Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 265 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 3965

Salve. Ho un 32C650 di importazione che nel complessa mi soddisfa molto.
    Ho però notato che da quando c'è stato il passaggio all'ora legale, il TV è rimasto un ora indietro e non ho trovato nessun modo per settarlo correttamente.
    Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

Grazie!

PS: Ho attivato il PVR e la Guide plus e tutto funziona bene. Ovviamente l'orario dei programmi riportato dalla guida risulta sfalsato di un ora.

.. ma con questa tv si può aggiornare la lista dei canali tv senza reinstallarla da capo?

Citazione Originariamente scritto da agodd
    Che CAP hai messo, precisamente?

E sempre a proposito di CAP conviene mettere quello di Milano, vero?
    E si modifica dalle opzioni o bisogna rifare la procedura?

non ho messo quello di milano, io sono di venezia e ne ho messo uno di un comune vicino, non penso che funzioni un cap di un altra regione in quanto i canali potrebbero essere su un mux differente o almeno credo!
    Cmq per cambiare cap devi ripetere la procedura di installazione dentro il menu di guideplus!

Citazione Originariamente scritto da ascarabe
    .. ma con questa tv si può aggiornare la lista dei canali tv senza reinstallarla da capo?
    No.
    Ciao.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Questa ve la devo raccontare.

Ho chiesto informazioni ad un commesso di una nota catena commerciale sul C650, il quale mi fa: "ma signore, questo è un modello vecchissimo! non so nemmeno se la Samsung lo produce più! le consiglio invece di prendere un led ... e bla bla bla ..."

Chiedo scusa per il leggero off-topic ma non è possibile trattare in questo modo una delle migliori tv in circolazione!!!!!

PS: sono già un felice possessore di un C650 40'' e ne dovrei acquistare un altro da 46''

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Questa ve la devo raccontare.

Ho chiesto informazioni ad un commesso di una nota catena commerciale sul C650, il quale mi fa: "ma signore, questo è un modello vecchissimo! non so nemmeno se la Samsung lo produce più! le consiglio invece di prendere un led ... e bla bla bla ..."
    però probabilmente ha ragione .
    Con l'immissione della serie D del 2011, non credo che samsung produca ancora questo modello.
    Io ho preso un di recente un c630, perchè oltre a trovarlo ad un buon prezzo in offerta, non ho trovato molte info sulle serie 2011 samsung a lampade classiche, che oltre ad essere più economici, sono spesso più performanti di un led di fascia media.

Problemi anche io col guideplus, sono a genova...

sia reinizializzando tutto che scaricando manualmente i dati nulla, non compare niente...fino a qualche giorno fa tutto ok!

A questo punto immagino sia un problema di Rovi...

giusto per avvertire che con il reset (tasto exit per 15 sec) la guide plus e pvr rimangono ancora attivi.quindi se uno vuol resettare a fondo tutto che si fa?

Citazione Originariamente scritto da Sigur
    non ho trovato molte info sulle serie 2011 samsung a lampade classiche
    Non credo abbiano investito sulla tecnologia lcd, l'unica cosa che pare certa è che il modello di punta sarà il D630 disponibile solo nei tagli 40" e 46".

Citazione Originariamente scritto da grattugia
    succede anche col mio... scaricando manualmente ci mette 3 minuti al posto dei soliti 20 e alla fine ci sono pocchissimi canali lo stesso
    Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Anche a me ieri non funzionava né l'aggiornamento automatico né quello manuale, proverò a vedere stasera.
    Citazione Originariamente scritto da xarabas
    Problemi anche io col guideplus, sono a genova...

sia reinizializzando tutto che scaricando manualmente i dati nulla, non compare niente...fino a qualche giorno fa tutto ok!

A questo punto immagino sia un problema di Rovi...
    oka llora siamo in 3, se qualcuno trova la soluzione posti

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    Per chi ha problemi col guideplus io ho risolto cambiando il CAP, ne ho provato 2-3 e adesso con l'ultimo provato funziona, ho usato ovviamente CAP di comuni vicini! ora vedo la guida su tutti i canali e anche per molti giorni avanti!
    gia provato ma con esito negativo, credo anche io sia problema di rovi perchè fino a poco tempo fa andava tutto bene

Citazione Originariamente scritto da Gawen
    Per chi interessa ho scoperto che usando il programma serviio al posto di samsung PC share riesco a vedere qualsiasi formato, FLV, WMV, OGM e altri in quanto usa la transcodifica, e usando l'opzione metadati mi mette tutte le copertine dei film!
    interessante.. transcodifica significa che viene elaborato con le risorse del pc e arriva il flusso da riprodurre direttamente alla tv giusto? con samsung pc share in vece noon fa questo?
    per chi vuol provarlo i download dal sito ufficiale non vanno.... http://www.digital-digest.com/softwa...9&ssid=0&did=1
    Ultima modifica di notron; 13-04-2011 alle 00:03
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

interessante.. transcodifica significa che viene elaborato con le risorse del pc e arriva il flusso da riprodurre direttamente alla tv giusto? con samsung pc share in vece non fa questo?
    samsung pc share non fa nessuna transcodifica mentre serviio le fa solo sui file che non riesce a riprodurre direttamente! ho provato anche wild media server, ottima ma a pagamento e anche ps3 media server, con quest'ultimo sono riuscito anche ad inviare il segnale di sopcast passando per vlc quindi partite a volontà! per chi interessa un utente ha postato una guida sul questo thread: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
    Ho letto in giro su forum stranieri che è possibile anche con wild media server e sembrerebbe anche più semplice ma non ci sono riuscito!
    Il programma è veramente ottimo per chi volesse provarlo è in versione trial qui e qui c'è il thread che spiega come usarlo con sopcast

per quanto riguarda il guideplus da quando ho cambiato il cap è perfetto! e l'aggiornamento una volta inserito il cap l'ho saltato gliel'ho lasciato fare a tv in standby di notte.

Citazione Originariamente scritto da cigar
    Non credo abbiano investito sulla tecnologia lcd
    Il problema è che la serie D è appena uscita, quindi
    - prezzi alti
    - poche recensioni di utenti che l'hanno acquistata
    Ergo, mi dirotterò sul testatissimo C650.

Citazione Originariamente scritto da cigar
    Non credo abbiano investito sulla tecnologia lcd, l'unica cosa che pare certa è che il modello di punta sarà il D630 disponibile solo nei tagli 40" e 46".
    Anche i led sono lcd, cambia solo la retroilluminazione.

Comunque sto D630 non mi pare un grosso passo in avanti, a meno che non abbiano prodotto pannelli totalmente nuovi, ma non mi risulta.
    Al massimo ci sarà stato qualche affinamento a livello di elettronica, ma già qua i c650/630 si comportano abbastanza bene rispetto la media.

Citazione Originariamente scritto da Sigur
    Anche i led sono lcd, cambia solo la retroilluminazione.
    Pardon, infendevo scrivere ccfl ed ho scritto lcd non so perchè ... nemmeno io penso che siano stati costruiti nuovi pannelli la cosa da capire è se usano la nuova interfaccia grafica il che farebbe pensare anche un cambiamento della piattaforma con una forse più moderna e performante.

Il problema è che la serie D è appena uscita, quindi
    - prezzi alti
    Non so, in usa ad esempio il 40d630 è in preorder (inizio vendite fine aprile 2011) a 719$ che al cambio attuale sarebbero 495€ a cui aggiungere l'iva per un totale di 595€ .. ed è un prezzo "novità" destinato probabilmente a calare immediatamente una volta commercializzato.
    - poche recensioni di utenti che l'hanno acquistata
    Concordo ma è così perchè ancora non in vendita.
    Ergo, mi dirotterò sul testatissimo C650
    Se ti serve la sezione internet apps concordo poichè la d630 non le avrà altrimenti (poi chissà non facciano un D650 per le apps e D670 per anche il dvb-s2) forse meglio attendere qualche recensione.

Pagina 167 di 265 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •