Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 151 di 265 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima
Risultati da 2.251 a 2.265 di 3965

grazie

Un saluto a tutto il forum!

Grazie a questa discussione ho comprato il samsung LE40C650 e abilitato le funzioni nascoste.

Volevo chiedere 2 cose, la prima, dove potrei dedurre il tipo di pannello che monta visto che dietro non ha nessuna etichetta?

La seconda, ho notato che nel media player le anteprime dei filmati non mi compaiono se leggo da HD esterno o chiavetta se non dopo averli riprodotti, invece con l'applicazione allshare ed un pc le anteprime ci sono e il tv mostra alcuni fermo immagine in sucessione.
    E' un problema mio o non si può farci niente?
    Ho anche un LG LH3000 e le anteprime sono decisamente meglio, inoltre viene subito mostrato se il file è riproducibile, mentre con il samsung lo sai solo dopo aver tentato di riprodurre.

Ah ecco, mi è venuta un altra domanda...il PIP mi pare sia possibile con le soli sorgenti digitali, ovvero tra 2 ingressi hdmi o 1 hdmi el pc...con il digitale terrestre invece?
    Ora non ho modo di verificarlo...in ogni caso il tasto per richiamare la funzione qual'è?
    Ultima modifica di bat_21; 10-03-2011 alle 19:42

consigli guidaplus

quindi ho aggiornato al 3007, funziona benissimo il pvr ma guidaplus no...
    ho fatto tutto, nel menu grande mi da on... però quando vado nel menu (icona parabolica), non mi da la scelta che dovrebbe darmi tra guida samsung e guidaplus... è capitato a qualcuno? cerco consigli
    Ultima modifica di grattugia; 10-03-2011 alle 19:48

E' capitato anche a me, ho smanettato su e giù per i menù, ho spento e riacceso più volte e mi è apparsa l'opzione per magia, prima però appare una schermata di configurazione che scarica i palinsesti aggiornati dei canali, a me la configurazione è durata una buona mezzora...

Quote rimosso - rileggiti il regolamento.

Il tipo di pannello è scritto su di un etichetta posta dietro alla TV... in genere sull'angolo destro.
    Per le anteprime anche a me non compiaiono se leggo i video da HD esterno... la cosa è normale. Invece ci sono subito ad esempio sui programmi registrati dal PVR.
    Il PIP funziona anche se da una sorgente digitale (HDMI) attivi la schermata secondaria dal DTT. Per richiamare la funzione occorre andare al menù Impostazioni.
    Ultima modifica di Dave76; 11-03-2011 alle 08:45
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da bat_21
    Ah ecco, mi è venuta un altra domanda...il PIP mi pare sia possibile con le soli sorgenti digitali, ovvero tra 2 ingressi hdmi o 1 hdmi el pc...con il digitale terrestre invece?
    Ora non ho modo di verificarlo...in ogni caso il tasto per richiamare la funzione qual'è?
    Il PIP si compone di un ingresso e del digitale terrestre
    Esempio se stai guardando un DVD sulla HDMI2 puoi attivare il PIP e vedere il digitale terrestre, per richiamarlo devi premere il tasto TOOLS.
    Da Menu> Impostazioni puoi regolarne la grandezza e la posizione
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Alla fine ieri ho cambiato la mia tv le40c630 (pannello sq03) con le40c650 (pannello sq02)

La nuova tv monta il firmware Valdeuc versione 2002 di settembre se non ricordo male

Dato che le ho avute tutte e due metto le differenze:

La prima è nel supporto da tavolo, nel 630 il supporto aveva 2 ali laterali che rendevano il tv molto più "solido", nel 650 queste ali laterali non ci sono (tant'è vero che 2 viti sono gia montate sul tv), quato fa si che se si prende la tv sballonzola un pò...ma nulla di grave, anche se preferivo il supporto di prima

La seconda, più sostanziale, è nel firmware valdeuc, che, anche se è una versione vecchia 2002 adesso siamo alla 3007...il cambio canali è velocissimo rispetto a prima, prima era di una lentezza esasperante

Devo dire di aver fatto bene a cambiarla, dato che potevo

Ultima cosa, posso aggiornarla alla versione 3007 senza perdere pvr,guide plus,mhp e lcn italiana o devo aggiornarla ad un aversione antecedente...e nel caso dove la trovo?

Poi ci sono problemi nell'aggiornamento? e nel caso come posso fare a fare un backup del mio software che monto adesso.

Grazie per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da konzen
    o aggiornarla alla versione 3007 senza perdere pvr,guide plus,mhp e lcn italiana o devo aggiornarla ad un aversione antecedente...e nel caso dove la trovo?
    Purtroppo aggiornando da una versione "2000" perderai tutte le impostazioni, dovrai quindi reinserirle.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    [/COLOR]
    Il tipo di pannello è scritto su di un etichetta posta dietro alla TV... in genere sull'angolo destro.
    Purtroppo non posso leggere nessun dato dall'etichetta in quanto è stata rimossa visto che è un prodotto reinscatolato...quindi non propriamento nuovo da ipermercato...l'unica possibilità è via software...cioè se compare una qualche dicitura nei vari menù nascosti, altrimenti rimarrò con il dubbio, o se c'è un modo per verificarlo visivamente....

Ragazzi un'opinione:

Secondo voi se attacco sto coso alla porta USB funziona?

La porta USB avrà abbastanza "potenza" da accenderlo?

Volevo fare una "zarrata" pazzesca e attaccarlo dietro al televisore in modo che uscisse una luce azzurra da dietro!!

Secondo me si... Bella lampada!

Citazione Originariamente scritto da agodd
    Secondo voi se attacco sto coso alla porta USB funziona?
    ideaa identica...l'ho messa anche io..ne avevo un pacco come gadget ma funge male
    Ultima modifica di Dave76; 11-03-2011 alle 12:51

nessuno mi sa aiutare per guide+?

nessuno mi sa aiutare per guide+?

Vorrei acquistare un altro modello ma il 40c670 con il tuner sat.....ho letto che monta il pannello samsung di prima scelta diciamo...non dovrebbe quindi essere soggetto alla lotteria del pannello....me lo confermate?

ragazzi una domanda: ho un lettore DVD che upscala a 1080i, e l'ho collegato alla porta HDMI 2. La cosa strana è che non posso settare l'AUTO WIDE sotto impostazioni del formato schermo...è normale cio'?E, la voce immediatamente sotto (ora non ricordo come si chiami) non è selezionabile e mi resta fissa a 16:9...

Pagina 151 di 265 PrimaPrima ... 51101141147148149150151152153154155161201251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •