banco di prova),l'estetica è veramente molto gradevole.
    Merita sicuramente un approfondimento.
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi il MW ce l'ha!! bene farò un salto settimana prossima
    Ons...in quale MW l'hai visto?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Se è arrivato a MW a breve uscirà anche ad euronics che dite??
    Perchè da me ad Ascoli c'è solo quello...

Mediaworld di Bologna: ce n'era uno messo sugli scatoloni del 40" serie S71(ed era in posizione molto defilata: non ho capito perchè l'hanno "nascosto" in quella posizione,in pratica me lo sono trovato davanti per caso,dato che in quella zona di solito tengono o le tv in promozione,o quelle più scarse,quindi non ci passo mai),con di fianco il 40" serie S86.
    Chiaramente non mi sbilancio più di tanto: per una prova seria bisognerebbe tarare la tv.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Mediaworld di Bologna: ce n'era uno messo sugli scatoloni del 40" serie S71(ed era in posizione molto defilata: non ho capito perchè l'hanno "nascosto" in quella posizione,in pratica me lo sono trovato davanti per caso,dato che in quella zona di solito tengono o le tv in promozione,o quelle più scarse,quindi non ci passo mai),con di fianco il 40" serie S86.
    Chiaramente non mi sbilancio più di tanto: per una prova seria bisognerebbe tarare la tv.

Quale MW a Bologna?

grazie.

Citazione Originariamente scritto da legolas119

1)questo tv e la play3 supportano HDMI 1.3: tu stai usando quindi tale qualità? Serve un cavo particolare per sfruttare il top delle connesioni fino ad ora disponibile?

2)Potete spiegarmi esattamente, in modo veloce (non voglio essere OT) cosa sono il Just Scan, il PIP, e il Movie Plus? Tale tv li supporta ma non so quali siano i benefici...

3)Discorso tempo di risposta: mi lascia perplesso che un tv così bello sia ancora con 8ms...lo sharp arriva a 6ms!! ma è vero che con il game Mode (che non so bene come funzioni...è un'opzione attivabile unicamente quando si gioca???) il tempo di risposta si abbassa a 6ms (in tal caso uguale allo sharp)???? Oppure non è così che funziona?

Grazie mille e ancora compliementi per l'eccellente acquisto
    Sì, sia la PS3 che la tv hanno hdmi 1.3. Non so quali siano gli effettivi benefici, credo una maggiore qualità e fedeltà delle immagini. Sì, il game mode abbassa a 6ms il tempo di risposta ma sincermante la differenza con 8ms non la noto.

Citazione Originariamente scritto da paciugo
    Queste foto si che rendono giustizia, adesso sono completamente deciso,lo faccio prendere ai miei ma non so se prendere il 46 su online store.....hanno la garanzia pixel zero?
    A me hanno detto di sì ma tra i fogli non c'è nessuna garanzia pixel 0, solo quella normale di 24 mesi e l'estensione di 5 anni da compilare e spedire. Può darsi anche che la pixel 0 sia automatica per gli acquisti in Italia.

Dopo qualche altra prova posso dirvi che: il just scan è attivabile su tutti gli ingressi hdmi ma non sulle scart (leggero overscan) e mi sembra anche in component; è possibile regolare i settings per ogni tipo di modo (Dinamico, Film e Standard), questi restano in memoria e non devono essere risettati; i colori non sono settabili singolarmente, c'è però un menu (tinta), che però non appare in modalità tv, che abbassato fa diminuire l'intensità dei rossi (da 50 l'ho portato a 25): finalmente le facce non sono più rosse; ho giocato un altro pò a GT... senza parole. Che vi devo dire, accattatvill!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Sono immagini di film su hd dvd e su blu rey (che dovrebbero rendere al meglio) sarebbe da vedere anche come appaiono i normali dvd nonchè sat dtt e tv analogica!
    Ok, pero' mi sembrava che i dubbi maggiori fossero sulla dominate rossa e sulle zone scure affogate nel nero, queste immagini dovrebbero tranquillizarci... o no? Per la visione dei DVD e del segnale SD mi sembra che sono gia' stati dati dei giudizi piuttosto condivisibili...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Probabilmente gli e' appena arrivato e quella era una posizione provvisoria... cavolo Roma e Bologna battono Milano o meglio la sua provincia... Dalle mie parti non sanno ancora quando gli arriva... pero' mi pare di capire che sia arrivato prima il 46' del 40'...
    Onslaught, visto che sei super-pignolo (per tua stessa ammissione , come me peraltro), sentirti soddisfatto al primo contatto mi fa ben sperare...

per regolare i colori in modo differenziale bisognerebbe provare ad entrare nel menu di servizio e vedere li che valori sono settabili!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Citazione Originariamente scritto da burianico
    Dopo qualche altra prova posso dirvi che: il just scan è attivabile su tutti gli ingressi hdmi ma non sulle scart (leggero overscan) e mi sembra anche in component; è possibile regolare i settings per ogni tipo di modo (Dinamico, Film e Standard), questi restano in memoria e non devono essere risettati; i colori non sono settabili singolarmente, c'è però un menu (tinta), che però non appare in modalità tv, che abbassato fa diminuire l'intensità dei rossi (da 50 l'ho portato a 25): finalmente le facce non sono più rosse; ho giocato un altro pò a GT... senza parole. Che vi devo dire, accattatvill!
    Tutte ottime notizie tranne quella dei colori non modificabili singolarmente... ora che hai diminuito la dominante rossa potresti gentilmente fare una foto di un viso in primo piano? o dove' c'e' abbandonza di tinte arancioni e/o rosse? grazie mille.

X BURIANICO

x BURIANICO .........

Scusa sul mio M87 nn riesco a visualizzare i canali del digitale terrestre quando premo sul taso "d.menu" per memorizzare i canali, come da manuale, mi compare una scritta "non disponibile".
    Perchè ??? Mi puoi aiutare ?
    VPR PANASONIC EH TW 5500 - Telo Screenline 110 4 formati
    Sintoampli DENON 3312
    CWM 7.4 CWM 663
    SUBWOOFER VELODYNE 1000 ULTRA

Allora su avforum incominciano a parlare di una diversa manifattura del pannello!

That letter tells panel manufacturer: S = Samsung, A = AUO (AU Optronics), C = CMO (Chi Mei Optoelectronics)

A seconda di chi si è occupato dell'assemblaggio ci sarebbe una resa migliore o peggiore del pannello!

Ho visto dei settaggi sullo stesso forum!!! Per le stesse fonti ci sono dei settaggi diversissimi!!!
    Due sono le cose:
    O hanno tv diverse oppure i gusti delle persone sono veramente molto vari!
    Ultima modifica di Sasaa; 22-04-2007 alle 09:30
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Pagina 52 di 727 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •