Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 2120

Citazione Originariamente scritto da Frankx
    Ho convertito i file mkv in m2ts spezzandoli in segmenti più piccoli di 4gb e tutto funziona alla perfezione. Per la conversione si può usare tsMuxeR.
    però che sbattimento! Un bel hd multimediale che legga mkv ed hai risolto. E ti tieni una bella libreria dei film preferiti!
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    benvenuto nel club dei coni d'ombra! Meglio detti "flashlighting".
    Come saprai, ho cambiato il mio 40, e il nuovo ha lo stesso difettuccio!
    Poco male comunque, alla f..c potevo scegliere se cambiare modello, anche l'esposto presentava lo stesso problema, e l'nx era di gran lunga messo peggio!
    infatti anche l'nx 700 presentava questo difetto...

m hanno detto che me lo cambiano senza problemi, anche con uno di altra marca.. sono cmq indeciso...

lunedi chiamo l'assitenza e vedo cosa mi dicono... non è un probelma che si può risolvere..?

dovrebbe trattarsi di un problema di retroilluminazione, mancante in quel punto...

tu che dici?

però che sbattimento! Un bel hd multimediale che legga mkv ed hai risolto. E ti tieni una bella libreria dei film preferiti!
    Certo che è uno sbattimento, però un'HD multimediale che legge i file mkv costa e in ogni caso perchè avere un altro lettore multimediale quando ce n'è uno integrato nel TV?

Comunque se si collega un HD usb la libreria di film uno ce l'ha.
    Poi di soluzioni ce ne sono tante.

ragazzi, ma come si fa a vedere un file avi in formato hd, bisogna fare qualche conversione?

io non vedo il cono d'ombra al centro boh

le partite le vedo una bellezza

avete provato con le mie impostazioni?
    Ultima modifica di matrix2; 10-04-2010 alle 12:16
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da Zlatan84
    ragazzi, ma come si fa a vedere un file avi in formato hd, bisogna fare qualche conversione?
    si ma aumentando la risoluzione perdi definizione se il file di partenza è in SD

devi partire da un video già in hd magari mp4 e poi convertirlo a 1080p in avi

generalemte i convertitori hanno le impostazioni sulla risoluzione

Comunque se si collega un HD usb la libreria di film uno ce l'ha.
    Purtroppo però come giustamente hai detto devi formattarlo FAT32, e quindi spezzare in qualche modo gli mkv.

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    avete provato con le mie impostazioni?
    Si, le ho impostate! Però ti confesso mi sembrano un pò caldi come colori.
    Non trovi meglio il neutro oppure il caldo1? E' comunque una questione di gusti...

E' comunque una questione di gusti...
    è un colore vivo e non matto mi sembra più naturale

con neutro notavo troppa luce

poi è soggettiva la cosa
    ora ho messo la correzione nero su basso perchè se troppo alto perde qualche sfumatura nelle scene scure

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    Scusami se ti rispondo così in ritardo. Non so se posso dirlo nel forum...
    Puoi mandarmi un msg privato oppure un'email?
    Fabrizio

Thumbs up Usb SONY!!!

L'm2ts lo legge senza problemi. Può darsi che funzioni anche con l'mkv ma in genere questi file sono più grandi di 4gb e quindi non ci stanno su chiavette o hard disk usb FAT32, che è l'unico formato che il TV riconosce.
    Ho convertito i file mkv in m2ts spezzandoli in segmenti più piccoli di 4gb e tutto funziona alla perfezione. Per la conversione si può usare tsMuxeR.
    A me non piace lo "spezzatino", sono quasi vegetariano! :-) Esistono in commercio Sony pendrive da 8-16-32 Gb (rigorosamente formattate ad-hoc fat32) ad un prezzo relativamenteconomico...ma funzionano!! Provate gente. Provate! Almeno questo velo posso suggerire! ;-)
    Ultima modifica di Romeo80; 10-04-2010 alle 13:26

Talking Sony NetTv ITALIA

Nessuno sa se saranno disponibili provider italiani nell'Internet TV. Per ora solo roba americana e tedesca, alcune cose interssanti, ma per il resto....
    Si. Tranquillo ke dopo i Mondiali ..la Sony si sveglia e manda gli aggiornamenti sul sito dell'assistenza!! No problem!

http://support.sony-europe.com/tv

Tieni sotto controllo questo link x per gli upgrades!! :-)

qualcuno sa dirmi come si comporta con l'xbox 360? è per me molto importante perchè userei molto a tale scopo il tv.. thanks..

Citazione Originariamente scritto da Romeo80

Tieni sotto controllo questo link x per gli upgrades!! :-)
    voglio you tube in HD

Citazione Originariamente scritto da Romeo80
    A me non piace lo "spezzatino", sono quasi vegetariano! :-) Esistono in commercio Sony pendrive da 8-16-32 Gb (rigorosamente formattate ad-hoc fat32) ad un prezzo relativamenteconomico...ma funzionano!! Provate gente. Provate! Almeno questo velo posso suggerire! ;-)

Ma io veramente uso una chiavetta Kingston da 16 Gb formattata in NTFS e problemi non ne ho avuti con nessun avi , me li legge tutti senza problema e anche molto bene, anche se pero' devo dire che non ho ancora provato a inserire file piu grandi di 4Gb ma nei prossimi giorni provo , mentre con un HD esterno non sono riusciuto a farlo funzionare solo con l'alimentazione usb del tv...

Pagina 42 di 142 PrimaPrima ... 323839404142434445465292 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •