Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 265 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3965

Citazione Originariamente scritto da holly atton
    ciao ragazzi devo sostituire la tv in salotto e sarei intenzionato ad acquistare questo modello (C650) però non so regolarmi se prenderlo da 40" oppure da 46" pollici

Devo posizionarlo su un mobile che è alto 86 cm e il divano si trova distante circa 2,50 metri.... Voi che mi consigliate.....
    se pensi di usarlo molto con i BD allora devi prendere il 46'', se invece farai sopratutto un uso di SD (DTT o DVD o SAT) allora da quella distanza puo' andare bene anche un 40''

@holly atton
    concordo sulla scelta in base al tipo di fruizione, anche se devo dire che col 46" alcuni segnali in SD di buona qualità sono godibili anche da 2.5m; però qualche decina di cm in più non guasta.
    Tieni presente anche che mediamente i pannelli montati sui 40" sono migliori.

ciao

Citazione Originariamente scritto da z_user
    @holly atton
    concordo sulla scelta in base al tipo di fruizione, anche se devo dire che col 46" alcuni segnali in SD di buona qualità sono godibili anche da 2.5m; però qualche decina di cm in più non guasta.
    Tieni presente anche che mediamente i pannelli montati sui 40" sono migliori.

ciao
    Citazione Originariamente scritto da suzuki
    se pensi di usarlo molto con i BD allora devi prendere il 46'', se invece farai sopratutto un uso di SD (DTT o DVD o SAT) allora da quella distanza puo' andare bene anche un 40''

il mio uso è principalmente per SD.... l'altezza del mobile dove la devo appoggiare va bene...

per il 46" qual è la distanza minima per vederla in modo ottimale ( mi riferisco sempre per i segnali SD)

evita per favore le citazioni integrali...

Per la distanza da un 46", segnali SD da 2.8 in su. Poi contano percezione e gusti individuali.

mi potete confermare che con samsing pc share manager, non si riescono a condividere unità usb attaccate al pc in questione? Riesco in pratica a condividere solo le cartelle presenti nel hard disk del pc, ma non da unità esterne. E' normale o sbaglio qualcosa?

Riguardo al polliciaggio ed alle distanze per visioni SD, dipende sicuramente molto dai gusti; nel mio caso, se devo essere sincero, la qualità dei segnali SD nella maggioranza dei casi è talmente scarsa che da 3 metri col mio 40 pollici vedo da cani
    Ribadisco, da cani...

Ho acquistato qualche giorno fa questo modello,
    ho alcune domande da porvi:

1) Non mi legge il codec audio AAC sui file mkv,
    mentre in altri formati ho letto che è supportato,tipo negli mp4.
    Come mai? come risolvo questo problema oltre alla conversione in ac3?

2) Come faccio per selezionare i sottotitoli in un file mkv?

3) Mi conviene aggiornare il firmware all'ultima versione 3003.0?
    ho letto che alcuni hanno riscontraro un peggioramento dell'immagine e altri problemi..
    il firmware che trovo sul sito italiano vale anche per la tv europea o cambia?

4) E' possibile attivare il pin all'accensione della tv, come nei cellulari?

Per ora mi fermo qui, grazie in anticipo a chi risponderà.
    Ultima modifica di TrunksZ; 06-12-2010 alle 16:28

Io posso confermare che la versione europa non accetta la cam cacchio!

Citazione Originariamente scritto da paolo83
    Io posso confermare che la versione europa non accetta la cam cacchio!
    ma sei sicuro? sarebbe una cosa molto grave...
    è la cam normale o la hd?

cam hd l'ho letto su un altro forum. un tizio dice che non gli funzionava mentre sul modello italia si

Da redcoon è scesa tantissimo! la 40 pollici c650 sta a 577 euro spedizioni omaggio!!! Cavolo la vorrei prendere ma ho il terrore che poi non vada la cam

Qualcuno che la c650 europa non ha modo di provare?
    Ultima modifica di paolo83; 06-12-2010 alle 12:06

Ragazzi, io con un samsung 40c650 europa utilizzo la cam hd di MP e funziona alla perfezione!

Da redcoon è scesa tantissimo! la 40 pollici c650 sta a 577 euro spedizioni omaggio!!! Cavolo la vorrei prendere ma ho il terrore che poi non vada la cam

Qualcuno che la c650 europa non ha modo di provare?
    ragazzi, lasciate perdere i modelli europa...spendete qualche euro in più ma prendeteli italiani. Oltre al problema delle cam hd (da come si legge qui) c'è anche il fatto che i modelli importati dalla Samsung Italia sono coperti dalla Garanzia Pixel 0.

Citazione Originariamente scritto da savman86
    Ragazzi, io con un samsung 40c650 europa utilizzo la cam hd di MP e funziona alla perfezione!
    mitico!

i 100hz del c650 funzionano bene?

i 100hz del c650 funzionano bene?
    Sì, basta metterlo su personalizzato e sitemarselo da soli, perchè per me i preset già confezionati fan pietà

Pagina 55 di 265 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •