Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 265 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3965

Sei OT. Rileggiti il regolamento.

chiedo scusa per L?OT. Mi rimangio quello che ho chiesto!
    Ultima modifica di alessandro.1985; 22-03-2011 alle 17:16

Ciao a tutti,
    una domanda per chi come me ha una chiavetta USB o un HD esterno: lo scollegate dalla TV anche quando è accesa oppure prima di scollegarli spegnete la TV? Io di solito spengo la TV, ma temo che sia una precauzione eccessiva.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

..io faccio come te...ho paura di bruciarmi la pennetta USB!!!
    Ultima modifica di Dave76; 24-03-2011 alle 10:04

Un saluto a tutti.
    Da venerdì sono possessore di un 32c630.

Fortunatemente è basato su hardware T-VALDEUC, sfortunamatamente è un panello Au optronic, e da plasmista convinto gli angoli di visione per me sono un cruccio.
    Considerato che la destinazione d'uso è una camera il problema è meno evidente di quello che si porrebbe se fosse stato piazzato in salotto o cucina.
    Comunque sono abbastanza soddisfatto, a questo prezzo è difficile avere di più sopratutto alla luce di feutures nascoste.

Essendo basato sullo stesso hardware del c650 ho abilitato il pvr e la guide plus senza difficoltà. Veramente utili, ma non ho capito come cancellare una registrazione effettuata; bisogna per forza formattare il device usb?

Non so se è stato già detto, ma sui C630 su T-VALDEUC (3007.1) è possibile abilitare la internet@tv.
    Preso un po' dalla rabbia per non avere un pannello samsung, da service menù ho cambiato il modello da C630 e a C650, pensando che se tanto qualcosa fosse andata male me lo sarei fatto cambiare, sperando in un pannello SQ . Al riavvio ho trovato il menù leggermente diverso dal quale ovviamente ora posso accedere alla internet@tv, che ho prontamente aggiornato. Simpatica ma non fondamentale, per questo sono un po' restio nel registrarla. Ovvimente non mi assumo nessuna responsabilità se qualcuno farà danni nel provare ad abilitarla.

Lati positivi: in asse i colori e contrasto sono sopra la medie, le possibilità di calibrazione più che sufficienti, 100Hz che inizialmente odiavo ma se ben configurati sono utili anche se qualche scattino c'è, multimedialità completa.

Oltre agli angoli di visione appena sufficienti, sono rimasto leggermente deluso dal deinterlacer, che in più parti ho letto essere il migliore. Per carità funziona, ma talvolta è un po' lento ad agganciare il segnale e si vedono frastagliature evidenti per un paio di secondi nei dettagli più piccoli. Sotto questo aspetto gli LG su piattaforma saturn 6 e sopratutto 7 mi sono sembrati più convincenti. Forse sono più veloci.

Ho provato qualche gioco in modalità game e non ho notato lag particolare. In questa modalità l'immagine era più tagliente e in Left4Dead 2 ho notato l'effetto disturbo (voluto) che altrimenti veniva appianato .
    Ultima modifica di Sigur; 24-03-2011 alle 16:11

Question

Ciao a tutti,
    nessuno ha notato la "stranezza" che ho segnalato qualche post indietro, cioè il fatto che se un file divx o mkv contenete il doppio audio lo metto su pendrive, durante la riproduzione con media play premendo il tasto tools trovo la voce "AUDIO" dove è possibile cambiare lingua. Fin qui tutto ok, ma se lo stesso file lo lascio sul pc e con la TV collegata via cavo di rete lo lancio, premendo il tasto tools non compare la voce "AUDIO" per cambiare lingua. Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè accade cio?
    Grazie.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Una domanda per i possessori del C650 versione EUROPA (es. LE46C650L1WXZG): riuscite a vedere Mediaset Premium in HD? Se si, quale cam utilizzate?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè accade cio?
    Grazie.
    è una cosa risaputa, anche se non si sa il perchè
    Citazione Originariamente scritto da cacodemon79
    Dovrebbero andare tutte (alla fine l'ardware è sempre lo stesso), molti utenti sul forum fanno preso quelle Mediaset

connettere vecchio home theater

ciao ragazzi.mi chiedevo: ho un vecchio home theter ma ho notato che le connessioni classiche son tutte in entrata e nn viceversa...come lo potrei connettere?uscita cuffie avrebbe senso?cmq come mai le connessioni in uscita nn son cosi presenti?

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    ciao ragazzi.mi chiedevo: ho un vecchio home theter ma ho notato che le connessioni classiche son tutte in entrata e nn viceversa...come lo potrei connettere?uscita cuffie avrebbe senso?cmq come mai le connessioni in uscita nn son cosi presenti?
    non funzionerebbe, conviene prendere un DAC (convertitore da digitale ad analogico)

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    Ciao a tutti,
    nessuno ha notato la "stranezza" che ho segnalato qualche post indietro, cioè il fatto che se un file divx o mkv contenete il doppio audio lo metto su pendrive, durante la riproduzione con media play premendo il tasto tools trovo la voce "AUDIO" dove è possibile cambiare lingua. Fin qui tutto ok, ma se lo stesso file lo lascio sul pc e con la TV collegata via cavo di rete lo lancio, premendo il tasto tools non compare la voce "AUDIO" per cambiare lingua. Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè accade cio?
    Grazie.
    Percheì pescandolo dal pc , lo peschi tramite un server DLNA , praticamente vedi in streeming cio' che ti da questo server , mentre se lo prendi da HDD o Pendrive , hai accesso diretto al file , quindi puoi fare cio' che vuoi , cosa che non puoi fare tramite DLNA e mi sembrava anche ovvio
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    non funzionerebbe, conviene prendere un DAC (convertitore da digitale ad analogico)
    e dove lo collego?

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Percheì pescandolo dal pc , lo peschi tramite un server DLNA , praticamente vedi in streeming cio' che ti da questo server , mentre se lo prendi da HDD o Pendrive , hai accesso diretto al file , quindi puoi fare cio' che vuoi , cosa che non puoi fare tramite DLNA e mi sembrava anche ovvio
    Piccola domandina: ma la qualità usando il pc come server dlna (io uso share manager di samsung) oppure usando una penna usb, è la stessa?
    Cioè è sempre la tv che si incarica di visualizzare il file giusto?

Usando invece un altro programma di server dlna (tipo ps3 media server) se non ho capito male è la scheda video del pc a lavorare per la decodifica, giusto?

Grazie
    ciao
    didac

Dovrebbero andare tutte (alla fine l'ardware è sempre lo stesso), molti utenti sul forum fanno preso quelle Mediaset
    Ma intendi la cam Mediaset HD o SD?
    Altra curiosità: la cam Samsung HD qualcuno l'ha provata?

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    e dove lo collego?
    dietro la tv, nell'ingresso digitale, dall'altra parte troverai le classiche prese rca

@Cacodemon79: hai chiesto per la cam HD e ti ho risposto per quella ovviamente

hai chiesto per la cam HD e ti ho risposto per quella ovviamente
    Hai ragione! Solo che prima di spendere 800€ per una tv "non italiana" e poi accorgermi che la cam HD non è compatibile con MP, ho preferito avere un'ulteriore conferma

Per la cam Samsung HD si sa nulla? Qualcuno l'ha provata?

PS: grazie mille!

Pagina 156 di 265 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •