Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 142 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2120

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    se aspetti la prossima settimana riesco a fare un confronto tra nx700 (forse anche ex700) e g20 con la stessa sorgente (film blu ray). Per ora posso solo dare dei voti all'estetica:
    nx700 9,5
    ex700 7
    g20 5,5
    l'estetica m'importa poco :-) ok fammi sapere....

Citazione Originariamente scritto da Romeo80
    Credo il plasma sia ormai "spirato" come tecnologia e poi consuma un botto e non puoi neanche giocarci sennò si rovina
    non esageriamo dai, i plasma nuovi consumano nell'ordine dei 150w e ci puoi giocare tranquillamente da anni ormai...

Citazione Originariamente scritto da Romeo80
    Credo il plasma sia ormai "spirato"
    la tua affermazione mi sempra priva di fondamenti..io non ho mai avuto un plasma ma prima di comprare m'informo molto.... posso dirti con assoluta certezza che un un edge led non potrà mai raggiungere un plasma ma avvicinarsi e questo sony mi sembra buono... forse i local dimming si avvicinano ad un plasma.... in futuro il plasma potrebbe essere battuto ...ma per ora penso resti tra i migliori....

la questione consumo(ormai diminuiti) e che si rovina giocando sono leggende.... o cmq sono rischi pari alla possibilità di trovare un pixel bruciato...

Wink

Citazione Originariamente scritto da peppem
    la tua affermazione mi sempra priva di fondamenti..io non ho mai avuto un plasma ma prima di comprare m'informo molto.... posso dirti con assoluta certezza che un un edge led non potrà mai raggiungere un plasma ma avvicinarsi e questo sony mi sembra buono... forse i local dimming si avvicinano ad un plasma.... in futuro il plasma potrebbe essere battuto ...ma per ora penso resti tra i migliori....

la questione consumo(ormai diminuiti) e che si rovina giocando sono leggende.... o cmq sono rischi pari alla possibilità di trovare un pixel bruciato...
    Scusatemi...era solo un parere personalissimo! Mi sono iscritto..per avere delucidazioni e consigli su questo prodotto Sony...altro non mi interessa. Tutto qui. Spero di postarvi presto le mie impressioni...ma non arriva nulla all'orizzonte..forse la fine del mese..dicono! Uffa...che stressssSony!!!! ;-))

perdonato per questa volta....

però anche tu ...parlare male dei plasma

sto provando la correzione nero su alto diventa molto intenso però devo verificare se mi fa perdere dettaglio

vi farò sapere magari provatelo pure voi e fatemi sapere (sta in impostazioni avanzate) provate prima con basso poi salite mano mano

fate un test con questo video
    http://vimeo.com/10101601

per scaricarlo in mp4 scaricatevi l'estensione di mozilla firefox chiamta downloadhelper
    https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3006
    Ultima modifica di matrix2; 09-04-2010 alle 22:15
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

ma quali formati di file si riesce a leggere tramite la TV con il DLNA?

ma quali formati di file si riesce a leggere tramite la TV con il DLNA?
    è uno standard per tutti i modelli e marche
    però può essere che qualcuno supporta qualche formato di più ma non meno di questi
    http://www.dday.it/redazione/1001/Gu....html#pagina-2
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    Hai preso un 32"?
    Dove l'hai trovato a quel prezzo?
    Grazie,
    Fabrizio
    Scusami se ti rispondo così in ritardo. Non so se posso dirlo nel forum...

salva a tutti è meglio questo sony 46
    oppure

47LH9000

costano =
    mi sembra che il sony sia piu nuovo

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    può essere che qualcuno supporta qualche formato di più
    e il sony supporta qualche formato in più o si limita a quelli standard? nessuno ha provato a leggere mkv o m2ts??

anche io noto un cono d'ombra in alto al centro dello schermo.. si nota su colori chiari e vendendo le partite di calcio.. soprattutto quando inquadrano il campo...

sono andato dove ho preso il televisore, e vedendo un'altro esposto, ho notato lo stesso difetto...

Citazione Originariamente scritto da Zlatan84
    anche io noto un cono d'ombra in alto al centro dello schermo.. si nota su colori chiari e vendendo le partite di calcio.. soprattutto quando inquadrano il campo...
    benvenuto nel club dei coni d'ombra! Meglio detti "flashlighting".
    Come saprai, ho cambiato il mio 40, e il nuovo ha lo stesso difettuccio!
    Poco male comunque, alla f..c potevo scegliere se cambiare modello, anche l'esposto presentava lo stesso problema, e l'nx era di gran lunga messo peggio!
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

e il sony supporta qualche formato in più o si limita a quelli standard? nessuno ha provato a leggere mkv o m2ts??
    L'm2ts lo legge senza problemi. Può darsi che funzioni anche con l'mkv ma in genere questi file sono più grandi di 4gb e quindi non ci stanno su chiavette o hard disk usb FAT32, che è l'unico formato che il TV riconosce.
    Ho convertito i file mkv in m2ts spezzandoli in segmenti più piccoli di 4gb e tutto funziona alla perfezione. Per la conversione si può usare tsMuxeR.

Internet TV

Nessuno sa se saranno disponibili provider italiani nell'Internet TV. Per ora solo roba americana e tedesca, alcune cose interssanti, ma per il resto....

Pagina 41 di 142 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •