Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 265 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 3965

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Vai su Sistema > Rete e spunta " condividi archivi musicali e video attraverso UPnP"
    In questo modo Allshare rileva XBMC ma non accede a nessun file ....
    Un saluto a tutto il forum!

Ciao, già fatto, creato anche gli archivi: video, foto, musica...sul pc và una meraviglia è anche leggero e legge praticamente tutto, ma...AllShare continua a non rilevarlo. ho dato anche un'occhiata sul forum in inglese, ma si parla di pc collegato al tv con hdmi (già fatto da tempo) e di quello che XBMC può gestire: nas, mediaplayer hd esterni ecc..mah!...peccato.
    Grazie per la risposta!
    Ciao Giuseppe.
    ps: se ti viene qualche <barlume> fammelo sapere. Grazie!
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    ..AllShare continua a non rilevarlo.
    Allshare deve rilevarlo se spunti l'opzione che ti ho detto , per quel che riguarda il "Vedere i file " vedro' di cavare il ragno dal buco , intanto tu fallo vedere ad allshare ...

Io spero in un XBMC per Samsung ....
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

TV in rete DLNA

Saluto a tutti!
    Ciao Fra', le due opzioni per U'n play le avevo già spuntate da quando l'ho installato, ma niente il TV non "vede" e non sò cosa fare. faccio presente che ho anche installato PcShareManager, con quest'ultimo avevo risolto lanciando gli eseguibili (install.bat con maschera da dos) che sono dentro alla cartella del programma. ma dentro la cartella di XBMC non c'è niente del genere (se non sbaglio è un programma basato su linux).
    Ciao...e Grazie! Giuseppe.
    Ultima modifica di Dave76; 22-03-2011 alle 13:51
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

salve a tutti. sto valutando l'idea di acquistare un c650 ma ho delle domande da farvi (non ho trovato risposte nelle pagine precedenti):
    1) legge i file audio wma dall'usb? (canzoni per intenderci)
    2) legge le tracce dts di un mkv (sempre da usb)?
    3) e il doppio audio di una avi o mkv?

inoltre vi chiedo un consiglio: puntando ad un 46" c'è rischio di portarsi a casa un pannello poco performante rispetto ad un 40"?

grazie in anticipo per le risposte

Non legge i wma mentre tutto ok per le tracce audio dts e doppie.
    Ultima modifica di Dave76; 18-03-2011 alle 12:10
    TV SAMSUNG LE40C650 L1WXXH (AA03)(T-VALDEUC_3005)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)

Ciao ragazzi anch'io mi sto apprestando all'acquisto di questo TV e volevo chiedervi se ci sono problemi nell'ordinamento canali con TV europa e se i problemi della cam HD sono risolti.
    Grazie.

salve a tutti, sarei interessato all 'acquisto del 55'', volevo chiedervi un paio di cose, forse tre

il pannello è lucido ???

Ho visto che è possibile attivare la registrazione, è possibile quindi connettere un hard disk ,tramite usb , partizionato in 2 per registrare e da usare come player?? Lo legge se formattato in ntfs x i file in hd??

Skype funziona??

Ultima cosa , come si vede??? Ho visto il c750 46'' e sono rimasto colpito postivamente della qualità .
    Considerando , che tutto sommato il 3d non mi interessa + di tanto , volevo puntare su questo , anche xchè la mia distanza è di 3.40m e mi sembra + adatto come dimensioni .

Ma che differenza c'è fra il 650 e il 670??

Citazione Originariamente scritto da bolsena
    inoltre vi chiedo un consiglio: puntando ad un 46" c'è rischio di portarsi a casa un pannello poco performante rispetto ad un 40"?

grazie in anticipo per le risposte
    La lotteria dei pannelli la trovi anche con i 46"...paradossalmente le maggiori probabilità che ti capitino pannelli più "nobili" si hanno con le versioni da 40".
    In ogni caso, come qualità visiva tutti i pannelli sono ottimi... l'unica cosa che cambia è nell'angolo di visione leggermente inferiore.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Ciao a tutti.
    Sono in procinto di acquistare la mia seconda tv C650, questa volta un modello EUROPA anziché ITALIA.
    Vorrei sapere se attivando MHP e PVR poi, in caso di necessità di portare la tv in assistenza, è possibile disattivarli per non far accorgere della cosa i tecnici samsung.

Grazie a tutti in anticipo

Rifaccio la domanda: in quali TV Samsung sono attivabili la Guide Plus, l'MHP e il PVR?

Ciao a tutti, ho una domanda sull'aggiornamento del tv.

Ho il seguente TV: LE40C650L1W sul quale c'è il firmware t-valdeuc 2002

Dal downloadcenter della samsung ho scaricato la versione 3005.1 del valdeuc

Ora per aggiornare sono giusti i seguenti passi:

1 - Estraggo il file exe su di una chiavetta formattata fat32 (8 GB), così nella chiavetta mi ritrovo solo la cartella t-valdeuc
    2 - infilo la chiavetta nel tv e quando appare aggiornamento clicco su si
    3 - quando l'aggiornamento è finito il tv si riavvia e poi posso tiogliere la chiavetta

I passi sono solo questi, non devo fare altro...quando dura all'incirca l'aggiornamento?

A qualcuno ha dato problemi l'aggiornamento?
    grazie

Question

Ciao a tutti,
    ho notato che quando si è connessi via rete attraverso pc share manager in media play non viene rilevato il doppio audio come accade quando lo stesso file è su dispositivo usb, c'è un modo per ovviare a cio?
    Grazie.
    Ultima modifica di Enidel; 21-03-2011 alle 10:45
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Da quanto ho potuto leggere in questo kilometrico thread, sembrerebbe che l'attivazione del pvr e dell'mhp sia fattibile su tutti i modelli di C650/C670.

Purtuttavia, una vostra ulteriore conferma sarebbe molto gradita.

Il C650 che dovrei acquistare è "piccante" e di origine tedesca (sigla LE46C650L1WXZG).

Mi potete confermare che con tale modello non ho alcun problema per pvr ed mhp?

Dopo aver attivato il pvr e l'mhp, è possibile tornare indietro qualora necessitassi dell'assistenza samsung?

Grazie a tutti in anticipo

@konzen

L'ultima versione del firmware è la 3007.1, dopo aver estratto i file sulla pedrive, a tv spento inserisci la chiavetta, accendi la tv poi vai in menu > supporto > aggiornamento software e scegli tramite usb, dopo la conferma parte l'aggiornamento, al temine dell'installazione la tv si riavvia.
    L'aggiornameto dura poco, circa un minuto direi, io ho il 3007.1 e non ho riscontrato problemi.
    Ciao.
    Ultima modifica di Enidel; 22-03-2011 alle 16:42
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Il C650 che dovrei acquistare è "piccante" e di origine tedesca (sigla LE46C650L1WXZG).

46 piccante per me, sì a tutte le risposte.

Pagina 155 di 265 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •