Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 382 di 464 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432 ... UltimaUltima
Risultati da 5.716 a 5.730 di 6950

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Sigh...
    :-(
    lo so KK, vedrai che lo risolvono pure il problema è che sono veramente lentissimi nel supporto. Cmq è strano sto firmware. Mi pare abbiano lasciato tutto com'è previa per un paio di applicazioni premium che sono diventate lente, anzi lentissime in smarthub. Si tratta di MyVideo e Kids (che riceve anche un ulteriore aggiornamento e appesantimento grafico con tanto di gingle di apertura). Bah, mi paiono pazzi i programmatori di Samsung. Invece di ottimizzare e liberare risorse che fanno? Appesantiscono. Meno male che fra poco esce l'aggiornamento kit almeno non avremo più spero questi problemi...
    Altra cosa: è stato corretto il bug a cambio di sorgente con movimento gestuale che faceva apparire nell'interfaccia grafica erroneamente BD anziché SBT. Altro non saprei dirvi...

Non ho ancora capito poi chi fa cosa tra TV e SCHEDA.
    Ovvero a questo punto il firmware del TV la fa ancora da padrone
    o si passa ad aggiornare il FW della scheda ? O tutti e due ?
    Ho paura che la risposta giusta sia la seconda...
    Ad esempio chi gestisce il mediaplayer ?
    :-)

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @a tutti gli interessati dell'Evolution Kit@ che ricordiamolo pure "evolverà il ns tv alla serie successiva (F7000/8000).
    Vi dico subito che ho trovato il manuale utente scovando nel supporto di Samsung Canada

http://downloadcenter.samsung.com/co...TSCF-1.105.pdf

Cambierà non solo la sma..........[CUT]

EDIT:
    Ultima modifica di Ivymike; 10-05-2013 alle 14:22

Non ho ancora capito poi chi fa cosa tra TV e SCHEDA.
    Ovvero a questo punto il firmware del TV la fa ancora da padrone
    o si passa ad aggiornare il FW della scheda ? O tutti e due ?
    Ho paura che la risposta giusta sia la seconda...
    Ad esempio chi gestisce il mediaplayer ?
    :-)
    Bella domanda KK, la risposta però ancora non è proprio nota (o dichiarata da Samsung). Per esempio si sostiene che per poter correttamente far funzionare l'EVOKIT bisogna aggiornare il fw del tv e che per aggiornare il kit evo bisognerà scaricarlo da internet e/o via usb ma non si capisce se sarà lo stesso della serie F8000 o no. Comunque il kit è un bypass elettronico quindi una volta inserito avrà nuovo, processore quad core con 1.5ghz di ram dd3, nuova memora flash per le apps (4gb di ram) e nuova presa ethernet. Il nuovo cervello perterà con sé tutte (o quasi tutte ) le migliorie anche video dell'F8000 (previa per il cmr, impossibile da inserire e per il mirroring da cellulare o tablet). Per il resto anche i menu a schermo saranno tutti diversi rispetto quelli della serie ES. Questo mi conforta parecchio.

Citazione Originariamente scritto da Ivymike Visualizza messaggio
    Uscito via online firmware 2008!
    Ciao Ivy, si l'avevo detto già io qualche post fa...

Scusate, chiedo a tutti una cortesia. Avete notato che Premium Play si naviga a scatti ed è lentissima da un paio di giorni???? Ho provato anche a reinstallarla un paio di volte ma nada de nada... boh?

Scusate, chiedo a tutti una cortesia. Avete notato che Premium Play si naviga a scatti ed è lentissima da un paio di giorni???? Ho provato anche a reinstallarla un paio di volte ma nada de nada... boh?
    Ciao Lord, tutto bene?

Allora, io sono ancora al 2007, vista ieri sera serie televisiva, 2 puntate su Play e nessun problema.

Vista la tua recensione del nuovissimo firmware, mi sa che passerò per ora. Con il 2007 mi trovo benissimo!

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ciao Lord, tutto bene?

Allora, io sono ancora al 2007, vista ieri sera serie televisiva, 2 puntate su Play e nessun problema.

Vista la tua recensione del nuovissimo firmware, mi sa che passerò per ora. Con il 2007 mi trovo benissimo!
    si grazie tutto ok! Quindi ho solo io il problema dell'interfaccia Play che va a scatti?? Però a me lo faceva anche prima di aggiornare... strana sta cosa....

mi paiono pazzi i programmatori di Samsung. Invece di ottimizzare e liberare risorse che fanno? Appesantiscono.
    Così sei invogliato a prendere la tv nuova più veloce, o l'evolution kit... Non mi stupirei fosse fatto apposta.

È una mia sensazione o la qualità dei neri con il 2008 sembra davvero migliorata??

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio
    È una mia sensazione o la qualità dei neri con il 2008 sembra davvero migliorata??
    Effettivamente devo confermare questa tua sensazione.
    I colori sopratutto sono meno impastati e più precisi.

E' una tua sensazione.

Citazione Originariamente scritto da Dodo90 Visualizza messaggio

Ragazzi ma *** diavolo quando vedo in un centro commerciale la qualità d'immagine del es7000 è superlativa fluida con colori eccezionali poi vado a casa e non vedo la stessa qualità anzi la vedo peggiorata boh è una mia sensazione o pensare sia un problema di pannello difettoso e devo farmelo cambiare?al centro commerciale c'era il trailer di oblivion ma era di una qualità superlativa..non me ne capacito

E' una tua sensazione.
    Ma senti, il mio nei colori è notevolmente migliorato.
    E le immagini in hd mi sembrano anche esse migliorate.
    Forse perche io avevo dei problemi nella taratura, ora sono soddisfatto.

Ma perché hanno eliminato Spotify dalle applicazioni per la Smart Tv? C'è qualche speranza di riaverlo presto?

Pagina 382 di 464 PrimaPrima ... 282332372378379380381382383384385386392432 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •