Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 265 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 3965

tramite menù segreto posso cambiare il pannello in SQ?????

cmq scherzi a parte.....ho visitato il forum e pare che sul 3D nn hanno risposto ancora......
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Tempo fa un tizio tramite menù segreto sulla lg ha cambiato da 40 a 46 pollici!!!

(semplicemnte perchè ha bruciato la tv)

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Tempo fa un tizio tramite menù segreto sulla lg ha cambiato da 40 a 46 pollici!!!

(semplicemnte perchè ha bruciato la tv)

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    E sì, e Chuck Norris cambiò un 650 in un Kuro.....

Salve a tutti, ho un problemino con il mio nuovissimo C650L1W (Firmware aggiornato a quello di novembre). Ho collegato il TV via ethernet. Internet@tv funziona alla perfezione e tutti i test di connettività di rete vanno a buon fine. Il DLNA Allshare non rileva mai nessun dispositivo (neanche il PC con in server Share Manager Samsung). Il DLNA del mio lettore Bluray, collegandolo alla stessa rete con lo stesso cavo che usavo per il TV, rileva invece tutte le apparecchiature DLNA certified che ci sono in casa. Mi viene il dubbio che il DLNA del TV non possa funzionare via ethernet, possibile? Grazie...

Mi viene il dubbio che il DLNA del TV non possa funzionare via ethernet, possibile? Grazie...
    Sai, ho anche io questo dubbio, perchè anche la mia tv è collegata wired allo stesso access point a cui ho poi collegato tutti gli apparecchi di casa...ma la tv non è visibile.
    Io a questo punto taglio la testa al toro e opto per la chiavetta

la mia funziona perfettamente sulla rete domestica, ovviamente ho assegnato manualmente i vari ip ad ogni macchina, tv compresa

Citazione Originariamente scritto da duramadre
    nel mezzo trovo anche le obsolete SCART1SCART2....si possono eliminare?????

dal menù segreto?
    si, ho provato anche a disattivare il tuner analogico, ma niente da fare.

riguardo al pc samsung manager, non riesco a fargli vedere l'hard disk esterno in cui ho tutti i film e che collego al pc tramite usb...In pratica pc manager non permette di condividere l'usb.
    Ho però trovato nella cartella di installazione di samsung pc manager un bel file config.ini...dove leggo le cartelle condivise...
    sto prvando ad aggiungere manualmente l'unità usb....solo che i primi tentativi mi si è incroccato eheheh (forse ci sono troppi film mm) secondo me si aggira il problema...
    nel frattempo sto scaricando i programmi della guide plus (ci sta mettendo una vita) dopo aver fatto la modifica consigliata

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    riguardo al pc samsung manager, non riesco a fargli vedere l'hard disk esterno in cui ho tutti i film e che collego al pc tramite usb...In pratica pc manager non permette di condividere l'usb.
    Ho però trovato nella cartella di installazione di samsung pc manager un bel file config.ini...dove leggo le cartelle condivise...
    sto prvando ad aggiungere manualmente l'unità usb....solo che i primi tentativi mi si è incroccato eheheh (forse ci sono troppi film mm) secondo me si aggira il problema...
    nel frattempo sto scaricando i programmi della guide plus (ci sta mettendo una vita) dopo aver fatto la modifica consigliata
    Fagli fare l'aggiornamento di notte, la mattina ti trovi tutta la guida !!!

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    Scusate ragazzi, quanto ci mette a fare l'aggiornamento? E ripeto la domanda perchè forse è passata inosservata: ci sono tutti i canali nazionali sulla guida plus? Grazie

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    la mia funziona perfettamente sulla rete domestica, ovviamente ho assegnato manualmente i vari ip ad ogni macchina, tv compresa
    E hai il tv connesso via ethernet?
    Assegnare gli IP manualmente o farglieli assegnare in maniera dinamica perché dovrebbe cambiare le cose?

Citazione Originariamente scritto da CReWe
    Scusate ragazzi, quanto ci mette a fare l'aggiornamento? E ripeto la domanda perchè forse è passata inosservata: ci sono tutti i canali nazionali sulla guida plus? Grazie
    ci mette una cifra...direi mezzora..almeno a me...non ci sono tutti i canali. per esempio Iris da solo i programmi sucessivi o poco più. Una chicca..stasera alle 23 cè un film su iris, lo so perchè avevo controllato su internet. Ho aggiunto la registrazione del programma delle ore 20...poi l'ho richiamato dall'agenda e modificato con gli orari del film in questione. In questo modo si può programmare tutto anche se non è presente in guida programmi
    non male.
    La figata è l'opzione mia tv dove ti fa vedere tutti i film in programmazione, ovviamente dei canali che aggiornano, come quelli rai,cielo,la 7 ecc....
    Ho piazzato 3 registrazioni per stanotte e domattina cosi vedo come va...sempre se ci stanno in una chiavetta da 4 gigs...non credo ci stiano èerchè la qualità mi pare piuttosto buona...e quindi esosa in byte.
    ciaoz

Citazione Originariamente scritto da iwantyou82
    non potevo!!! dovevo assolutamente provare hihihih
    per colpa tua adesso devo andarmi a prendere una mega chiavona usb (la preferisco agli hd perchè cosi non ci sono cose da ricaricare con alimentatori....

Citazione Originariamente scritto da Tuzzo
    non potevo!!! dovevo assolutamente provare hihihih
    per colpa tua adesso devo andarmi a prendere una mega chiavona usb (la preferisco agli hd perchè cosi non ci sono cose da ricaricare con alimentatori....

ah è cosi che mi ringrazi?

Per la felicità dei più scettici, sto per pubblicare su youtube la guida passo-passo.....

Guideplus non sarà aggiornato con il 100% della programmazione, ma vogliamo mettere con quello montato di serie sulla nostra tv??

Pagina 65 di 265 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •