Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 373 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 5588

Citazione Originariamente scritto da ojen
    se provo a registrare qualcosa che passa sui canali premium mi dice "impossibile registrare programma protetto da copyright"
    Ma che cavolo!!! è normale?? è possibile superare questo ostacolo??
    E' normale che non ti faccia registrare i canali a pagamento , ma solo se usi una cam HD e un Recorder che rispetta le protezioni da copia , se usi una cam normale puoi registrare anche con detti recorder perche' la cam non Hd non prevede restrizioni sul segnale decriptato . Puoi registrare con cam HD se usi un recorder da 4 soldi che se ne sbatte delle protezioni
    Ultima modifica di fraindovino; 19-05-2011 alle 22:55
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

sai dirmi come faccio a vedere che pannello ho? non c'è scritto dietro la tv
    Io ho una targhetta sul lato posteriore destro....con modello,paese di produzione e pannello...strano che tu non lo abbia....

Si è vero che è solo 1 pixel ma è anche vero che è sempre acceso...adesso che ti rispondo, con explorer aperto e seduto di fronte alla tv lo vedo (certo non è al centro dello schermo).....bho sono molto indeciso...

Quasi quasi gli chiedo di provarlo in negozio con la scusa di non dover tornare indietro un altra volta...

Ps: se esercitassi la pixel 0 entro lo scadere del 6 mese direttamente a samsung potrei "rischiare" di ricevere una tv sostitutiva della nuova serie D (visto che il c6600 è un modello di nicchia ed in esaurimento) oppure sostituiscono il pannello?
    Ultima modifica di river phoenix; 20-05-2011 alle 10:13

Citazione Originariamente scritto da river phoenix

Praticamente è un pixel sempre acceso, l'unico colore con cui non si vede è il nero.
    Cosa mi consigliereste di fare? Il monitor o uso anche con il pc...
    Io ho avuto un pannello CN03 con un pixel rosso sempre acceso praticamente al centro dello schermo... ho provato vari metodi per cercare di sbloccarlo ma non ci fu niente da fare...

Quindi avendo garanzia italiana pixel-0 decisi di avviare la pratica per la sostituzione... c'è veluto un mese per avere il tv nuovo ma ne è valsa la pena... in sostituzione ho ricevuto un SQ01 con praticamente 0 infiltrazioni di luce... ma.... con un pixel verde sempre acceso in alto a destra! questa volta con un massaggio nell'area attorno al pixel dopo qualche minuto si è sbloccato!

Ho usato il pennino dello smartphone con la punta avvolta in un panno in microfibra (quello che danno assieme alla tv) e ho massaggiato facendo una leggera pressione l'area intorno al pixel.

prova... magari sarai altrettanto fortunato...
    Ultima modifica di FallenAngel; 20-05-2011 alle 11:02

si anche il mio devo dire che ha zero infiltrazioni di luce....

proverò come ha detto tu. quanta pressione va esercitata?

Grazie infinite.... Ps. tu, se fossi al mio posto, lo cambieresti? E' possibile che nel magazzino del negozio ne abbiano con vari pannelli?

Non molta... giusto il necessario per far formare quell'effetto "liquido"... e non devi far pressione proprio sul pixel bloccato ma in quelli circostanti in modo che "l'onda" vada sul pixel interessato... leggere pressioni intermittenti intorno al pixel per qualche minuto.

Il mio l'ho cambiato perché il pixel era proprio al centro e si notava molto... nel tuo caso non saprei... valuterei bene i pro e i contro... non è detto che ti capiti un tv migliore, potrebbe capitartene uno con difetti ben peggiori.

Il cambio con garanzia pixel-0 avviene solo tramite centro assistenza... samsung italia (milano) manda al centro assistenza di zona il tv nuovo che puo' avere un qualsiasi pannello in base alla disponibilità.

Discorso diverso per la sostituzione in negozio... se il tv lo hai comprato da pochi giorni in genere i negozi offrono la possibilità di cambiare il prodotto entro un tot di giorni con uno uguale o di pari valore e in teoria dovrebbero avere uno stock di modelli con gli stessi pannelli se non è passato troppo tempo. I negozi non gestiscono la garanzia samsung italia...
    Ultima modifica di FallenAngel; 20-05-2011 alle 12:54

ora vado a casa e provo con un pennino di un nokia avvolto come hai detto tu.

Lo faccio da acceso o da spento?

ciao a tutti,
    scusate se chiedo una ripetizione, ma potreste aiutarmi a reperire info sui vari menu segreti ecc del mio ue37c6000rw?
    sto leggendo i vari post ma 300 pagine sono molte e la ricerca non permette di impostare filtri per ridurre i risultati.
    vorrei sapere:
    -come accedere al menu segreto
    -come verificare firmware e tipo pannello
    -come attivare pvr e guida plus. ... e come si usano:-(

se magari avete conservato i link o i numeri di pagina dove lo spiegano va bene lo stesso.
    magari il moderatore potrebbe mettere all'inizio i vari riferimenti delle guide ecc.
    grazie.
    ciao
    Panasonic TX-P55VT60T

ho trovato la guida per menù segreto e pvr per il modello c650, mentre io ho un c6000RW.
    è la stessa cosa?

grazie
    Ultima modifica di francybello; 20-05-2011 alle 15:51
    Panasonic TX-P55VT60T

Lo faccio da acceso o da spento?
    Acceso...

niente da fare :-(

sono passato dal negozio ma gli era rimasto solo quello in esposizione e di prendere un prodotto usato non mi va

montava un sq01 anche quello....

mi ha detto che mi chiama appena gli arriva un altro disponibile...ovviamente con una scusa passerò solo per vedere il tv e farmelo provare. Se non monta il pannello sq01 mi inventerò una scusa...

Ps: se devo essere sincero si nota solo ad essere pignolissimi quel pixel....l'unica cosa che da fastidio è pagare x avere un prodotto difettato

Ps: se esercitassi la pixel 0 entro lo scadere del 6 mese direttamente a samsung potrei "rischiare" di ricevere una tv sostitutiva della nuova serie D (visto che il c6600 è un modello di nicchia ed in esaurimento) oppure sostituiscono il pannello?
    Può essere visto che a me hanno dato la C7000. Bisogna vedere se tra 6 mesi avranno ancora C7000 in magazzino da sbolognare.
    Io avevo 2 pixel difettosi sul CN01 del 6600 ma niente clouding. Mi sono ritrovato un C7000 con SQ01 e coni evidenti agli angoli. Cmq mi sono visto diversi mkv in 3D e tutto sommato nel cambio penso di averci guadagnato.

Citazione Originariamente scritto da FallenAngel
    Discorso diverso per la sostituzione in negozio... se il tv lo hai comprato da pochi giorni in genere i negozi offrono la possibilità di cambiare il prodotto
    Io ho chiamata dopo 2gg e mi hanno detto che se non avevo comprato la loro estensione di garanzia dovevo rivolgermi a Samsung. Probabilmente pochi pixel difettosi non sono considerati un difetto di conformità. La Pixel 0 è una garanzia aggiuntiva ma se ne occupa direttamente Samsung.
    Ultima modifica di cowin; 20-05-2011 alle 15:46
    Samsung UE40C7000

La funzione pvr si può attivare su un c6000rw?

ho visto dietro la sigla AA02
    è il pannello?
    che caratteristiche ha?

ciao
    Panasonic TX-P55VT60T

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    E' normale che non ti faccia registrare i canali a pagamento , ma solo se usi una cam HD e un Recorder che rispetta le protezioni da copia , se usi una cam normale puoi registrare anche con detti recorder perche' la cam non Hd non prevede restrizioni sul segnale decriptato . Puoi registrare con cam HD se usi un recorder da 4 soldi che se ne sbatte delle protezioni
    eh, quanto conta l'informazione!
    Chi lo sapeva che prendendo una cam in hd mi autofregavo!?
    Io ho un decoder della samsung, hr773... sai dirmi un modello "4 soldi che se ne sbatte delle protezioni"? magari lo compro usato su ebay

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Può essere visto che a me hanno dato la C7000. Bisogna vedere se tra 6 mesi avranno ancora C7000 in magazzino da sbolognare.
    Io avevo 2 pixel difettosi sul CN01 del 6600 ma niente clouding. Mi sono ritrovato un C7000 con SQ01 e coni evidenti agli angoli. Cmq mi sono visto diversi mkv in 3D e tutto sommato nel cambio penso di averci guadagnato.
    Certo che è proprio assurdo pagare per ritrovarsi con un prodotto difettoso (sia per uno sia per l'altro motivo).

Per il mio caso, visto che si tratta di un 32" se non sarà più disponibile dovranno darmi un serie D.....sempre che non cambino il pannello e basta.

Ci sono altre persone che si son viste sostitutire completamente la tv con un altro modello?

Quanto al secondo tuo punto, entro 8 giorni hai il diritto di essere rimborsato...quindi difformità o no quando hai di nuovo in mano i soldi puoi procedere come vuoi (visto che non sono difettati)

eh, quanto conta l'informazione!
    Chi lo sapeva che prendendo una cam in hd mi autofregavo!?
    Io ho un decoder della samsung, hr773... sai dirmi un modello "4 soldi che se ne sbatte delle protezioni"? magari lo compro usato su ebay
    Il samsung Hr773... e' un recorder non decoder
    In quanto a quello che se ne sbatte non saprei indirizzarti , cmq esistono
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Pagina 323 di 373 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •