Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 727 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172572 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 10900

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    3) 1080p/24: è ancora tutto da verificare? Nessuno riesce a fare una prova con un lettore bluray (che non sia play3, visto che per il momento non fa uscire il sengale a 1080p/24) in modo da chiarire questo punto?
    Non mi risulta ci siano in commercio lettori HD-DVD e/o BD che escono a 1080/24p, ergo questa prova nn si può fare
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Cla.78
    Fammi capire con la xbox 360 collegata a questo lcd in vga non visualizza i 1080 ??
    Mi quoto io stesso, qualcuno sà rispondermi, mi ripeto da solo, grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Vi ricordo che le quotature integrali, pur se brevi, sono vietate.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da peitro
    sbagli ,il 46 è disponibile a 2298 E. http://www.topvision-online.de/detai...1&&highlights=
    Gulp! non l'avevo visto

ps: ma il trasporto è incluso? ...
    No costa 14 euro per la germania. Per spedizioni internazionali non è quotato

poi ci sono circa 99 euro di P&P (che cosa diavolo sarà??)

Totale comunque sono circa 2400 contro i 2700 in Italia (salvo spese trasporto)

Mettiamo comunque altre 100 euro per l'invio in Italia con assicurazione (il pacco è grosso e supera i 31 Kg) quindi sono circa 200 euro meno, mica poco.

Mi chiedo però se la garanzia tedesca includa anche il pixel zero e se in generale alla Samsung non fanno problemi con un prodotto acquistato in Germania.
    Ultima modifica di Giovannibg; 01-05-2007 alle 19:19

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg

Mi chiedo però se la garanzia tedesca includa anche il pixel zero e se in generale alla Samsung non fanno problemi con un prodotto acquistato in Germania.
    allora , la garanzia " pixel zero"vale solo x prodotti comprati in Italia , x il resto,Samsung ha confermato che in qualsiasi centro assistenza Europeo ,è possibbile fare applicare l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da harlock4d
    ...sembra che questo utente inglese abbia ataccato la sua xbox360 via component e abbia coonfigurato i 1080p giocando a tigerwood senza problemi...
    Se leggi il resto del thread sul sito inglese sembra che i pannelli siglati SQ02 permettano tale collegamento... anche se i dubbi, anche tra gli inglesi, rimangono se sia questo il problema o se sia necessario un aggiornamento da parte di Microsoft...

allora , la garanzia " pixel zero"vale solo x prodotti comprati in Italia
    Grazie per l'info!

mmm mi sa che allora per 200 euro (circa 7,4% di risparmio) non vale la pena di rischiare di avere una TV del genere con qualche pixel fallato. Mi girerebbero le OO non poco.

Una delle cose belle di samsung rispetto ad altre marche è proprio questa garanzia pixel 0.
    Ultima modifica di Giovannibg; 01-05-2007 alle 20:03

allora , la garanzia " pixel zero"vale solo x prodotti comprati in Italia ,
    Domanda...
    ma se io acquisto in Italia, presso un negozio un modello (37m87bd) che su samsung It. non appare, ho la garanzia pixel zero lo stesso?
    cioè se un negozio (in questo caso Darty) mi da la possibilità di acquisatare allo stesso prezzo il 37M86 o se voglio il 37M87 probabilmente facendolo arrivare chissà da dove, io avendolo preso in Italia ho la garanzia Pixel 0 ?

Citazione Originariamente scritto da Click
    Domanda...
    ma se io acquisto in Italia, ....., io avendolo preso in Italia ho la garanzia Pixel 0 ?
    anche se acquisti in italia ,come hanno fatto diversi in questo forum da negozi online Italiani ,CHE PERO' HANNO PRODOTTI IMPORTATI , la garanzia applicata è quella Europea non quella Italiana,infatti in questi siti ,tipo onlinestore è specificato ,garanzia europea

Forse non sono stato chiaro... non è un negozio on line ma un punto vendita in carne ed ossa, la catena Darty... come se fosse un euron*cs oppure un Med*aWorld...
    ripeto non stiamo parlando di store on-line, ma di un negozio che si trova all'interno del centro commerciale Carrefour di Paderno dugnano...mi da la possibilità di poter ordinare un 37m87 oltre al 37m86 stesso prezzo ...a questo punto io lo acquisto è un negozio Italiano e non sono dovuto a sapere se il modello che sto acquistando è presente sul sito samsung italia o meno... mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Giovannibg
    Sembra che il suo LCD M86 ha avuto un alto WAF (wife acceptance factor).
    ma lei ha saputo quanto ha speso il marito????

Citazione Originariamente scritto da Click
    fatti un salto da eldo di cinisello per il 37m86, euronics di limbiate e darty di paderno d. per il 40/42m86...
    Ciao, confermo la presenza del 40M86 da Euronics a Limbiate (ancora senza cartellino di riconoscimento) a 2199 Euro, mentre da Darty a Paderno non hanno ancora notizie sullo stesso, probabilmente ti sei confuso con l'R86, il commesso mi ha detto che arrivera' entro un paio di settimane.
    Purtroppo da Euronics il TV mostrava il canale DTT Bong... non certo il massimo per valutare la qualita' del pannello... l'aspetto estetito e' comunque piacevole

Citazione Originariamente scritto da Guidolz
    . ora mando un'email al servizio assistenza e poi vi dico
    di solito non sono così propensi a dare informazioni tecniche e non ho mai capito il perchè
    ps non solo per samsung
    Ultima modifica di tijuana74; 01-05-2007 alle 21:18

io non capisco xche tutta questa gente che ha ordinato il sammy m86 non se ne sa piu niente.

Hanno avuto un po di divergenze d'opinione con i moderatori e ora non so se sono ancora sospesi oppure se hanno deciso di non frequentare piu il forum

Pagina 72 di 727 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172572 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •