Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 223 di 373 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima
Risultati da 3.331 a 3.345 di 5588

beh cosa ti cambia scusa? se hai un dvd recorder, che ti frega! vanno bene sia l'uno che l'altro!

Citazione Originariamente scritto da mvari74
    Anche io ho lo stesso problema con un NAS Iomega. Il formato .mkv non viene riconosciuto dalla TV quando cerchi di fare partire il film. Avevo letto da qualche parte che il problema è insito nel protocollo DLNA che non prevede il supporto nativo per questo formato. Molti media player esterni riescono comunque a visualizzare gli mkv dai NAS senza problemi mentre le TV samsung restano limitate.

Come workaround puoi abilitare la funzione pausa e forward e rewind basta che rinominando i file ".mkv" in file ".mpg". Vedrai comparire le funzioni sia quando premi il tasto TOOL che utilizzare direttamente i tasti in basso nel telecomando.

Grazie per le info, ho rinominato il file in .mpg , ma si è abilitata solamente la funzione pausa.......

Citazione Originariamente scritto da maverickfb
    beh cosa ti cambia scusa? se hai un dvd recorder, che ti frega! vanno bene sia l'uno che l'altro!
    si in effetti facevo un ragionamento sbagliato sul segnale HD, il dvd recorder che ho (samsung sh893) non ha il decoder HD, la TV che prenderei si ma in ogni caso per registrare in HD dovrei cmq. guardare la trasmissione e registrare visto che solo la TV ha il dec in HD.
    Per quel che riguarda effetti clouding, qualche novità? Mi affido alla dea bendata per il tipo di pannello sq01, sq02? Ho spulciato un pò i forum di pix... le tv arrivano dalla Francia, su alcuni forum c'è scritto che montano l'sq01, speriam bene.

da possessore di 6500 ti dico che che sia con la chiavetta che con hard disk, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder alla presa usb hdd!
    mi permetto di smentirti, da possessore di un 46C6500 ti dico che registro su chiavetta che vedi qualche post sopra, messaggio 3326, inserita nella presa usb "normale" e non quella per hdd.
    inoltre se la presa USB è un ingresso, come puoi registrare? visto che il segnale non è in uscita? io ho un piccolo hdd recorder, l'ho collegato alla scart e ci ho registrato quello che vedevo, la qualità però non è delle migliori.
    Ultima modifica di peppuzzen; 23-12-2010 alle 13:19

da possessore di 6500 ti dico che che sia con la chiavetta che con hard disk, non si può registrare! bisogna collegare per forza un dvd recorder alla presa usb hdd!
    Collegare un dvdRecorder alla presa USB ? , ma dico dove hai letto questa castroneria ? , caso mai lo colleghi alla presa SCART

Allora ti dico che non hai letto per nulla questo 3D .
    Sul C6000 basta attivare il PVR da un menu' nascosto , il tutto e' spiegato su questo 3D , basta avere un po di pazienza e leggere qualche pagina
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Citazione Originariamente scritto da favvy70
    Mah, anch'io volevo provare da rete, ho visto che ci mette circa un quarto d'ora, ma non avendo tempo ho annullato.
    Nel week end pero' lo faro', intanto fammi sapere se hai avuto difficoltà o problemi.

sempre aggiornato via rete, e mai un problema.

Citazione Originariamente scritto da multim
    poco male, ho già un dvdrecorder...resta da decidere se prendere 32c6000 o 32 serie c65xx
    se non ti serve l'internet@tv prendi il 6000... cosi risparmi qualcosa come ho fatto io!

Citazione Originariamente scritto da drago17
    se non ti serve l'internet@tv prendi il 6000... cosi risparmi qualcosa come ho fatto io!
    ok grazie del consiglio. Dovrei compare online su pix... avevo già preso tempo fa un altro samsung, se la produzione è la stessa dovrebbe esser made in ungheria, mi fido?

Ma quindi sul C6000 si può abilitare il PVR?

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Collegare un dvdRecorder alla presa USB ? , ma dico dove hai letto questa castroneria ? , caso mai lo colleghi alla presa SCART

Allora ti dico che non hai letto per nulla questo 3D .
    Sul C6000 basta attivare il PVR da un menu' nascosto , il tutto e' spiegato su questo 3D , basta avere un po di pazienza e leggere qualche pagina
    si, chiedo venia.... ora un utente mi ha spiegato come si fà!
    non avevo letto i mess precedenti perchè qui dentro ci si perde

buona sera a tutti gli utenti.
    sono un neo possessore del ue40c6000 con garanzia europa preso da euronics.ho preso la cam hd di mediaset e si è installata subito senza nessun problema.
    ora mi chiedevo:
    quali sono i primi passi fondamentali da fare per avere un buon settaggio?
    devo aggiornare il firmware?
    che differenza c'è tra rw e rp?(io ho un ue40c6000 rwxbt)
    vi rigrazio anticipatamente
    buona serata

si, chiedo venia.... ora un utente mi ha spiegato come si fà!
    non avevo letto i mess precedenti perchè qui dentro ci si perde
    Ma una volta attivato il PVR, come si utilizza?
    Il bottone rosso di rec non funziona....parlo del C6000....

mi associo...

potete spiegare come abilitare eventualmente la funzione pvr sul c6000?

frequento questo trhead dalla sua creazione... e sinceramente non mi ricordo di aver letto nulla..
    magari mi è sfuggita qualche post specifico ??

grazie e aguri a tutti
    ciao
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Attivazione PVR e GuidePlus+

x chi chiedeva come si fa, ecc,ecc...ecco da dove iniziare:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...168963&page=62

buona lettura!
    Samsung UE40C6500UPXZT, CN01, T-VALDEUC 3005.1, PVR+TimeShift e GuidePlus attivati + Home Theatre 5.1 BluRay Samsung HT-C5900

Dunque vi aggiorno: appena comprato il 40" C6500 Italia su Pix, ma in realtà il venditore è moncli.. (Pix fa solo da "vetrina")... il vantaggio è che pix applica un ulteriore "sconto natalizio" del 4% e moncli.. la spedizione gratuita. Morale: 911 euro spedito, il che equivale a 895+s.s. che è in assoluto il miglior prezzo rilevato per quelli con garanzia Italia!

A presto per qualche feedback, dovrebbe arrivarmi il 28 in giornata..

Bye.
    Ultima modifica di thegladiator; 24-12-2010 alle 11:21

Pagina 223 di 373 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273323 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •