Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 75 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1120

volevo sapere se ce ne stava una ufficiale dentro il forum, grazie lo stesso
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

ciao a tutti, ho trovato il 42pfl7606m a 594€ nuovo in offerta, me lo consigliate?? ero lanciato verso il lg 42lm660s prima di vedere questa offerta, che ne dite? conosco già molto bene le differenze tra i due, vorrei dei pareri dal punto di vista della qualità dell'immagine dei due televisori!

grazie!

Ho acquistato ad Aprile il 47pfl7606m nuovo in offerta prezzo monclik@ a 890....e ti posso dire che non ho niente da recriminare
    E' vero tutto quello che leggi qui....immagine HD perfetta a mio parare....ottime caratteristiche tipo DLNA (io se leggi i post precedenti ho avuto problemi con il router)....sufficente la parte SMART TV ma effettiavamente a cosa serve...se non a vedere qualche video su yuotube (consiglio tastiera e mouse wireless)....

Citazione Originariamente scritto da whitesmart Visualizza messaggio
    Ho acquistato ad Aprile il 47pfl7606m nuovo in offerta prezzo monclik@ a 890....e ti posso dire che non ho niente da recriminare
    E' vero tutto quello che leggi qui....immagine HD perfetta a mio parare....ottime caratteristiche tipo DLNA (io se leggi i post precedenti ho avuto problemi con il router)....sufficente la parte SMART TV ma effettiavament..........[CUT]
    Alla fine l'ho comprato grazie mille! Direi ottimo qualità in HD e non mi lamento della qualità in SD!
    Qualche mancanza nei formato supportati ma sopperisco con la WD TV Live e software lento, alcune funzioni che dovrebbe essere più semplice raggiungere sono invece più difficili!

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Che io sappia gli hard disk WD con uno spazio libero minimo di 250 GB e velocità minima di scittura da 30 MB/s sono digeriti bene dalla tv.
    Ho tranquillamente registrato su un HDD da 60GB tolto da un vecchio notebook (SATA) e messo in un case USB della Kraun.
    Unico problema è stato capire come avviare la procedura di formattazione.
    Funziona sia il timeshift, sia la registrazione programmata (anche a TV in standby), ovviamente il disco deve essere dedicato, e fatto formattare alla TV (usa un filesystem suo).
    La guida TV fa abbastanza schifo, in entrambe le prove si è mangiato i minuti iniziali, consiglio di aumentare manualmente il margine.

salve a tutti!!
    sono un nuovo utente di questo bellissimo forum e volevo porvi il mio quesito...
    ho deciso di vendere il mio LG 32LH5000 ( lcd ) e vorrei acquistare il PHILIPS 32PDL7906M/08 che ho trovato a 490 euro in offerta in un negozio.
    ma vorrei sapere se legge questi formati video tramite chiavetta usb da 8 gb ( o in alternativa dal mio hd esterno da 2,5 della Western digital da 500gb autoalimentato )ecco i formati : AVI contenenti episodi di serie tv e film con audio mp3 e se nella visione dei filmati ci sono ancora molti problemi con le varie opzioni ( avanti, indietro, pausa )e se secondo voi è un buon acquisto o gli innumerevoli problemi che letto nei post ne fanno una tv da evitare.
    grazie in anticipo delle risposte

Ciao a tutti.
    Sono un possessore del 37PFL7606/M da Gennaio 2012.
    Niente da dire sulla qualità delle immagini, poi l' Ambilight è un qualcosa che gli altri non hanno e quindi un altro punto in più per Philips. Ci sono però alcune cose che mi rendono particolarmente nervoso, una su tutte, il fatto che quando si cambia canale non escano automaticamente le informazioni e che comunque per vederle si sia costretti a premere due tasti.
    Il telecomando poi oltre ad avere i comandi ridotti al minimo ha anche una forma che per me è scomoda.
    Altro punto negativo, appena si accende il tv, se si vuole abbassare l'audio si devono aspettare quei 4 - 5 secondi prima di poterlo fare, non si sa perchè.
    Recentemente ho visto un LG che avevo in una camera di un Hotel dove ho passato le vacanze, che anche se aveva qualche anno
    rispetto al nostro PHILIPS era avanti di parecchio.
    Forse non sarò un esperto in materia, ma queste mancanze che per me sono piuttosto importanti mi stanno facendo venir voglia di sbarazzarmi di questa tv e di passare a qualche altro marchio tipo Panasonic o LG.
    Non so voi come la pensate.

Ho un problema di connessione DLNA con la mia tv 47PFL7606M/08.
    Premetto che la tv è correttamente connessa in rete tramite cavo LAN (nel menu della tv viene mostrata la connessione in corso).
    In pratica il problema è questo: ho installato l'app Philips MyRemote nel mio tablet, ma la sua funzione SimplyShare non riconosce la tv come dispositivo di visualizzazione dei contenuti multimediali (video,foto,ecc.) riprodotti dal tablet. Tengo a precisare che le altre due funzioni (NetTV e Control) dell'app Philips MyRemote funzionano perfettamente. A qualcuno di voi succede la stessa cosa? Siete riusciti a risolvere in qualche modo?

Citazione Originariamente scritto da ziochi Visualizza messaggio
    Ho un problema di connessione DLNA con la mia tv 47PFL7606M/08.
    Premetto che la tv è correttamente connessa in rete tramite cavo LAN (nel menu della tv viene mostrata la connessione in corso).
    In pratica il problema è questo: ho installato l'app Philips MyRemote nel mio tablet, ma la sua funzione SimplyShare non riconosce la tv come dispositivo di..........[CUT]
    Hai provato ad effettuare l'aggiornamento all'ultima versione del fw?

Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un possessore del 37PFL7606/M da Gennaio 2012.
    Niente da dire sulla qualità delle immagini, poi l' Ambilight è un qualcosa che gli altri non hanno e quindi un altro punto in più per Philips. Ci sono però alcune cose che mi rendono particolarmente nervoso, una su tutte, il fatto che quando si cambia canale non escano automaticame..........[CUT]
    Condivido il tuo pensiero: il software non è assolutamente all'altezza del tv ed LG o Samsung sono su un altro pianeta.
    Tuttavia, immagine, suono, Ambiligth e qualità dei materiali sono di certo superiori alla concorrenza.
    Piuttosto sarei curioso di sapere se è cambiato qualcosa sui nuovi modelli.

Citazione Originariamente scritto da steven75 Visualizza messaggio
    salve a tutti!!
    sono un nuovo utente di questo bellissimo forum e volevo porvi il mio quesito...
    ho deciso di vendere il mio LG 32LH5000 ( lcd ) e vorrei acquistare il PHILIPS 32PDL7906M/08 che ho trovato a 490 euro in offerta in un negozio.
    ma vorrei sapere se legge questi formati video tramite chiavetta usb da 8 gb ( o in alternativ..........[CUT]
    Non ho riscontrato alcun problema con chiavetta Maxell da 8 Gb n'è con HD esterno WD da 500Gb ed neppure con il formato AVI.
    Persiste ancora qualche problema con l'avanzamento veloce, ma anche in questo caso non lo riscontro con il formato AVI.
    Nonostante i problemi sw, a mio avviso, è sempre un ottimo acquisto.
    La concorrenza LG o Samsung, magari soffre di questi problemi, ma evidenzia invece problemi di natura ben più importante, ad esempio nella qualità dell'immagine (parlo di tv sempre della medesima fascia).

Citazione Originariamente scritto da Bluray Visualizza messaggio
    Hai provato ad effettuare l'aggiornamento all'ultima versione del fw?
    Si, avevo già aggiornato la tv con il fw più recente (se non sbaglio è il .99), ma niente da fare.
    Tu hai provato ad usare la funzione SimplyShare dell'app Philips MyRemote?

Citazione Originariamente scritto da ziochi Visualizza messaggio
    Si, avevo già aggiornato la tv con il fw più recente (se non sbaglio è il .99), ma niente da fare.
    Tu hai provato ad usare la funzione SimplyShare dell'app Philips MyRemote?
    Si e funziona perfettamente con lo smartphone HTC.
    Il mio tv è un 47PFL7656M, ma se non erro le uniche differenze sono la frequenza del PMR e la potenze delle casse.
    Se hai provato anche la reinstallazione del MyRemote non saprei cosa altro suggerirti, se non testarlo con un altro dispositivo.

Citazione Originariamente scritto da Bluray Visualizza messaggio
    Condivido il tuo pensiero: il software non è assolutamente all'altezza del tv ed LG o Samsung sono su un altro pianeta.
    Tuttavia, immagine, suono, Ambiligth e qualità dei materiali sono di certo superiori alla concorrenza.
    Piuttosto sarei curioso di sapere se è cambiato qualcosa sui nuovi modelli.
    nei modelli precedenti da quanto ne so, le informazioni uscivano automaticamente al cambio di canale.
    Nei nuovi invece non te lo so dire.
    Certo che in qualsiasi decoder da quattro soldi, questa funzione è presente.
    Forse cercando un telecomando con il tasto info si può migliorare la cosa,
    cioè almeno si evita di premere due tasti per le informazioni.
    Il fatto che escano automaticamente al cambio di canale invece è un problema che penso potrebbero risolvere con un
    nuovo fimware, però su questo forum se ne parlato parecchio ma il problema persiste.

Citazione Originariamente scritto da GianniP. Visualizza messaggio
    nei modelli precedenti da quanto ne so, le informazioni uscivano automaticamente al cambio di canale.
    Nei nuovi invece non te lo so dire.
    Certo che in qualsiasi decoder da quattro soldi, questa funzione è presente.
    Forse cercando un telecomando con il tasto info si può migliorare la cosa,
    cioè almeno si evita di premere due tasti per le informazion..........[CUT]
    Purtroppo ho visto che le nuove serie 6000 e 7000 hanno un fw diverso dal nostro e non vorrei che ciò decreti la fine definitiva dello sviluppo del nostro sw (a meno di bug conclamati).

Pagina 67 di 75 PrimaPrima ... 1757636465666768697071 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •