Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 75 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1120

Grazie per tutte le risposte:

@ nickmot ho subito installato l'ultimo aggiornamento del 25 aprile , quindi mi rimane da controllare la dimensione verticale....ma si cosi fosse....mi indichi un programma per convertire un file normale in un formato video consono al 7606?

@Secondo Livello soddisfatto del televisore, io come sorgenti esterne per ora ho montato wii ps3 e sky ed è tutto ok, il 3d con ps3 bellissimo....prossimamente lo metterò in rete (ho da completare l'impianto elettrico, ed aspetto il mobile di sala poi lo metterò in parete con la staffa della casa madre citata in prima pagina)
    Vorrei solo capire con che progamma rippare i 3d per ottenere le dimensioni giuste....
    Ultima modifica di whitesmart; 04-05-2012 alle 10:35

Io Uso Imtoo Video converter ultimate che tralatro sfrutta il cuda della scheda video del mio portatile e impiega meno tempo.
    Per togliere eventuali tracce tipo dts ecc uso mkw toolnix
    LG 32LE5800

Grazie proverò...ti farò sapere...mi sei stato veramente di aiuto!! Saluti

Circa la conversione 2d>3d, se ci attacco un BD che mi fa la conversione, connesso in hdmi, la tv si vede 3d?Ho un sam.bde8300--

Ciao, ho preso da un mesetto questo TV Philips 47PFL7606M/08, ed aggiornato al penultimo firmware di un paio di settimane fa, il 3D con PS3 per i giochi e le immagini và, ma nn ho BD 3D cosi provo con gli MKV per vedere comè il 3D, ho provato a scaricare un MKV 3D, come da specifiche indicate qui, 3D SBS 1080p MKV, ma nulla, mi dice che nn supporta il file, ora provo con questo nuovo aggiornamento ma nn credo cambi nulla! Come mai, sbaglio io qualcosa o la TV nn supporta il 3D da chiavetta e ho capito male? Grazie dell'aiuto! Ciao!!

No niente da fare, nn và!?! Qualcuno può linkare un file 3D mkv per test, nn per forza un film, un file free qualsiasi per testare il 3D!
    Cmq ho il file che ho scaricato è sbagliato o sbaglio io qualcosa! Mhà! Aspetto risposte! Grazie e Ciao!!

come segnalato più volte:

biohemmet.se

qui trovi le clip Free sbs.

attenzione agli mkv, il lettore di questa tv non supporta l'audio DTS.
    tant'è che alla fine ho attaccato il disco USB direttamente al lettore bluray, che legge di tutto, e fine.

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    attenzione agli mkv, il lettore di questa tv non supporta l'audio DTS.
    tant'è che alla fine ho attaccato il disco USB direttamente al lettore bluray, che legge di tutto, e fine.
    Confermo, il lettore multimediale di questa TV fa pena.
    Ieri ho installato WiiMC sulla mia Wii per vedere se risucivo a farci leggere i divx. Si tratto di un programma libero, scaricabile dalla rete GRATUITAMENTE.
    Mentre guardavo un divx ho spento la Wii (tasto power) e sono uscito.
    Tornato a casa ho riacceso la Wii e caricato il WiiMC ebbene aprendo lo stesso video sapete cosa ha fatto???

E' RIPARTITO DAL PUNTO IN QUI L'AVEVO INTERROTTO!
    Cosa che alla Philips si sognano di fare col loro sw. Equi parliamo di un software a COSTO ZERO libero e gratuito per tutti.

A pensare a come è possibile aver partorito quell'obrobrio di sw di gestione della TV mi viene un nervoso che è meglio che lascio perdere...
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

Esagerato!
    Da quando ho il Philips mi sono dimenticato di WiiMC (che mi era comodo in quanto lo usavo leggendo i video in condivisione SMB) tanto la TV ha DLNA e USB.
    Davvero guardi roba SD dalla Wii che esce in 480p, se usi il conponent, o peggio ancora in 576i?

Brrr!
    Queata TV da il meglio di se con fonti adeguate, HD o nulla!

Sono d'accordo sul fatto che il lettore di questo tv non sia il massimo.
    Come dice "nickmot" il sistema migliore è quello di collegare il disco USB con il lettore bluray.
    La mia domanda è questa, al lettore bluray posso collegare un HD da 2Tb?
    E che tipo di lettore bluray mi consigliate di acquistare?
    Perchè da quanto letto sui vari forum, molti bluray non leggono proprio tutto,
    anzi, leggono pochi formati.
    Grazie a tutti

Qui sei OT, chiedi nella sezione relativa ai bluray.

Nel mio caso ho un Home Theater Philips (guarda in firma), al quale ho collegato tranquillamente un HDD 2TB formattato in NTFS.
    Dei file che ho provato per ora non legge solo i 3GP (formato vecchissimo in cui registravano i vecchi cellulari).
    Nessun problema con DTS e/o altro.

@nickmot
    Ho ancora molti telefilm e serie TV in SD che guardo con piacere.
    Il mio esempio era riferito all'usabilità del lettore mediaplayer di philips comparato a un lettore mediaplayer gratuito.

Non volevo certo comparare la qualità di un film 3D Full HD DTS contro un SD stereo.
    Ultima modifica di meme80; 20-05-2012 alle 14:33
    Ho rotto un po' le scatole alla Philips affinchè vadano a colmare le lacune della serie 76X6, e sono tante vi assicuro. Ho postato QUESTA RICHIESTA sul forum Philips inglese. Se siete d'accordo VOTATE QUESTO SONDAGGIO. FACCIAMOCI SENTIRE!!!

è uscito un nuovo firmware!

@joe_done
    Sì è uscito un nuovo firmware l'ho visto anche io ieri. Come al solito nessuna novità eclatante.

Questo è la lista delle puff-modifiche:

• Video delay (lipsync issue) observed during video playback.
    • Intermittent sound loss while watching DVB-T channels. (Only applicable to T-models)

E dire che i tecnici Philips sono pagati per sviluppare nuovi firmware, c'è gente che a gratis fa 100 volte di meglio.

Questo è l'ultimo Philips che compro. Scusate lo sfogo ma qui si rasenta il ridicolo.

EDIT: Aggiornato al 14.98, come immaginavo nessun miglioramento tangibile.
    Ultima modifica di meme80; 20-05-2012 alle 14:36 Motivo: Aggiornato Firmware

Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    Confermo, il lettore multimediale di questa TV fa pena.
    Ieri ho installato WiiMC sulla mia Wii per vedere se risucivo a farci leggere i divx. Si tratto di un programma libero, scaricabile dalla rete GRATUITAMENTE.
    Mentre guardavo un divx ho spento la Wii (tasto power) e sono uscito.
    Tornato a casa ho riacceso la Wii e caricato il WiiMC ebbene apre..........[CUT]

Citazione Originariamente scritto da meme80 Visualizza messaggio
    @joe_done
    Sì è uscito un nuovo firmware l'ho visto anche io ieri. Come al solito nessuna novità eclatante.

Questo è la lista delle puff-modifiche:

• Video delay (lipsync issue) observed during video playback.
    • Intermittent sound loss while watching DVB-T channels. (Only applicable to T-models)

E dire che i tecnici Philips sono pagat..........[CUT]

Il player di questo philips fa pena come fa pena qualsiasi altro dispositivo elettronico.

Non è vero, ad esempio, come più volte letto, che il player della samsung sia migliore...
    ...forse è anche peggio.
    Infatti, ho il lettore Blu Ray della samsung che fa solo finta di leggere tutti i tipi di file.
    Ti dico cosa mi combina il mio lettore samsung aggiornato all'ultimo firmware disponibile.

Ho riversato il contenuto di un mio DVD su chiavetta USB ed ho rivisto questo mio filmato da USB tramite il lettore blu ray (collegato al tv philips 47pfl7606). Mi sono accorto che pur essendo stato la visione fluida e senza intoppi, dall'inizio alla fine, non avevo visto alcuni pezzi di filmato (non era la prima volta che vedevo questo DVD). Sembrava che il filmato era diventato più corto.

Scervellandomi un po' per trovare e analizzare perché c'erano questi "buchi" nel filmato del lettore USB samsung (ho comparato il vero DVD sul lettore Blu Ray e il file su chiavetta USB al computer). Ho scoperto che il file su chiavetta USB era perfetto come l'originale DVD e il problema era il lettore samsung che troncava a un "tot" (se nonerro 30 minuti) di tempo il file Mpeg e passava automaticamente al successivo Mpeg come se il precedente fosse stato finito.

Poi, con questo lettore blu ray ho anche cercato di vedere le foto delle ferie di qualche anno fa...
    ...ma niente da fare, si vedono tutte le foto fino alla 500-esima e poi le altre 300 (in totale erano 800 foto), per il samsung, semplicemente non esistevano più e non ho trovato nessun sistema per fargliele leggere tutte.

Possiedo anche un smartphone samsung (Omnia HD I8910) strapagato che la samsung non si è mai degnata di fare un firmware idoneo.

A vedere su internet anche gli LG non sono il massimo a partire dalle immagini dei loro TV.

Quando trovi un dispositivo elettronico perfetto fammi un fischio che lo compro anch'io!

Per finire con i problemi, e la lentezza, del philips ho preso il mio vecchio PC gli ho messo un SSD e la scheda video passiva HD 6850 della Powercolor e mi son fatto il mio HTPC con cui vedo tutte le foto che voglio, con il mio software preferito, e tutti i filmati che voglio...
    ...compreso internet ad una velocità decente, con tastiera e mouse wi fi.

Ciao.

Pagina 63 di 75 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •