Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 265 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 3965

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Dite che può diventare anche 3D? ma con gli hertz come la mettiamo?
    In teoria 100 Hz dovrebbero essere sufficienti per il 3D, ma il problema è se nella motherboard del C650 esista o meno il connettore/circuiteria per il trasmettitore a infrarossi, necessario per la sincronizzazione con i relativi occhiali. Se non c'è, di 3D non se ne parla.

Ragazzi vi riporto la domanda....

Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:

40L1AFOC
    40A1AFOC
    40A1UFOC
    40D1UFOC
    40L1UFOC

Mi aiutate?

Se gentilmente entrate nel service menu e mi dite quale avete voi come selezionata...perchè ho spostato il cursore a destra mentre navigavo nel menu e non vorrei aver sbagliato modello...grazie

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Ragazzi vi riporto la domanda....

Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:

40L1AFOC
    40A1AFOC
    40A1UFOC
    40D1UFOC
    40L1UFOC

Mi aiutate?
    Sul sito dgtvi si menziona il modello LE40C650L1PXZT con bollino gold

3d???

Scusate,
    ho letto qualche pagina indietro...ma parlate ostrogoto???
    Vedo parole "3D", "PVR", "menù segreto"
    mi sono perso qualcosa??? Qualche volenteroso che mi aggiorna???
    Grazieeeeeeeee

Vai alla pagina 62 del topic e troverai la procedura....se vuoi attendere tra poco posto il link del video tutorial che ho realizzato.

Ragazzi, entrate nel service menu, ditemi il modello!!!lo vedete appena accendete.....

Vai alla pagina 62 del topic e troverai la procedura....se vuoi attendere tra poco posto il link del video tutorial che ho realizzato.

Ragazzi, entrate nel service menu, ditemi il modello!!!lo vedete appena accendete.....

C6??? Sono ancora qui in attesa del 3D

Sto combattendo con la tv...non mi fa entrare piu nel service menu!!

Dopo 100 tentativi sono entrato...mah!

Ultima modifica di iwantyou82; 14-12-2010 alle 00:15

Se riuscite a impostarla come tv italia siamo a cavallo!!!

Per il 3D secondo me non va per il discorso della sincronizzazione con gli occhiali

Ciao Paolo, per il 3D ho provato a attivarlo diverse volte, ma la tv si rifiuta, lo disattiva in automatico al riavvio.
    Per quanto riguarda l'impostazione come tv italiana, io l'ho gia fatto, ma non cambia niente. Perlomeno non riesco ancora a a vedere i servizi interattivi.
    Ci vorrebbe qualcuno che "smanetti" un po tra le opzioni, però con cognizione di causa.... già ieri sera mi stava prendendo un infarto che non riuscivo piu ad entrare nel service menu...

eh allora mi sa che il 3d non va. un tizio però sul forum sammy dice che andava ma non ha gli occhiali per provare e comunque pensava che la tv non possa comunicare con gli occhiali...

Per attivare l'mhp boh, bisognerebbe cercare qualcosa tipo dati, servizio dati o similari

Guardando il tuo filmato ho visto 40L1AFOC
    Ciao e grazie !
    LCD Samsung 40C650 Pannello AA03 , Plasma PDP4202 JQ , MyskyHD Samsung DSB P990N , DVD Recorder Panasonic DMR-EX77 , Mission Cyrus two +psx ,Acoustical RS5

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    non riesco a provare sul discorso giorno, domani vedo...riguardo al canale temo proprio che manchino tutti i mediaset.
    Sul video tutorial di iwantyou82 si vedono anche i canali Mediaset... Magari non te li ha ancora aggiornati

Se riuscissi a provare a cambiare giorno della registrazione, te ne sarei estremamente grato! Grazie mille!

@iwantyou82: quali canali riesci a vedere con la guideplus? Solo quelli che si vedono nel video (tre Rai, tre Mediaset, MTV, La7)?

Grazie ancora!

Pagina 67 di 265 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •