Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 495 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 7419

ok DARIOIRAD..oh io stavo scherzando eh..ho capito che il tuo scopo era quello ed hai fatto benissimo..
    Cmq x menù di servizio intendi quel famoso che fa venire la paranoia con quella bella scritta che se vi accedi nn vale + la garanzia???

ok x il nick..
    Frengo

TV: Philips 37pfl9632 Consolle: Sony playstation 3 40gb Car audio: Alpine CDE-9850Ri + Ipod 20gb + Sub Koral + front woofer & tweeter Hertz

Citazione Originariamente scritto da frengo2000
    ok DARIOIRAD..Cmq x menù di servizio intendi quel famoso che fa venire la paranoia con quella bella scritta che se vi accedi nn vale + la garanzia???
    Si

PS:me ne frego di quella scritta! è solo uno spaventapasseri per i corvi.

Lettore Mp3

Ciao a tutti, ho inviato la raccomandata il 20/12 ed oggi è arrivato il lettore.

PS. la ricevuta di ritorno non mi era arrivata, avevo comunque chiamato la philips per avere news e mi avevano assicurato che era tutto ok.

A chi non è arrivata la ricevuta di ritorno consiglio di chiamare la philips poichè un mio amico non l'ha ricevuta e non risulta nel Database della philips

Citazione Originariamente scritto da zulio
    .......A chi non è arrivata la ricevuta di ritorno consiglio di chiamare la philips poichè un mio amico non l'ha ricevuta e non risulta nel Database della philips
    Ciao,
    mi potresti dare il numero della philips?
    grazie
    Mimmo

Smile CAM CI

Buongiorno a tutti,
    da diverso tempo seguo con interesse questo forume e questo tread in particolare perche' felice possessore di un 37pfl9632.
    Avete notizie se il nostro tv e' (o potrebbe essere con agg. fw) compatibile con la cam smarcam mediaset/la7 di cui si parla in varie parti?
    Grazie

Cam Mediaset

Citazione Originariamente scritto da shado67
    Avete notizie se il nostro tv e' compatibile con la cam smarcam mediaset/la7 di cui si parla in varie parti?
    Io ho mandato una mail all'assitenza Philips richiedendo info in merito come descritto sul sito del produttore all'indirizzo: http://www.smardtv.com/index.php?pag...country=italia

...ovviamente non mi ha ancora risposto nessuno!
    Se qualcuno a voglia di telefonare...

Ciao

Numero philips

Non lo ricordo, comunque il numero che ho fatto è quello presente nella cartolina, e andando nella sezione TV ho fatto in modo di parlare con un operatore che ha fatto le dovute verifiche.

[QUOTE=MarzMa]
    Citazione Originariamente scritto da darioirad

hd usb di quelli da portatile che prendono l'alimentazione dall'usb
    e se ci collego un HD USB esterno che ha l'alimentatore esterno ? lo rileva ugualmente ?

questo fine settimana mi farò un giretto per i negozi per il 37" 9632.... sono molto tentato dopo averlo provato collegato al PC con i giochi.

@SkiBoy

mi potresti girare l'email dell'assistenza Philips che chiedo info anch'io? Chissa' che insistendo non si muova qualcosa...
    Mi darebbe parecchio fastidio che il mio tv nuovo dotato di common interface risulti incompatibile per colpa di un italico "bollino bianco" mancante :-(

[QUOTE=Ziglio]
    Citazione Originariamente scritto da MarzMa

e se ci collego un HD USB esterno che ha l'alimentatore esterno ? lo rileva ugualmente ?
    ......
    Onestamente non so dirti, probabilmente funziona lo stesso, non ci sono motivi per cui non debba funzionare... ricordati pero' del vincolo sul numero di cartelle presenti e sulla lunghezza del nome delle stesse cartelle ( 8 caratteri max )

saluti
    TV: PHILIPS 42PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 DECODER: SKY HD PACE DS820NS VIDEOCAMERA: SONY HDR-SR8 FULL HD

[QUOTE=shado67
    mi potresti girare l'email dell'assistenza Philips :-([/QUOTE]

Non c'è una mail diretta o almeno io non l'ho trovata.
    Ho fatto tutto da questa pagina:
    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=42PFL9632D/10

Prova pure e spero tu abbia + fortuna.

Ciao

Prova pure e spero tu abbia + fortuna.
    Bah! La email di risposta automaticamente generata dal loro sistema dice che mi risponderanno in 4 giorni...

io gli ho scritto per chiedere info sulla estensione garanzia, se non ricordo male mi risposero dopo 5 giorni in maniera assolutamente esaustiva (strano, di solito i supporti via email sono sempre altamente evasivi...).
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da SkiBoy
    Non c'è una mail diretta o almeno io non l'ho trovata.
    Io ho scritto diverse volte a questa e-mail philips_1523555@philips-customercare.com e mi hanno anche risposto. A questo e-mail ho anche anticipato copia della cartolina promozionale + gli allegati. Prova.

Citazione Originariamente scritto da cocco65
    Io ho scritto diverse volte a questa e-mail philips_1523555@philips-customercare.com
    Grazie per le risposte.
    Ma ritornando alla domanda iniziale (disponibilita' scheda CAM Mediaset/La7) secondo voi riusciremo ad utilizzarla?

Pagina 336 di 495 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •