Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 495 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 7419

a proposito, chiamando l'assistenza Philips, mi ha risposto una gentile signorina,che ascoltando il mio problema mi ha detto che alcuni televisori ,tra i quali il mio!!!,hanno bisogno di una procedura complessa per l'aggiornamento....la procedura era talmente macchinosa(creare sottocartelle,premere tasti in successione,staccare l'alimentazione e altre cose) che ho preferito dargli l'indirizzo e-mail sul quale mi avrebbe spedito tutto il da farsi. A tuttoggi non mi è ancora arrivato nulla!!!Chiamo l'assistenza locale e mi dicono che l'aaggiornamento o viene il tecnico a farlo o se no si invalida la garanzia!!!!!Roba da matti non ci stò più a capì nulla....Se qualcuno nel forum ha avito gli stessi miei problemi o che sappia in specifico cosa fare please help!!!!!

Ciao a tutti,
    confesso di non essermi letto tutte le 280 pagine di questo thread, ma buona parte si, almeno un centinaio.
    Ho visto in azione il televisore 37pfl9732d/10, e mi ha lasciato una splendida impressione, tanto che nel pomeriggio sarei davvero tentato di andare ad acquistarlo...
    Morale: visto che le idee sono ben chiare almeno per me, leggo che molti di voi consigliano il 37" come massima taglia x gli lcd, e fin qui ci siamo. Le sorgenti che andrò ad utilizzare sempre saranno un dtt humax esterno x segnale antenna e soprattutto un lettore dvp-5900 philips tramite cavo hdmi.
    Un vostro parere in merito? cosa ne pensate? ne vale la pena davvero? i 3ms si fanno sentire in positivo?
    Grazie e di nuovo ciao a tutti

@ feiwong

Prova prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Non è che hai un firmware NON ITALIANO e quindi lui non trova l'aggiornamento? se in automatico ti manda sul firmware inglese, prova a scaricare quello e metterlo sulla chiavetta....
    Ciao
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

settaggi per xbox 360 elite

ciao ragazzi....io possiedo il filippo 9732 collegato via hdmi alla 360 elite con la quale vedo film hd dvd....nessuno di voi ha la medesima sorgente??? nel caso positivo voi che impostazioni del filippo mantenete?? noto nelle vostre impostazioni un livello di luminosità sempre molto basso....non so se il mio pannello e' difettoso ma a quei livelli il nero si mangia tutti i particolari....non riesco davvero a scendere sotto i 70 come luminosità....cmq se qualcuno vuole postare i propri parametri con tele sorgente gliene sarei grato!

@pomello
    quello inglese lo fatto anche....mi dice la stessa cosa ....a quanto apre sono forse l'unico ad avere questo problema....quello che mi rode non è aggiornare la tv al...011, che comunque a detta di tutti nel forum sembra peggiorare le cose, ma per i futuri aggiornamenti che spero migliorino la tv.

per fejwong

Scusami, ma giusto per chiarirmi anche i più piccoli dubbi, mi scrivi cosa hai veramente messo nella chiavetta USB, se cioè il contenuto dello zip, o proprio l'intero zip. In ogni caso, riferendomi alla lingua, devi considerare il file in italiano, qualsiasi fosse lo .06 sul tuo Tv in precedenza.

Nella chiavetta devi avere solo questo file:
    autorun.upg

Citazione Originariamente scritto da draconsilver
    @goldrake78
    ciao complimenti anche per il tuo tv anche lo scharp x20 non e' niente male, l'ho potuto visionare sabato e devo dire che e' molto valido sull'aspetto colori e brillantezza con una cornicie molto sottile ed un prezzo competitivo, be' se non cera il philips lo avrei comprato anche io, pero' confermo quello che hai detto poco fa' non voglio passare come fazioso ma il philips e' un peletino piu' definito e poi l'ambilite uhuhuhuhuhuhuh che figata altro che accessorio inutile che qualcuno dice e' una cosa geniale almeno per me
    Ciao DRACON anche io ho comprato il 9632 da 37 pollici. L'ho ordinato al negozio sotto casa mia, mi arriva a casa nel fine settimana... Mi dici quali sono i settaggi che usi tu? Ho notato che siete in molti nel forum ad aver fatto dei settaggi che oramai sono molto avanzati. Quali sono quelli più evoluti?

Citazione Originariamente scritto da ramnaxte
    quando finalmente mi son deciso per il 37 pfl 9632 non sono riuscito a trovarlo disponibile da nessuna parte....
    quasi quasi opto per il Toshiba z3030 che ne dite?
    Cerca bene che ne troverai parecchi disponibili ed anche a basso prezzo...

scusate la domanda banale, ma quando dite di ripristinare i valori di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware, cosa intendete?
    mi pare di ricordare che ci sono diverse opzioni di regolazione tipo
    Attuale, caldo, freddo (non ho il TV in questo momento per controllare)
    devo selezionare una di quelle voci?

@ feiwong
    Dove lo hai comprato? A parte l'inglese, non è magari di qualche altra nazionalità? Non lo hai impostato come "Negozio" (ora non ricordo la dicitura esatta), vero? La chiavetta come è formattata (FAT o FAT32)? sulla chiavetta hai solo quel file?
    Facci sapere...
    TV: PHILIPS 47PFL9632D/10 CONSOLE: PS3 [ID PSN: Pomello] DECODER: SKY HD PACE DS820NS

[, ma quando dite di ripristinare i valori di fabbrica dopo aver aggiornato il firmware, cosa intendete?
    mi pare di ricordare che ci sono diverse opzioni di regolazione tipo
    Attuale, caldo, freddo (non ho il TV in questo momento per controllare)
    devo selezionare una di quelle voci?[/QUOTE]
    no devi settare regolazioni di fabbrica nel menù dove imposti anche i collegamenti non c'entrano le impostazioni predefinite

Citazione Originariamente scritto da Uccionet
    Ciao DRACON anche io ho comprato il 9632 da 37 pollici. L'ho ordinato al negozio sotto casa mia, mi arriva a casa nel fine settimana... Mi dici quali sono i settaggi che usi tu? Ho notato che siete in molti nel forum ad aver fatto dei settaggi che oramai sono molto avanzati. Quali sono quelli più evoluti?
    i settaggi migliori secondo me sono quelli di cozmo con qualche personalizzazione ovviamente
    li trovi qualche pagina indietro

Citazione Originariamente scritto da mark 74
    i settaggi migliori secondo me sono quelli di cozmo
    E lo confermo...(#4098), ma sono solo per la configurazione PS3 (gioco).

Non è che c'è qualche anima pia che ha dei validi settings anche per xbox hdmi e sky HD?

Forse ho chiesto troppo?

Allora qualcuno le ha provate le mie impostazioni, sono contento che vi siano piaciute, se mi dite quali modifiche avete apportato, le provo anch'io.

Bereal, le regolazioni infatti sono state fatte per ps3, mi pare di averlo scritto; ho utilizzato il browser della ps3 per visualizzare le immagini per il controllo di contrasto, brillantezza ecc.
    Ho provato anche a farlo col wii, ma mi è risultato un po' difficile, dato che modificando i vari parametri non notavo variazioni sensibili, come sulla ps3.
    Per la tv, ovviamente non ho potuto usare le immagini di riferimento, così ho lasciato le impostazioni simili a quelle per ps3, alcune trasmissioni sono un po' scure, ma vanno bene così almeno c'è un angolo di visione decente e un buon nero.

Poi c'è una cosa che non capisco: quelli che dicono che mettono la luminosità alta, affinché il nero non si mangi i dettagli, infatti anche nella realtà non si riescono a percepire i dettagli delle cose poco illuminate, quindi è giusto che sia così.

Pagina 280 di 495 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •