Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 75 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1120

beh dai si inizia a vedere uno spiraglio...ora vedremo cosa succederà e se questo fastidioso bug si risolverà!!!

domanda stupidona :-)

ma aggiornando il firmware si invalida la garanzia?
    VIDEO: SONY xe9305
    - GAMING: ps4 pro - MOBILE: Iphone X / iphone 7 - LAPTOP: mac book pro 2016 touchbar

dai che ho voglia di aggiornare... e collegare il mio bel tera e finalmente riversarci su un bel mkv 1080p..

poi sotto con i consigli degli mkv 3d che vanno benissimo da usb.. :-)
    - GAMING: ps4 pro - MOBILE: Iphone X / iphone 7 - LAPTOP: mac book pro 2016 touchbar

Citazione Originariamente scritto da theAdmiraL
    domanda stupidona :-)
    ma aggiornando il firmware si invalida la garanzia?
    Se fosse come dici tu sarebbe il colmo.
    Ovviamente la risposta è NO.
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

ciao ragazzi!!! sono un nuovo iscritto e possessore di un 47 7656 nero!
    sono molto soddisfatto della tv ed ho aggiornato al firmware incriminato... la tv si è spenta da sola solo 2 volte per ora.
    riguardo al 3d: ho notato che con i bluray 3d la tv riconosce automaticamente il 3d, mostrando un avviso che chiede se passare alla modalità 3d o rimanere 2d; mentre per i file sbs presi da youtube devo scegliere io manualmente se vedere normale o 3d (fianco a fianco, sopra e sotto e altro).complimenti per il forum!
    Marco

Mark! A me il TV non ha riconosciuto in automatico il 3D dal lettore...
    Evidentemente devo rivedere i settings se mi dici che con il tuo ha funzionato.

Citazione Originariamente scritto da mark1981
    ciao ragazzi!!! sono un nuovo iscritto e possessore di un 47 7656 nero!
    sono molto soddisfatto della tv ed ho aggiornato al firmware incriminato... la tv si è spenta da sola solo 2 volte per ora.
    ciao benvenuto :-)
    puoi essere più preciso?
    in che occasione si è spenta la tv?
    dopo quanto tempo o azione particolare è successo?

@TheAdmiral
    io il 3D lo vedo o da Sky o da USB con MKV half SBS (stesso sistema di Sky)
    Non capisco quando dici che non si vede bene il 3D
    Affatticamento zero, nessun sfarfallio e praticamente sempre movimenti fluidi.
    L'altro giorno ho visto la Juve e Chiellini aveva buttato fuori dal campo un pallone, a momenti mi mettevo a cercarlo in casa che

@TheAdmiral grazie 1000!
    la tv si è spenta dopo le fatidiche 2 ore senza alcuna azione per 2 volte. è una settimana però che il problema non si ripresenta.
    ho notato una lentezza enorme nel tornare nella modalità tv dopo aver spento l'amplificatore o la ps3 (quindi scegliendo le varie entrate hdmi)... una volta addirittura si vedeva solo l'immagine di canale5 senza audio; ho risolto il problema riavviando la tv.
    a mio parere non hanno inserito della componentistica adeguata (o abbastanza veloce) per le funzioni che deve svolgere.
    cmq tanto di cappello per la resa video a parte il nero non da primato!
    ciao a tutti!

Ciao Mark.
    Ti do un metodo certo per far spegnere la TV (no... non togliere la spina), anzi se vi va, provate tutti e ditemi se a tutti si comporta uguale.
    Tasto "option", premere OK sulla prima voce, appaiono le info, quindi premere un'altra volta "option ", appare la potenza del segnale, quindi premere canale+ o -. Et voilà!!!

Flashing Ambilight

Salve a tutti...
    seguo questo thread da un paio di settimane, quando ho deciso di acquistare un 42" PFL7606M...
    Finora, facendo tesoro delle vostre esperienze, non ho effettuato alcun update del FW..
    Vorrei ora condividere con voi la mia esperienza..
    Oggi stavo provando Batman Arkham City in 3D su una XBOX...
    Appena abilitato il 3D dal gioco, i led dell'ambilight hanno cominciato a lampeggiare sporadicamente, anche ad ambilight spento...Questo bug sembra affliggere tutte le TV della serie 7000...
    All'indirizzo

si sta discutendo di questo problema...se qualcuno vuol dare il suo contributo nella speranza che risolvano questo problema è il benvenuto..

Citazione Originariamente scritto da _Luke_
    Ti do un metodo certo per far spegnere la TV.
    Tasto "option", premere OK sulla prima voce, appaiono le info, quindi premere un'altra volta "option ", appare la potenza del segnale, quindi premere canale+ o -. Et voilà!!!
    Provato ora e porca la miseria la Tv si spegne.
    Certo che alla Philips il sw lo fanno con i piedi!!!

EDIT: Questo baco è stato risolto dal firmware 014.93.
    Ultima modifica di meme80; 27-12-2011 alle 20:18
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Ciao ragazzi! Ho acquistato da 2 giorni questo televisore in formato 42" e stamattina volevo provare la Ps3 in 3D ma non ci sono riuscito... Ho attaccato la console con il cavo HDMI,ho configurato il video e come formati disponibili c'erano anche 720p(3D),1080p(3D) e 1080i(3D). A questo punto ho provato a impostare il 3D sul televisore,ma riesco solo a vedere 2 immagini solo in parte sovrapposte,sono molto distanti tra loro... Poi c'era un'altra opzione che mi faceva vedere 2 immagini,una in alto e una in basso,anch'esse sovrapposte pochissimo. Sapete risolvere questo problema? L'ho provato con Fifa12... Ho provato anche ad aggiornare il televisore all'ultimo firmware da chiavetta usb,ma non lo trova. Adesso provo ad aggiornare la Ps3...

1-semplicemente il tv non trasforma il segnale 2d al 3d!!!
    ehheehe... fifa12 etc...non andranno mai in 3d! e ti dico di più.. phillips ha detto che il tv non ha hardware per eseguire quest operazione.
    2-il tv se aggiorni all 'ultimo firmw si spegne dopo 2 ore (forse), quindi aspetta ad aggiornare...
    3-Se trovi coni di luce svita le viti dietro il tv con una chiave torx... e diminuisce il difetto, a certi si elimina.

per ora sono finiti i consigli...
    :-)

Ahahaha l'ho scoperto dopo che era colpa di Fifa xD Ora ho capito... Ho attaccato l'Xbox e ho giocato a Top Spin in 3D,fantastico!!! Non vedo l'ora di avere Sky 3D,le partite devono essere bellissime! Cos'è questo fatto dei coni di luce?

Pagina 34 di 75 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •