Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 265 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 3965

Rec con Guide Samsung

Citazione Originariamente scritto da robyros
    io volevo sapere come fare per programmare una registrazione e fare in modo che parta a tv spenta, sempre se sia possibile farlo
    ciao a tutto il forum!

Programmazione con Guide Samsung:
    Menù Principale
    Antenna
    Gestione Canali (selezionare il canale che interessa)
    Strumenti (tools) scegliere nel menù a tendina Regist.program.
    e settare a piacimento ora giorno ripetizione ec.ecc., confermare con OK.

Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

TV in rete DLNA

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    ...con XboxMediaCenter (xbmc) , ora oltre a vedere e noleggiare film direttamente da Apple Store , con XBMC riesco a vedere tutti i dischi e cartelle condivise di tutti i pc collegati in rete ( anche quelli del mio vicino) , con la possibilita' di andare avanti e indietro a piacere su tutti i tipi di filmato
    Ciao, dopo tante peripezie son riuscito a far funzionare il Pc Share Manager con Win XP, funziona però non aggiorna i files delle cartelle condivise automaticamente: allora ho deciso di provare XboxMediaCenter che sul pc funziona benissimo, ma AllShare del TV non lo rileva.
    Visto che tu lo usi hai qualche suggerimento da darmi?
    Grazie! Ciao Giuseppe.
    TV SAMSUNG LE37C650 L1WXBT (AA01)(T-VALDEUC_3003)(PVR+GUIDE PLUS+MHP)
    TV LG 32LD350-ZA (v. 03.00.25)
    BD LG BD-350 Lettore Blu-ray
    MEDLEY HMR-500 HD HardDisk Media Recorder
    DVBS Pioneer DBR-S210I
    AV Receiver ONKYO AVX-690

Citazione Originariamente scritto da robyros
    questo l'ho fatto ed infatti a tv accesa pigiando il tasto rec parte la registrazione
    io volevo sapere come fare per programmare una registrazione e fare in modo che parta a tv spenta, sempre se sia possibile farlo

vado a memoria perché non ho il telecomando e la TV a portata di mano.
    - Premi il tasto "Guide"
    - Scegli un programma a caso e premi il tasto rosso
    - se vuoi fare qualche modifica alla programmazione scegli il tasto verde

In ogni caso, sul video ci sono scritte tutte queste cose.

Se invece vuoi vedere/modificare quali timer hai programmato fai così:
    - Premi il tasto "Guide"
    - Premi il tasto "Freccia su"
    - Premi il tasto "Freccia destra" fino alla penultima voce
    - Se vuoi modificare qualcosa, premi il tasto "Freccia giù" e segui le indicazioni a video

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Jarak
    Se prendo il firmware della versione Italia è possibile installara?
    Spero così di risolvare il problema dei canali del digitale terrestre che ora dopo una ricerca mi vengono memorizzati tutti sballati:
    Puoi scaricare la versione 3007 anche perchè la 3006 ha un baco.

Per vedere i canali nell'ordine giusto devi settare Nazione Spagna o Germania.
    Ultima modifica di Dave76; 16-03-2011 alle 08:14
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Citazione Originariamente scritto da phantom55
    dopo tante peripezie son riuscito a far funzionare il Pc Share Manager con Win XP, funziona però non aggiorna i files delle cartelle condivise automaticamente: allora ho deciso di provare XboxMediaCenter che sul pc funziona benissimo, ma AllShare del TV non lo rileva.
    Visto che tu lo usi hai qualche suggerimento da darmi?
    Vai su Sistema > Rete e spunta " condividi archivi musicali e video attraverso UPnP"
    In questo modo Allshare rileva XBMC ma non accede a nessun file . Per poter vedere i file devi creare gli Archi in XBMC ma non ti so dire come si fa (io uso XBMC su AppleTV collegata al tv , non uso il Mediaplayer del TV)
    Prova se riesci nella Home Page dello sviluppatore se c'e' qualche Manuale
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    Puoi scaricare la versione 3007 anche perchè la 3006 ha un baco.

Grazie della risposta.
    solo una delucitazione:
    la 3007 lo già installata ma ho preso quella della versione europa.
    Posso installare quella italia o mi basta configurare come mi dicevi spagna o germania su quella europa per avere i canali con un ordine + umano?

altra info vedo che tu hai attivato
    LE32C650 - FW: 3005 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus

mi domando posso farlo anche con la versione fw 3007?
    che vuol dire MHP?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Jarak
    solo una delucitazione:
    mi domando posso farlo anche con la versione fw 3007?
    che vuol dire MHP?
    Non credo ci sia alcuna differenza tra i vari firmware anche perchè il firmware non ti permette di scegliere nazione Italia. Per ottenere qualcosa di simile devi attivare l' MHP ovvero i servizi interattivi forniti da alcune TV (Mediaset, LA7). Se vai sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=v-DpAfi9lZU trovi un video di un membro del forum che ti spiega come attivarlo. Puoi installare quello che vuoi: PVR, MHP e Guideplus anche contemporaneamente.
    Ultima modifica di dgggpp; 16-03-2011 alle 14:18
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

PVR con pay tv

grazie alle vostre spegazioni sono riuscito a far funzionare il PVR con time shift però non mi registra i programmi di Mediaset Premium via CAM+

c'è modo di risolvere il problema?

scusate una domanda: è da ieri che alcuni canali presentano errori durante la visione: salto audio, immagini distorte ecc...è colpa dell'antenna o del tv?
    scusate la domanda cosi strana ma nn vedo la tv da un secolo e nn so capire se è normale..per ora pare nn toccare i canali rai ed è questo che mi fa dubitare che sia un problema dell'antenna: non dovrebbe farlo su tutti i canali se cosi fosse?

edit: dimenticavo...l'altro ieri vista la pioggia ho tolto il cavo dell'antenna e spento la ciabatta a cui è collegata la tv...è un errore?
    Ultima modifica di gabryflash; 16-03-2011 alle 11:15

anche a me sorge il dubbio dell'alimentazione....meglio lasciare il tv in standby oppure spegnerlo da interruttore e/o ciabatta.

UIo ad esempio tutte le notti spengo il tutto da ciabatta e poi lo riaccendo la sera quando torno a casa....facendo così si hanno problemi o è meglio lasciarlo in standby?

Dal momento che non è previsto un interruttore per spegnerlo, pernso sia opportuno lasciarlo in stand-by.
    Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,
    che parlare e togliere ogni dubbio

Citazione Originariamente scritto da Enidel
    Dal momento che non è previsto un interruttore per spegnerlo, pernso sia opportuno lasciarlo in stand-by.
    Tieni presente che tra un po' di tempo tutti gli elettrodomestici dovranno avere obbligatoriamente l'interruttore. Poichè la TV è diventata un computer, e questi si possono spegnere, non vedo perchè non spegnere anche la TV. L'unico problema è di avere gli aggiornamenti notturni. Io lo lo lascio in stand-by una volta ogni tanto appunto per gli aggiornamenti.

Citazione Originariamente scritto da konzen
    anche a me sorge il dubbio dell'alimentazione....meglio lasciare il tv in standby oppure spegnerlo da interruttore e/o ciabatta.

UIo ad esempio tutte le notti spengo il tutto da ciabatta e poi lo riaccendo la sera quando torno a casa....facendo così si hanno problemi o è meglio lasciarlo in standby?
    Puoi lasciarlo tranquillamente in stand by... semmai stacca la TV (e l'antenna) nel caso infuri un temporale.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da gabryflash
    scusate una domanda: è da ieri che alcuni canali presentano errori durante la visione: salto audio, immagini distorte ecc...è colpa dell'antenna o del tv?
    scusate la domanda cosi strana ma nn vedo la tv da un secolo e nn so capire se è normale..per ora pare nn toccare i canali rai ed è questo che mi fa dubitare che sia un problema dell'antenna: non dovrebbe farlo su tutti i canali se cosi fosse?
    Dovrebbe essere solo una questione di ricezione... per questo puoi verificare com'è la potenza del segnale nel menù diagnostico della TV.
    Se questo è sotto l'80%, magari accompagnato pure da un elevato fattore di errore di trasmissione allora il problema non è di certo alla TV.

Infine hai fatto bene a staccare la TV durante il temporale.
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

Citazione Originariamente scritto da Lorenxor
    Dovrebbe essere solo una questione di ricezione... per questo puoi verificare com'è la potenza del segnale nel menù diagnostico della TV.
    Se questo è sotto l'80%, magari accompagnato pure da un elevato fattore di errore di trasmissione allora il problema non è di certo alla TV.

Infine hai fatto bene a staccare la TV durante il temporale.
    si grazie ma la cosa è che il segnale era sopra 85%....ma ora pare rifunzionare..vedremo...scusate ste domande da mega niubbio

Pagina 154 di 265 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164204254 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •