Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 373 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 5588

Io stesso ho provato il corretto funzionamento prima di postare la guida e funziona tutto alla grande!vai tranqui
    Ps ho provato con il cavo ethernet e va che è una meraviglia.
    con la chiavetta wirelless non ho provato perchè non ce l'ho.
    Ultima modifica di Mkuser; 29-07-2011 alle 19:45

Ti consiglio di assicurarti che monti il firmware T-VALDEUC che è il migliore! (quello da circa 131mb per interderci!

Talking

Ciao dovrebbe andare bene... ma ricordati che devi formattarla dalla tv.

io ti posso assicurare che queste funzionano perchè le ho testate
    http://cgi.ebay.it/Sys-KINGSTON-PEN-...item3cb73aa533 8qui la versioone da 8gb ma ce anche da 4 e da 32gb)

Ulteriori info le trovi qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480

Mi hanno cambiato il c6600...anche questo è un sq01 ma questa volta non ha nessun pixel acceso/morto

Ho cercato sul forum ma non sono riuscito a capire come posso vedere che firmware monta il televisore.
    L'altro l'ho aggiornato subito senza sapere, questa volta vorrei evitare

Qualcuno mi aiuta? thx

Ma è semplicissimo, basta accedere al menu e selezionare "supporto", a questo punto si sceglie "aggiornamento software", sotto al titolo c'è la voce "versione corrente" con a destra l'indicazione della data e della versione che è in uso.

Wink

Ho appena finito di scrivere la guida passo passo in italiano testata personalmente da me sul mio ue32c6000 con fw 3009 downgradato al 3008.3 e trasformato in ue32c6600 la puoi trovare qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099

resto disponibile per dubbi e chiarimenti.
    se la guida è utile a qualcuno un grazie sotto è sempre ben gradito
    Enjoy.

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    Ho appena finito di scrivere la guida passo passo in italiano testata personalmente da me sul mio ue32c6000 con fw 3009 downgradato al 3008.3 e trasformato in ue32c6600 la puoi trovare qua
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194099

resto disponibile per dubbi e chiarimenti.
    se la guida è utile a qualcuno un grazie sotto è sempre ben gradito
    Enjoy.
    Grandissimo!!!!! Ha funzionato alla grande!!!!!!!!
    Un grosso grazie, ti devo un favore!!!

Ciao ragazzi ho da pochi giorni comprato un Samsung 55C6500 ed ho un problema con le impostazioni, cioè io le modifico per migliorare a mio piacimento la visione delle immagini ma dopo circa 40 min. o mezz'ora le impostazioni ritornano quelle di fabbrica... sparisce il quadro per un decimo di secondo e... voilà ecco che tutto torna di default!
    Sono andato a parlare di persona con un tecnico del centro assistenza samsung e mi ha detto che dovevo rifare la ricerca automatica dei canali e che poi quando mi chiedeva di mettere in modalità "negozio" o "domestica" dovevo spuntare la seconda e così avrei risolto il problema... io ho fatto come ha detto ma dopo la ricerca automatica non mi è spuntata nessuna dicitura di modalità sopracitate.
    Premetto che avendo fatto le prove stasera non ho potuto più ricontattare il tecnico e che pertanto dovrò farlo domani.
    Nel frattempo qualcuno di voi mi sa aiutare?
    Grazie

non devi fare la ricerca automatica ma tutto da capo fai cosi vai in menu scegli l'icona con gli ingranaggi poi clicchi plug & play e li inserisci il codice 0000 poi segui le istruzioni.

ciao ste27 grazie al tuo aiuto ho risolto!

GRAZIE MILLE

Citazione Originariamente scritto da nemesi61
    Ma è semplicissimo, .
    Grazie infinite...era talmente semplice che non ci sarei mai riuscito da solo

Ho la versione 2010/10/11_002004. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo, è il primo uscito? mi conviene aggiornarlo o no? Thx

Citazione Originariamente scritto da laureato
    scusa se risulto scortese, ma non puoi leggerti qualcuna delle pagine precedenti ?

ci sono DECINE di post in cui tutti noi diciamo che gli mp3 da usb funzionano PERFETTAMENTE, fa vedere il titolo, l'autore e pure la copertina degli album

CIAO
    ciao ho letto buona parte dei post precedenti.
    mi potresti spiegare come faccio a far visualizzare le copertine degli mp3 a mio samsung 40c6000?
    il mio tv è collegato ad un NAS dove ho gli MP3. Gli MP3 hanno i tag completi di autore, titolo album e c'è anche l'informazione della copertina. Dentro ogni cartella c'è la copertina dell'album (formato jpg) ma il mio tv non la visualizza.
    deve avere un formato e/o nome particolare?
    Grazie dell'indicazione

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Ho la versione 2010/10/11_002004. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo, è il primo uscito? mi conviene aggiornarlo o no? Thx
    Il mio UE32C6000RP, che possiedo da guasi 3 mesi, ha di prima installazione la versione 2010/11/24_003005, quindi più o meno siamo lì come periodo, non sono versioni molto vecchie. Comunque al posto del 2 dovresti avere un 3. Puoi anche controllare, sempre accedendo al menu, selezionando "supporto" e poi "contattare samsung". Quì puoi trovare tutte le informazioni che riguardano il prodotto, codice modello, versione software (che per i prodotti destinati al mercato italiano deve essere T-VALDEUC) e le indicazioni su dove è collocata l'etichetta con tutti i dati di riferimento del tv. Per quanto concerne l'aggiornamento all'ultima versione del firmware (3009) mi sento di sconsigliarlo perché oltre a non apportare nessun miglioramento al tv, blocca l'accesso ad un importante menu di servizio. Fino ad ora non ho effettuato aggiornamenti firmware, anche perché la tv si vede bene e quindi non ne sento la necessità, ma leggendo in giro mi sembra che tutti questi aggiornamenti non servano a gran che. Se comunque vuoi aggiornarlo ti consiglio di utilizzare il penultimo (3008), per il motivo di cui sopra.

Ho verificato T-VALDEUC-2004.0

Non ho ancora collegato la tv ad internet, corro il rischio che al primo accesso si aggiorni in automatico?

Mi ricordo che quando avevo avviato internet@tv mi aveva chiesto di aggiornare, si trattava del firmware?

Citazione Originariamente scritto da river phoenix
    Vorrei sapere come risolvere il problema della riproduzione degli mkv con twonky (ho due wd my book live da 2 tb collegati in rete) ...
    Quale versione di TwonkyMedia Server hai?
    Con le versioni precedenti alla 6 avevo un sacco di problemi, adesso la versione 6.0.32 e' stabile e riproduce quasi tutto.
    Il problema degli MKV che non si vedono (per inciso è un problema di compatibilità dei formati, tra Twonky e Samsung, di alcuni header dei files) non dipende solo dalla TV ma proprio da come sono stati creati i files...
    Se qualche file sulla TV non si vede, io li "pulisco" usando una utility di nome MKClean che, con un passaggio veloce del file, lo rende compatibile... Non mi ricordo dove l'ho scaricata, se ne discuteva sul forum di twonkymedia un po' di tempo fa, ma se la cerchi la trovi di sicuro.
    Angelo

Edit: MKClean: http://matroska.org/downloads/mkclean.html
    Ultima modifica di angelo.foglietta; 28-05-2011 alle 23:44

Pagina 326 di 373 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •