|
|
Risultati da 661 a 675 di 2120
Discussione: [SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo
-
13-04-2010, 13:13 #661
Member
Originariamente scritto da kratos271
solito problema italiano
) e anche con questo cavo la visione è buona. Non ti so dire della PS3 perchè non la posseggo..Ultima cosa nei post precedenti ho dichiarato che sono entusiasta di questo tv, e lo ribadisco,
A mio parere vi è però un difetto
che ho già denunciato e cioè che è impossibile leggere tutti i tipi di file su usb (spesso bisogna fare varieoperazioni di conversione) e soprattutto questo tv non riconosce HD esterni che non siano in fat32 e che non siano autoalimentati (cioè parliamo di HD esterni che in era informatica possono risalire al medioevo, credo non li usi più nessuno).
Ma è possibile che non sia possibile leggere tutti i file e vedere tutte le chiavette e gli hd esterni..mi sembra una politica commerciale veramente stupida (e lo dice un innamorato del sony come avrete capito) infatti mi rifiuto di credere che sia un problema tecnico-informatico visto che ormai anche il più catorcione dei PC è in grado di fare questo..quindi è una scelta commerciale
ma a che pro??
-
13-04-2010, 13:18 #662
Advanced Member
Originariamente scritto da VINC58
-
13-04-2010, 13:32 #663
Member
[QUOTE=spown]Precisiamo bene le cose : i coni d'ombra riscontrati sul mio TV,
non sono delle IMPRESSIONI ....
E si vedono stando a 1 metro di distanza come come stando a 3 , non è una questione di posizione, di riflessione o di settaggio dell'immagine... ci sono e basta !
Scusa ma la mia posizione in merito alla distanza da cui vedere un tv non era riferita al tuo problema dei coni d'ombra che ovviamente non mi permetto di mettere in dubbio e spero che tu risolva il tuo problema al più prestoLa mia era una considerazione generale poichè spesso su questo forum leggo di persone che si lamentano che ad un metro- metro e mezzo di distanza il loro tv hd da una visione tecnicamente non accettabile..voglio puntualizzare che vedere un tv a questa distanza fa male agli occhi e in caso di flash luminosi può anche essere pericoloso specie per i bimbi
Perciò ribadisco che visto che non ha senso guardare un tv a questa distanza l'importante è che il tv si veda bene alle distanze giuste. Scusate se sono OT ma mi sembra importante curarsi della salute dei nostri occhi. Ciao
-
13-04-2010, 13:41 #664
Originariamente scritto da VINC58
Per concludere, a mio parere , ed era questa la mia considerazione: una ditta come Sony dovrebbe vendere tv senza difetti di retroilluminazione e con immagini COMUNQUE perfette da ogni distanza (e magari anche da una maggiore angolazione) come appunto stanno facendo le dirette concorrenti .
-
13-04-2010, 14:18 #665
Coni d'ombra ?
Sto ancora spettando il mio 46''.
Mi dicono arriverà dopo il 19 p.v., speriamo bene perchè sono quasi due mesi che l'ho ordinato.
Leggendo i post precedenti vorrei approfondire il discorso sui "coni d'ombra" osservati da qualche utente.
Chi ha riscontrato questa strana anomalia, se riesce, potrebbe postare qualche foto per capire di cosa si tratta ?
Grazie
-
13-04-2010, 14:47 #666
Senior Member
a mio parere per quanto concerne l'angolazione siamo nella media anzi migliore rispetto ad alcuni modelli del 2009 (ovviamente escludendo i plasma) io poi sto leggermente di traverso al tv avendo due divani
per quanto riguarda i coni d'ombra i noto solo una perdita di luminosità negli angoli ma piccolissima( e nemmeno a tutti gli angoli ) e SOLO mettendo uno sfondo totalmente bianco mentre nell'uso quotidiano non lo noto nemmeno
Originariamente scritto da LUCA_OX
inoltre per la cifra che ho speso qualche difetto( a mio parere impercettibile ) ci può stare ma credo che anche se spendevo 3000E magari c'erano altri difetti
ma poi quando mai che esiste una tv perfetta?
poi per carità può darsi che io sia meno pignolo di voi, ma sinceramente non ho altro da dire se non vi piace il tv ci sono tante altre marche io non sono mica un rivenditore SONY
io espongo un mio parere (simile ad altre persone che l'hanno visto il tv a casa mia)Ultima modifica di matrix2; 13-04-2010 alle 15:05
SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI
-
13-04-2010, 14:52 #667
Operatore
I test di televisioninfo dicono anche leggermente superiore, l'angolo di visione, alla media dei concorrenti
http://www.televisioninfo.com/conten...ng-Effects.htm
Forse si vede meglio qui nella comparazione diretta con il Samsung B8500
http://www.televisioninfo.com/conten...-UN46B8500.htmUltima modifica di mauroits; 13-04-2010 alle 15:39
-
13-04-2010, 16:28 #668
Junior Member
Aspettiamo & speriamo Bravini Bravini!
[QUOTE=indipendence]Sto ancora spettando il mio 46''.
Mi dicono arriverà dopo il 19 p.v., speriamo bene perchè sono quasi due mesi che l'ho ordinato.
Ankio sono nella tua stessa situazione con il 52". Il rappresentante mi ha detto fine mese...se non prima. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-((
-
13-04-2010, 20:00 #669
Junior Member
aspettando il 46''
Io aspetto il 46'' preso da E......s e mi hanno detto che per fine mese sarebbe sicuramente arrivato. Ordinato il 07/04/2010
-
13-04-2010, 20:40 #670
Member
Poco fa ho scritto alla Sony, vediamo cosa mi rispondono
"Il televisore da me acquistato in data 20/03/2010 presentava degli aloni in prossimità della cornice superiore, uno conico al centro, ai vertici e a circa 15 cm dai vertici. Questi aloni sono visibili chiaramente su sfondi chiari e uniformi, quali cieli e campi di calcio. Dopo 6 giorni ho cambiato il tv presso il rivenditore come da contratto ed ho riscontrato lo stesso problema. Anche sul tv esposto in negozio era chiaramente visibile il cono d'ombra centrale. Molti utenti, su vari forum, stanno riscontrando questa fastidiosa problematica, che sembrerebbe un problema di retrolluminazione del led edge, ma chiedo a voi "lumi". Come posso fare per risolvere il problema? Si tratta di un difetto di produzione di alcuni esemplari? Grazie, distinti saluti"Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V
-
13-04-2010, 21:49 #671
Junior Member
ma ancora nessuno ha il 46'' e quindi confermare la presenza di questi maledetti coni??quindi solo il 40'' per adesso, per favore rispondetemi grazie
-
13-04-2010, 22:48 #672
Junior Member
Originariamente scritto da sculley75
Quindi, o siamo tutti visionari, o penso proprio che Sony debba darci delle spiegazioni !!!
Io ieri ho scritto al supporto clienti ma non mi hanno ancora risposto.
Ora ne mando un'altra, e continuo finchè qualcuno non mi risponde !!!
Esorto tutti coloro che hanno questo problema a fare lo stesso !
Se è un problema di tutta la serie, devono trovare una soluzione loro... mentre se è un problema riguardante solo alcuni esemplari "venuti male" è nostro diritto avere una sostituzione con un esemplare non bacato.
-
13-04-2010, 22:51 #673
Member
anche a me stessa storia x il 46'... dopo il 19 il mio negoziante saprà qualcosa: o spediscono o annunciano nuovo ritardo !!
per i "coni d'ombra" chissà come sarà per il 46'...
nei post precedenti ho letto che si accennava alla distribuzione dei led.. che sembra ottimale nel 32' ma insufficienti nel 40' ,,, come sarà nel 46' ???
ottimale e insufficiente per il 52' ????
-
13-04-2010, 23:35 #674
Junior Member
Posto una foto dei famigerati coni d'ombra !
Le frecce indicano la posizione subito sotto la cornice nera.
Ovviamente la resa fotografica è quello che è...
-
14-04-2010, 00:03 #675
Originariamente scritto da vipsi
comunque ora ho visto nella foto che ha postato spown come si presenta il problema , ma devo dire e confermare che per ora nel 32" non ho notato questo difetto visivo , quindi il 32 per fortuna dovrebbe essere immune da questo problema