Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 265 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3965

Dal forum samygo dicono che il remocon probabilmente non è il trasmettitore per gli occhiali

iwantyou......io non posso sperimentare perchè la tv me la dovranno "ritirare" per verificare la retroilluminazione......ma tu sperimenta che poi ti seguo a ruotaaaa
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    iwantyou......io non posso sperimentare perchè la tv me la dovranno "ritirare" per verificare la retroilluminazione......ma tu sperimenta che poi ti seguo a ruotaaaa
    Sperimentare fino ad un certo punto.....perchè la tv ha 3 giorni e non vorrei giocarmi 600 eurozzi
    Aspetto che dal forum samygo diano info piu precise.

Infatti è meglio se segui il forum di Samygo....non andiamo di fretta

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Sempre dal menu è possibile cambiare anche il modello della tv.

Non vorrei che ci fosse il bisogno di selezionare una delle tv che hanno attivo il 3D di default ...scorrendo il menu trovo un sacco di modelli....la convinzione che la Samsung monti lo stesso hardware per diversi tipi di televisori è sempre piu forte!
    Però sinceramente non me la sento di cambiare il modello..
    avevo letto che per attivare il pvr qualcuno cambiava il modello in c750 (prima della tua guida). non da questo menù però. è probabile che impostando c750 diventi 200hz e 3d
    magari ha pure parti in comune con l'omnia e telefona pure :-) scherzo
    comunque è possibilissimo che siano la stessa tv ma castrata via software. costa molto meno che installare "2 catene di montaggio" separate

Io invece che ho messo wss su off chissà che ho disattivato! stasera lo riattivo subito

Citazione Originariamente scritto da paolo83

Io invece che ho messo wss su off chissà che ho disattivato! stasera lo riattivo subito
    ma sei pazzo? quella è l'autodistruzione!!!

Potrebbe essere anche qualcosa che si riferisce allo schermo w=wide s=screen s=?
    Non è che te la ritrovi 4/3 ahahahah!
    Ultima modifica di Doraimon; 15-12-2010 alle 10:47

A me in shop non dava nulla...però non ho provato più di tanto...ho dato un'occhiata ai vari menù ma non ho toccato nulla, se non il pvr e il guide plus! Per ora tutto ok...

Il guideplus si è aggiornato questa notte...non c'è però la guida di iris e mediaset extra ed mtv mi vede solo quella sul 108, mentre quella sull'8 mi da l'epg del canale....anche a voi fa così?

AGGIORNAMENTO:

è uscito un nuovo firmware datato 15 dicembre, il 3005.1...questo il change log:

Power On error when CAM is inserted
    (especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
    . Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
    . Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
    . Add Yahoo widget(Internet @TV)
    . ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
    . Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
    . [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
    . Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
    . When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
    (Mac address error)

azz chi ha il coraggio di provare...

io NON AGGIORNO e sconsiglio di farlo!!!

e chi mi dà il fw 3003?
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

scelta nazione

ciao, ..ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta:
    potete spiegarmi passo passo come si imposta la nazione per la ricerca canali DTT?
    A me, quando imposto il menù ANTENNA -> NAZIONE, esce sempre e SOLO l'opzione "CANALE ANALOGICO" e non digitale!
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da enzo_vr
    ciao, ..ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta:
    potete spiegarmi passo passo come si imposta la nazione per la ricerca canali DTT?
    A me, quando imposto il menù ANTENNA -> NAZIONE, esce sempre e SOLO l'opzione "CANALE ANALOGICO" e non digitale!
    grazie in anticipo
    Ma quando hai acceso la tv la prima volta, non hai fatto la ricerca?

Prova cosi:

Schiaccia TOOLS

Vai su PASSA A CAVO (o PASSA A ANTENNA)

Vedi se ti fa rifare la procedura

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    per chi ha problemi con le chiavette e vuole sperimentare, da qualche parte ho letto miracoli fatti da un programmino della panasonic, ecredo proprio sia questo:
    http://www.uploadsblog.com/2010/01/1...tre-schede-sd/

o forse è un viruis..boh non ricxordo

provato e funziona, adesso mi riconosce la chiavetta da 16gb senza problemi! grazie

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    e chi mi dà il fw 3003?
    non ce l'hai? meno male che ieri l'ho scaricato!!
    se ti serve te lo uppo da qualche parte. sono circa 140 mega
    ma secondo me anche il nuovo 3005 dovrebbe andare, mi preoccuperei se fosse la versione 400x

Pagina 77 di 265 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •