|
|
Risultati da 4.681 a 4.695 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
19-04-2011, 17:47 #4681
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 159
Originariamente scritto da Michelasso
-
19-04-2011, 18:00 #4682
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 148
Originariamente scritto da herny66
... boh, devono essermi sfuggiti un po' di post, problemi di refresh del browser
-
20-04-2011, 06:36 #4683
installato 3008 non cambia nulla, pvr e guide plus funzionano regolarmente senza doverli riattivare
-
20-04-2011, 08:36 #4684
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 377
Originariamente scritto da peppuzzen
-
20-04-2011, 13:00 #4685
no, non saprei nemmeno come fare. non lo uso molto come tv. lo uso più che altro come schermo del pc.
-
20-04-2011, 21:41 #4686
Domani mattina mi restituiscono la TV "riparata" dal clouding, sono proprio curioso di vedere se hanno sostituito il pannello LCD o cosa...
TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
MP: WD TV Live Hub
NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
(Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297
-
21-04-2011, 11:40 #4687
Originariamente scritto da SectorNoLimits
le infiltrazioni di luce su pannelli edge led,
non scompariranno mai e quasi una caratteristica
di questa tecnologiaTv Sony XR-55 A90J
Soundbar Bose Smart 900
Sub Bose Bass Module 700
-
21-04-2011, 11:56 #4688
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 377
Avete trovato particolari differenze con il nuovo firmware?
Sulla discussione del C7000 ci sono molti pareri discordanti riguardo al 3d...
E nel C6000 non è cambiato nulla...?
-
21-04-2011, 13:21 #4689
Originariamente scritto da digitalluke
Ho richiesto l'intervento di assistenza per un effetto clouding molto marcato, soprattutto a caldo, e dopo intervento in loco (preventivamente minacciando di ricorrere al difetto di conformità del Codice del Consumo) l'hanno portato via per risolverlo.
Stamattina me l'hanno riconsegnato, ma non ho fatto in tempo a provarlo al buio e a caldo (c'ho da lavorare). Dalla ricevuta di assistenza si evince che è stato sostituito con un pannello LTF400HJ05 e sottoposto a collaudo.
Avendo prima un pannello Samsung (SS07), sono confortato dal fatto che il nuovo pannello è anch'esso un Samsung (a giudicare dai codici riportati in rete è un pannello SQxx o SSxx), quindi non dovrei aver perso nulla in termini di prestazioni video.
Con calma controllerò coni e clouding nella speranza di una riduzione del fenomeno!TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
MP: WD TV Live Hub
NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
(Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297
-
22-04-2011, 08:44 #4690
Infatti la TV è tornata esattamente come prima, macchie identiche, viene il sospetto che non sia stato fatto nulla, altro che sostituzione del pannello. Ho già comunicato che: o me lo risolvono, o me lo sostituiscono, oppure esigerò la risoluzione del contratto ai sensi dell'art. 130 del Dlgs 206/05 (Codice del Consumo). Saluti!
TV: Samsung UE40D8000YQ (T-GAP8DEUC-1013.3)
MP: WD TV Live Hub
NON SUBITE PASSIVAMENTE IL CLOUDING DEGLI EDGE LED!
RECLAMATE E DENUNCIATE, LA LEGGE E' DALLA VOSTRA PARTE
(Dlgs 206/05 - Artt. 128-129-130)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...ostcount=10297
-
22-04-2011, 08:58 #4691
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 377
Se per loro il difetto rientra nelle tolleranze allora non faranno nulla...
Ti consiglio di passare direttamente per le vie legali, ma la tematica è delicata, poiché loro possono sempre dire che il prodotto è conforme.
-
22-04-2011, 20:51 #4692
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 42
Originariamente scritto da SectorNoLimits
gli edge - led sono fatti così, non ci puoi fare niente.
io ce l'avevo sul vecchio pannello con la scia e ce l'ho ora (e si vede anche un pò di più!!!), ma dopo quello che ho passato con la scia, vi posso garantire che sto clouding non mi pesa proprio. mi dispiace dirtelo, ma x loro al secondo tentativo (cioè la seconda volta che richiedi l'intervento) non è più un problema, ma diventa un disturbo visto solo dal cliente.
se non volevi macchie bianche (non ti parlo di casi esasperati!!) allora, sai meglio di me su quale tecnologia puntare!|!!
-
23-04-2011, 14:27 #4693
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 215
Originariamente scritto da Michelasso
Apparentemente non ho notato alcuna differenza col precedente fw 3007.1LG OLED 48C16LA - DIGIQuest Cam Tivùsat CI+ 4K UltraHD
-
24-04-2011, 09:53 #4694
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 180
buona pasqua!
-
24-04-2011, 16:13 #4695
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2010
- Messaggi
- 154
BUONA PASQUA e clouding....
Auguri a tutti anche da parte mia.
Per il CLOUDING credo che oramai tutti sappiamo che è un difetto che dobbiamo tenerci su questo tipo di TV pero'...PERO' C'E' CLOUDING E CLOUDING, io ho rimandato al mittente una C6000 Europa con un clouding marcatissimo, che si vedeva anche a luci accese, che rendeva la TV assolutamente inguardabile, e mi sono preso una C6500 Italia (pannello SQ02) dove il clouding c'è, anzi vorrei dire, dopo circa cinque mesi dall'acquisto, è pureun po' aumentato, ma in ogni caso è decisamente sopportabile e non invasivo come nella prima TV.
Quindi secondo me se è eccessivo è giusto protestare e farsi cambiare la TV.
Ad esempio io non comprerei MAI una TV del genere 'ricondizionata' neanche se me la regalassero quasi, perchè di sicuro chi la prende si becca un reso tipo il mio primo LED Samsung, oddio che schifezza...Ultima modifica di favvy70; 24-04-2011 alle 16:16