Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 313 di 373 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363 ... UltimaUltima
Risultati da 4.681 a 4.695 di 5588

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    Veramente oggi è appena uscito il 3008.3:
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Qualcuno che fa da cavia per vedere se il pvr funziona ancora? ;-)
    tu si che segui il forum...

Citazione Originariamente scritto da herny66
    tu si che segui il forum...
    ... boh, devono essermi sfuggiti un po' di post, problemi di refresh del browser

installato 3008 non cambia nulla, pvr e guide plus funzionano regolarmente senza doverli riattivare

Citazione Originariamente scritto da peppuzzen
    installato 3008 non cambia nulla, pvr e guide plus funzionano regolarmente senza doverli riattivare
    Per caso hai avuto modo di provare i servizi VOD?

no, non saprei nemmeno come fare. non lo uso molto come tv. lo uso più che altro come schermo del pc.

Domani mattina mi restituiscono la TV "riparata" dal clouding, sono proprio curioso di vedere se hanno sostituito il pannello LCD o cosa...
    TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
    MP: WD TV Live Hub

NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
    RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
    (Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297

Citazione Originariamente scritto da SectorNoLimits
    ..................mi restituiscono la TV "riparata" dal clouding.......
    Che significa!!
    le infiltrazioni di luce su pannelli edge led,
    non scompariranno mai e quasi una caratteristica
    di questa tecnologia
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Avete trovato particolari differenze con il nuovo firmware?
    Sulla discussione del C7000 ci sono molti pareri discordanti riguardo al 3d...
    E nel C6000 non è cambiato nulla...?

Citazione Originariamente scritto da digitalluke
    Che significa!!
    le infiltrazioni di luce su pannelli edge led,
    non scompariranno mai e quasi una caratteristica
    di questa tecnologia
    Vero, lo so perfettamente!
    Ho richiesto l'intervento di assistenza per un effetto clouding molto marcato, soprattutto a caldo, e dopo intervento in loco (preventivamente minacciando di ricorrere al difetto di conformità del Codice del Consumo) l'hanno portato via per risolverlo.
    Stamattina me l'hanno riconsegnato, ma non ho fatto in tempo a provarlo al buio e a caldo (c'ho da lavorare). Dalla ricevuta di assistenza si evince che è stato sostituito con un pannello LTF400HJ05 e sottoposto a collaudo.
    Avendo prima un pannello Samsung (SS07), sono confortato dal fatto che il nuovo pannello è anch'esso un Samsung (a giudicare dai codici riportati in rete è un pannello SQxx o SSxx), quindi non dovrei aver perso nulla in termini di prestazioni video.
    Con calma controllerò coni e clouding nella speranza di una riduzione del fenomeno!

Infatti la TV è tornata esattamente come prima, macchie identiche, viene il sospetto che non sia stato fatto nulla, altro che sostituzione del pannello. Ho già comunicato che: o me lo risolvono, o me lo sostituiscono, oppure esigerò la risoluzione del contratto ai sensi dell'art. 130 del Dlgs 206/05 (Codice del Consumo). Saluti!

Se per loro il difetto rientra nelle tolleranze allora non faranno nulla...
    Ti consiglio di passare direttamente per le vie legali, ma la tematica è delicata, poiché loro possono sempre dire che il prodotto è conforme.

Citazione Originariamente scritto da SectorNoLimits
    Infatti la TV è tornata esattamente come prima, macchie identiche, viene il sospetto che non sia stato fatto nulla, altro che sostituzione del pannello.
    Ragazzi, il clouding non è un problema, lo volete capire!!!
    gli edge - led sono fatti così, non ci puoi fare niente.
    io ce l'avevo sul vecchio pannello con la scia e ce l'ho ora (e si vede anche un pò di più!!!), ma dopo quello che ho passato con la scia, vi posso garantire che sto clouding non mi pesa proprio. mi dispiace dirtelo, ma x loro al secondo tentativo (cioè la seconda volta che richiedi l'intervento) non è più un problema, ma diventa un disturbo visto solo dal cliente.
    se non volevi macchie bianche (non ti parlo di casi esasperati!!) allora, sai meglio di me su quale tecnologia puntare!|!!

Citazione Originariamente scritto da Michelasso
    ....oggi è appena uscito il 3008.3:
    Qualcuno che fa da cavia per vedere se il pvr funziona ancora? ;-)
    Aggiornato al fw 3008.3 il mio 32C6500... Tutto ok, PVR, Guide+Plus e MhP sono rimasti attivi e funzionanti. Le impostazioni personalizzate e la lista canali non sono state resettate...
    Apparentemente non ho notato alcuna differenza col precedente fw 3007.1
    LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD

buona pasqua!

BUONA PASQUA e clouding....

Auguri a tutti anche da parte mia.

Per il CLOUDING credo che oramai tutti sappiamo che è un difetto che dobbiamo tenerci su questo tipo di TV pero'...PERO' C'E' CLOUDING E CLOUDING, io ho rimandato al mittente una C6000 Europa con un clouding marcatissimo, che si vedeva anche a luci accese, che rendeva la TV assolutamente inguardabile, e mi sono preso una C6500 Italia (pannello SQ02) dove il clouding c'è, anzi vorrei dire, dopo circa cinque mesi dall'acquisto, è pureun po' aumentato, ma in ogni caso è decisamente sopportabile e non invasivo come nella prima TV.
    Quindi secondo me se è eccessivo è giusto protestare e farsi cambiare la TV.

Ad esempio io non comprerei MAI una TV del genere 'ricondizionata' neanche se me la regalassero quasi, perchè di sicuro chi la prende si becca un reso tipo il mio primo LED Samsung, oddio che schifezza...
    Ultima modifica di favvy70; 24-04-2011 alle 16:16

Pagina 313 di 373 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •