Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 265 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 3965

Citazione Originariamente scritto da herry-bosh
    ho controllato, il pannello è SQ01

è normale che se levo la corrente alla tv,si tolgono i settaggi personalizzati (ho inserito quelli presenti nella 1° pag.)?
    Il pannello è uno dei "migliori"... per i settaggi non è normale che si resettino quanto togli corrente alla TV.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    Ciao, non ho smanettato nei settaggi della scheda video,mi sono limitato solo a collegare i cavi. grazie per la dritta...proverò.
    E' che volevo tenere sul pc la mia risoluzione (1280x800) e sul tv quella alta...vedi il mio post precedente.
    Grazie! ciao Giuseppe.
    Windows XP mantiene i settaggi per ogni MONITOR . Tornando al monitor precedente ti ritrovi i tuoi settaggi 1280x800 e quando rimetti la tv ti ritroverai 1920x1080 automaticamente
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da herry-bosh
    i settaggi ritornano quelli di fabbrica anche se non tolgo la corrente alla tv,dopo un po di tempo che li ho cambiati.Cosa devo fare per rendere definitivi i setttaggi che inserisco io?
    forse hai impostato la tv in modalità negozio, in questo caso è normale questo comportamento.

Citazione Originariamente scritto da giugi78
    si ho provato a formattare dalla TV...la procedura si avvia ma quando fa il collaudo poi viene fuori un messaggio che non è superato perchè c'è troppo poco spazio..mah...è una Pen Drive Kingston 16GB!!
    Davvero non capisco..ho un'altra pen da 1GB Transcend ma quella non vuole neanche formattarla..il prossimo passo è formattare un HDD da 2,5" da 40GB!!!
    prova ad usare panasonic sd formatter e poi lo fai formattare dalla tv, io ho risolto così con la penna in firma, che è ufficialmente supportata da samsung
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2011 alle 08:52
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

Citazione Originariamente scritto da agodd

Magari i maghi del Menu di Servizio riescono a trovare qualcosa a riguardo... Phantom55, IwantYou82, Maurgaj... ne sapete niente?

Cmq grazie mille ragazzi siete fenomenali!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti!

Ciao, non sono io il <mago> , comunque grazie.

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Pc collegato al TV

@ aaasss10

@ fraindovino

Ciao, lanciato Catalyst Control Center, riffatto i settaggi: tutto OK!

Grazie! Ciao Giuseppe.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Una domanda semplice; ho già provato sia su un c650 da 32 e un c6500 sempre da 32 ma italiani ( L1P ) e ha funzionato, ma la procedura per attivare il pvr e GEM+ funziona anche su tutti i 32c650L1W ?

Ps. esiste una lista di chiavette compatibili da usare come archivio di registrazione?
    Ultima modifica di sacd; 02-03-2011 alle 20:08

Citazione Originariamente scritto da leone68
    Dopo una settimana dall'acquisto di un c650 pannello SQ02 presso un ipercoop, ho notato uno strano alone grigio, visibile soprattutto quando l'immagine è su sfondo bianco e in genere su colori tenui uniformi.
    Un altra cosa che ho notato è che durante il movimento delle telecamere verso dx o sx soprattutto nei servizi giornalistici, appaiono delle bande verticali grigie dietro l'immagine, cosa sono?

Ciao io ho un 46 pollici sq02 ho notato che su scermo completamente bianco i 4 angoli e leggermente la cornice risultano più scuri,sicuramente non è l'ideale ma a parte immagini tdi test tutte bianche o rare immagini reali il problema non si nota quindi mi sono messo il cuore in pace.

purtroppo questi pannelli perfetti è difficile lo siano.

l'altro problema non l'ho notato, ma ho usato poco il tivù che ho da uan sola settimana.

per possessori del c650 e decoder mysky hd

a me succede una cosa stranissima con il decoder mysky hd..
    se abbasso la retroilluminazione della tv sotto il valore 3 il telecomando del mysky hd non funziona piu', dal valore 3 fino a 20 va tutto ok. cioè sono due cose diverse e che non c'entrano niente l'una con l'altra.
    a televisore spento il telecomando funziona, ho provato anche ad accendere la luce in camera ma niente. quando la retroilluminazione è sotto il valore 3 il telecomando (del mysky hd) non funziona..
    capita a qualcunaltro?
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

E' un problema dei ricevitori mysky, hd e non, della pace...la retroilluminazione "infastidisce" l'infrarosso del telecomando.

Le soluzioni sono 2:

1) chiedi a sky che ti inviino il bollino da appore sul ricevitore (dove c'è il sensore infrarosso) esponendogli il problema, e sperando di trovare un operatore competente
    2)prendi un vecchio nastro di una vhs, lo tiri un po' da farlo venire leggermente più trasparente e lo apponi come sopra con un po' di scotch...

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    E' un problema dei ricevitori mysky, hd e non, della pace...la retroilluminazione "infastidisce" l'infrarosso del telecomando.
    Ma come mai accade solo con un certo livello di retroilluminazione?

Citazione Originariamente scritto da sacd
    Una domanda semplice; ho già provato sia su un c650 da 32 e un c6500 sempre da 32 ma italiani ( L1P ) e ha funzionato, ma la procedura per attivare il pvr e GEM+ funziona anche su tutti i 32c650L1W ?

Ps. esiste una lista di chiavette compatibili da usare come archivio di registrazione?
    trovi risposte nel thread indicato di seguito e in particolare in questo post
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=78
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    Ciao io ho un 46 pollici sq02 ho notato che su scermo completamente bianco i 4 angoli e leggermente la cornice risultano più scuri,sicuramente non è l'ideale ma a parte immagini tdi test tutte bianche o rare immagini reali il problema non si nota quindi mi sono messo il cuore in pace.
    E pensare che io avendo in teoria il pannello più "scarso" non noto questi due "difetti"...
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2011 alle 08:52

Rec manuale con Guide+

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    Ragazzi, con Guide+ vi è capitato di programmare una registrazione manuale e dargli il nome.....
    Ragazzi, con Guide+ vi è capitato di programmare una registrazione manuale e dargli il nome??????
    io l'ho fatto spesso e tutte le volte che ho assegnato un nome alla rec.,la Guide+ assegna il nome di default ossia il nome del programma con cui ha iniziato la registrazione.
    Qualcuno ha provato? Grazie per le risposte.

Ciao Giuseppe.
    DVBS Pioneer DBR-S210I

Citazione Originariamente scritto da xarabas
    cosa significa "e non, della pace.."
    provero' a chedere lumi all'assistenza sky tanto dovrebbe essere un problema noto visto che dici che loro hanno il bollino apposito..

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Ma come mai accade solo con un certo livello di retroilluminazione?
    capita anche a te?
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2011 alle 08:53
    SAMSUNG LE40C650L1WXXN sq02 - FIRMWARE 3007 - GUIDE PLUS + MHP + PVR with TIMESHIFT - DECODER MYSKY HD

Citazione Originariamente scritto da maxpic73
    1) Sto notando che gli attori nei film si muovono molto velocemente e che le riprese sembrano fatte in casa.....
    2) Inoltre, come ho segnalato in qualche post fa, anche su raiHD durante "la bella addormentata" il mio home theatre collegato al cavo ottico del tv segnava audio stereo e non 5.1 ma c'e' qualcuno che vede raiHD in dolby?
    Non so se ti hanno gia risposto, ma un cavo ottico funziona in stereo non in 5.1.
    Allora se tu vedi un DVD dall'impianto HT esce il 5.1
    Se colleghi l'audio del TV alla stato attuale avrai sempre uno stereo.
    Funziona così, quindi, fose, non è necessario attivare l'HT quando
    guardi programmi TV anche se in HD.
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 04-03-2011 alle 08:54

Pagina 145 di 265 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •