Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 325 di 373 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335 ... UltimaUltima
Risultati da 4.861 a 4.875 di 5588

Citazione Originariamente scritto da fraindovino
    Il samsung Hr773... e' un recorder non decoder
    In quanto a quello che se ne sbatte non saprei indirizzarti , cmq esistono
    si, scusa, ho scritto male...è un dvd recorder con hd

[QUOTE=river phoenix]Io ho una targhetta sul lato posteriore destro....con modello,paese di produzione e pannello...strano che tu non lo abbia....

QUOTE]
    io ne ho una sulla sinistra con scritto in ordine:
    - modello: c6000rpxzt
    - version No: 01
    - S/N:
    Made in Hungary ... dove sta scritto il pannello!?

chiavetta

ieri sera dopo sei mesi di utlizzo ho attivato dal famoso menù segreto il pvr e la guide+ sul mio 32c6000rpxzt,ma ho trascorso tutta la notte a provare chiavette usb senza successo,con hd autoalimentato tutto ok ma non mi va di tenere cavi e harddisk a vista,qualcuno di voi sa dirmi il nome di una chiavetta che va bene per pvr e timeshift?grazie.

Kingston data traveler 4gb o 8gb o 16gb!!!

se dal menu segreto cambi il modello in uc6600 attivi anche internet @tv (oltre che al pvr e tiemshift) (lo ritrovi sul menu normale in applicazioni, vista contenuti)
    Ultima modifica di Mkuser; 29-07-2011 alle 19:46

Non serve che cambi la scheda se vuoi trasformare la tua tv in un 6500 o meglio in un 6600 basta che cambi il modello dal menu segreto come ho spiegato qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193190

se cambi la scheda madre devi aggiornare i parametri model, type, e front color nel menu di servizio.

Mi è successa la stessa cosa infatti con il firmware 3009.2 il menu di servizio è bloccato. cmq io sono riuscito a eseguire il downgrade ed ho instalalto il firmware 3008.3 che è l'ultimo firmware che permette l'accesso al service menu.
    In pratica devi eseguire l'hack della tv poi una volta eseguito connettere la tv al pc con un cavo di rete e con putty connetterti alla tv e poi con dei comandi linux sostituire il contenuto del file version.1 o version.0 (dipende da quale hai nella tua tv) con il contenuti del file versio_info che trovi dopo aver scompattato il file del fw che vuoi installare.

leggi qui -> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193190
    PS PUO ATTIVARE CIO SOLO SE IL TUO FW é UN T-VALDEUC e solo fino al numero 3008.3!
    Se la tua tv monta T-Val6deuc allora non puoi.
    Se la tua tv monta un fw t-valdeuc 3009.2 non puoi attivare nessuna di queste opzioni.
    Per vedere che fw ha la tua tv vai su menu contatatre samsung e leggi li lo trovi scritto.

ue32c6000rpxzt

pazzesco,ho eseguito le istruzioni di mkuser e ho attivato internet+ sulla mia 32c6000rp,non ho la chiavetta wifi che adesso dovrò procurare.

Citazione Originariamente scritto da Mkuser
    Kingston data traveler 4gb o 8gb o 16gb!!!

se dal menu segreto cambi il modello in uc6600 attivi anche internet @tv (oltre che al pvr e tiemshift) (lo ritrovi sul menu normale in applicazioni, vista contenuti)
    ho seguito la tua guida e ho attivato internet@tv,grande!riguardo alla kingston data traveler questa va bene?:http://cgi.ebay.it/KINGSTON-CHIAVETT...item4cf65cb937
    in quanto ho notato che della traveler ci sono diversi sottomodelli.grazie sempre.

Non serve che cambi la scheda se vuoi trasformare la tua tv in un 6500 o meglio in un 6600 basta che cambi il modello dal menu segreto come ho spiegato qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193190

se cambi la scheda madre devi aggiornare i parametri model, type, e front color nel menu di servizio.
    purtroppo ero già a conoscenza di tutto ciò ma la mia tv monta il fw T-VAL6DEUC..con questo fw non si può fare nulla, propio per questo chiedevo se secondo il forum potrebbe essere possibile cambiare la scheda madre da c6000 a c6500 o c6600 ovviamente rp.
    cmq grazie per la cortese risposta

ora visto che devo chiamare la samsung per la scheda madre,vogliono il modello della tv,io opterei per la c6600 ma cortesemente mi servirebbero le lettere finali,potrebbe essere UE32C6600UPXZT? sperando che non mi costi quanto il televisore

Esatto UPXZT come la mia originale c6600
    Samsung UE32C6600UPXZT,Samsung P24FHD , Samsung SyncMaster 932MW

Mi è successa la stessa cosa infatti con il firmware 3009.2 il menu di servizio è bloccato. cmq io sono riuscito a eseguire il downgrade ed ho instalalto il firmware 3008.3 che è l'ultimo firmware che permette l'accesso al service menu.
    In pratica devi eseguire l'hack della tv poi una volta eseguito connettere la tv al pc con un cavo di rete e con putty connetterti alla tv e poi con dei comandi linux sostituire il contenuto del file version.1 o version.0 (dipende da quale hai nella tua tv) con il contenuti del file versio_info che trovi dopo aver scompattato il file del fw che vuoi installare.
    Grazie per l'info, ma io sono veramente al buio riguardo hack della tv, dove posso trovare informazioni passo passo in merito, se non ti è di troppo disturbo potresti darmi ulteriori info?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da laparduni
    pazzesco,ho eseguito le istruzioni di mkuser e ho attivato internet+ sulla mia 32c6000rp,non ho la chiavetta wifi che adesso dovrò procurare.
    C’è qualcuno che, dopo aver attuato la procedura di attivazione di internet@tv, evidenziata da Mkuser, ha effettivamente già provato il corretto funzionamento di internet e delle altre funzioni, anche senza aspettare la disponibilità della chiavette wifi, attraverso un normale cavo di rete ethernet.

io ho attivato internet@tv su una c6000rp,tutto ok,ma non posso collegarlo in rete in quanto ho il router wifi al piano di sotto e con il cavo ci vorrebbero 25 metri,la chiavetta non ce l'ho,quindi...forse può risponderci mkuser.per quanto riguarda pvr e guide+(che avevo già attivato prima) tutto funziona bene.

Pagina 325 di 373 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •