Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 380 di 495 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima
Risultati da 5.686 a 5.700 di 7419

Premetto anzitutto che io possiedo un 9732 della prima ora, con la lettera A nel seriale, l'ambilight anche superiore e il microchip 8537 nella scheda SSB.
    Poichè però non se ne è più parlato e poichè l'assistenza Philips da me contattata, ha affermato (?) che la nuova scheda SSB (quella montata sulle serie con la lettera E e che dispone del microchip 8541 a 10 bit) sarebbe addirittura una versione economica (!) [dopo cioè aver pubblicizzato che migliorava la qualità di visione], mi rivolgo quindi a coloro che, avendo l'apparecchio vecchia serie (quello con la A nel seriale) ed ai quali è stata sostituita la scheda SSB con una nuova della seconda serie, hanno notato dei miglioramenti sul piano della solarizzazione e dell'ambilight viola anzichè blu. Mi rivolgo però anche a coloro che hanno acquistato l'apparecchio dopo una certa data e hanno la lettera E nel seriale, per chiedere loro se (e in quali casi e quanto) notano dei fenomeni di solarizzazione delle immagini (principalmente sui cieli e sugli sfondi a colore sfumato) e la non corrispondenza nell'ambilight ai colori blu dello schermo, trasformati in viola acceso dall'ambilight medesimo......altrimenti a che serve aiutarci tra noi.......

Mi ripeto e fino alla noia:

Io ho il modello 42PFL9632 con la lettera A nel seriale(acquistato il 19/10/2007) e sono stato il "primo" (post #4116) a denunciare in questo forum il problema dei 3 ingressi hdmi.
    Mi è stata sostituita la scheda SSB non con quella nuova (10bit) ma con la stessa (14bit) di un altro apparecchio speculare, ma modificata nella componentistica (alcune resistenze e transitor).

Risultato: Stessa scheda (14bit) modificata e con il problema dei 3 ingressi hdmi RISOLTO!

Spero di essere stato chiaro!

Citazione Originariamente scritto da darkgoky
    il 9632 a che prezzi si trova nei negozi tipo expert o mediaworld ?
    A Novembre su internet l'ho pagato circa 300 euro in meno che nei vari centri commerciali (senza contare detrazione di 200 euro fiscali e lettore mp3 in omagggio valore 150 euro...). Ora il prezzo non è cambiato, ti consiglio di navigare on line...ciao.

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Mi ripeto e fino alla noia:

Io ho il modello 42PFL9632 con la lettera A nel seriale(acquistato il 19/10/2007) e sono stato il "primo" (post #4116) a denunciare in questo forum il problema dei 3 ingressi hdmi.
    Quello che ancora non ho capito se chi ha nel seriale la lettera E ha il difetto delle 3 hdmi o no? Grazie, ciao.

Solo provando si scopre.

C'è chi ha la "E" e aveva il problema...

Replay

Personalmente non mi interessa per niente (almeno per ora) sapere se con 3 HDMI collegati ci sono dei problemi.....quanto piuttosto capire se chi ha l'apparecchio con seriale E, ha (e in qual misura) dei problemi visivi di solarizzazione e dei problemi di ambilight viola anzichè blu. Tutto qui. Grazie a chi vorrà rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da sbobba
    capire se chi ha l'apparecchio con seriale E, ha (e in qual misura) dei problemi visivi di solarizzazione e dei problemi di ambilight viola anzichè blu.
    Io ho il seriale con la lettera E ed ho i problemi da te esposti. Semmai è da dimostrare se i problemi dipendono dalle trasmissioni di sky (ha un paio di giorni che solarizzazione ed effeto halo si vedono appena) oppure, se sussistono anche vedendo i blu ray o la ps3, siano dovuti al tv. Io non ho la ps3 nè altro lettore blu ray pertanto non posso provare. Il viola dell'ambilight è evidente. Mentre per chi chiedeva se in sd si comporta meglio di altre tv, la tv in sd, sia con sky che con il ddt, ma anche con alcuni canali antenna, si vede discretamente bene, con qualche problema di seghettatura dei contorni soprattutto con i canali sky. Degli altri tv non so, bisogna chiederlo in altri 3d e valutare, ciao.
    Philips lcd 42pfl9632d/10, serial nr. QG 2E0749 038693, Assembled in France da gennaio 2008; decoder mysky HD samsung. Samsung lcd 32A656 + PS3; LG lcd led LW650G da novembre 2011; lettore blu-ray 3D LG BD660.

e' possibile secondo voi visualizzare piu' informazioni sul canale che si sta vedendo,mi spiego meglio sui samsung pressando il tasto info ti dice per esempio 1920x1280 60hz sul philips solo hd1080p e nessuna informazione sui canali analogici o dtt
    grazie per le risposte

Collegando il Pc e aprendo Risorse del Computer ho notato almeno 4/5 pixel che non si accendono, secondo voi può dipendere anche dalla scheda video o solo dal tv ?
    E' il caso di contattare l'assistenza ?

http://img225.imageshack.us/my.php?image=img1738mh1.jpg
    Samsung 65KS7000 Yamaha Rx-V595A Genesis 210 B&W 302

una domanda a voi esperti .ma questo tv come si comporta con le partite di calcio su sky si vedono scie,band..,ecc?grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Mi è stata sostituita la scheda SSB non con quella nuova (10bit) ma con la stessa (14bit) di un altro apparecchio speculare, ma modificata nella componentistica (alcune resistenze e transitor).
    Ma, a questo punto, puoi dirmi da dove si capisce se il mio 42PFL9732 ha la scheda a 10 o 14 bit ?
    Il mio ha la lettera E e si vede FANTASTICO ma vorrei sapere cosa debbo fare per avere conferma del tipo e del codice della scheda.
    Se è vero che Philips ha montato la 10 bit, pubblicizzando il TV con la 14 bit, sarebbero da denunciare per pubblicità ingannevole ... per non dire altro reato. Per quanto sopra mi sembra molto strano che una casa seria come Philips possa agire così.
    Datemi ragguagli esatti per avere certezza del tipo di scheda montato.
    Grazie

scusa ronny come questo tv con le partite di calcio? si vedono scie o quantaltro grazie

certo che si vedono le scie. Conosci un lcd di dimensioni medio-grandi con assenza di scie ed altri effetti indesiderati ?

Citazione Originariamente scritto da 72jey
    e' possibile secondo voi visualizzare piu' informazioni sul canale che si sta vedendo..........sui canali analogici o dtt
    grazie per le risposte
    Premendo sul telecomando,il tasto con la crocetta,dovresti vedere tutte le informazioni...
    ------------------------------------------------------------------------------
    PHILIPS 42PFL9900 (Aurea) +SKY HD+ PS3+Panasonic 37PX8EA,ultimo arrivo WII!

da 9731d a 9732d

Ragazzi forse riesco a sostituire il 37pf9731d con il 37pf9732d per via del mio malcontento sulla variazione della qualità di immagine dopo l'intervento "anti macchia nera". Volevo capire (dato che ai negozi si vede poco e male):

1- com'è la qualità del nero del 32d? (il nero del 31d era ottimo prima della modifica dei parametri)
    2- presenta il 32d quell'effetto di "non sfumatura" (ovvero le sfumature vengono riprodotte non come tali ma a livelli)?
    3- il 32d è esente di effetto scia come il 31d?
    4- il 32d ha il pip come il 31d? (ovvero posso vedere contemporaneamente 2 ingressi video e non solo televideo + video?)
    5- ha il 32d il wireless come il 31d?
    6- che difetti ha il 32d? (del 31d sapevo tutto e qui per leggere tutto ci metto una vita)
    7- mi consigliate di fare tale cambio?

Grazie!

Pagina 380 di 495 PrimaPrima ... 280330370376377378379380381382383384390430480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •