Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 142 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 2120

Salve a tutti.Posseggo l'adattatore Sony WiFi per il televisore.Sfortunatamente non riesco a connettermi ad Internet,in pratica il televisore riporta come messaggio NON RIUSCITO in Accesso Locale e Accesso a Internet.Strano eppure riconosce correttamente il router (ho alice WiFi quello bianco per intenderci).
    Il manuale non spiega granchè.Qualcuno sa come connettere la tv ad Internet con l'adattatore Sony??

Salve a tutti.Posseggo l'adattatore Sony WiFi per il televisore.Sfortunatamente non riesco a connettermi ad Internet,in pratica il televisore riporta come messaggio NON RIUSCITO in Accesso Locale e Accesso a Internet.Strano eppure riconosce correttamente il router (ho alice WiFi quello di colore bianco).
    Il manuale non spiega granchè.Qualcuno sa come connettere la tv ad Internet con l'adattatore Sony??

scusate ragazzi, potreste sintetizzarmi pro e contro di questo modello? sono indeciso tra questo e lo sharp aquos 46lx700. però a quanto pare il sony ha più funzioni, ma il lettore multimediale tramite usb

grazie a tutti
    Antonio

Citazione Originariamente scritto da Zlatan84
    dovrebbe trattarsi di un problema di retroilluminazione, mancante in quel punto...
    tu che dici?
    è strano che lo presentino così tanti esemplari, negli stessi punti poi. Appena riesco ad entrare sul sito mando una mail alla Sony
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Citazione Originariamente scritto da Raym90
    (ho alice WiFi quello di colore bianco).
    è quello il problema

i modem di alice hanno il PPoE ( nome utente e password) che un qualsiasi apparecchio (tv ,cellulare,palmare,lettore mp3 ecc) non supporta

il mio netgear lo fa in automatico l'ho dovuto prendere proprio perchè con i modem di alice l'unica cosa che puoi fare connettere è il pc

neanche se ti compri la penna wifi usb risolvi devi cambiare modem ( è necessario sempre nome utente e password che il modem di alice NON fa in automatico)
    Ultima modifica di matrix2; 10-04-2010 alle 15:28
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    è quello il problema

i modem di alice hanno il PPoE ( nome utente e password) che un qualsiasi apparecchio (tv ,cellulare,palmare,lettore mp3 ecc) non supporta

il mio netgear lo fa in automatico l'ho dovuto prendere proprio perchè con i modem di alice l'unica cosa che puoi fare connettere è il pc

neanche se ti compri la penna wifi usb risolvi devi cambiare modem ( è necessario sempre nome utente e password che il modem di alice NON fa in automatico)
    io ho il router alice gates 2plus e ti posso assicurare che tutti gli apparecchi wifi provati funzionano alla perfezione, nintendo ds, sony psp, xbox360 e vari smartphone.. il tv ancora non ce l'ho quindi non saprei ma il resto zero problemi

capisco...matrix2 per curiosità che modello di Netgear usi?

Citazione Originariamente scritto da noise17
    io ho il router alice gates 2plus
    il nuovo modem non lo conosco io ho quello nero di + un anno fa (alice W gate) e non va per niente ,se però ha la PPoE integrata allora dovrebbe funzionare per il tv

Citazione Originariamente scritto da Raym90
    capisco...matrix2 per curiosità che modello di Netgear usi?
    netgear DGN1000 cmq se il tuo modem permette la connessione ppoe automatica allora non ci dovrebbero essere problemi al limite nelle istruzioni vedi come configurarlo in modo da connettersi in automatico senza inserire nome utente e password( cioè lo fa il modem appena lo accendi )
    Ultima modifica di matrix2; 10-04-2010 alle 23:45

A caccia del tv nuovo per il salotto, oggi sono stato in un CC e ho avuto modo di collegargli anche il mio macbook pro e vedere qualche scena in formato .mkv... che dire, a me ha colpito molto sto tv: ottimo nero, perfetta fluidità e colori vividi ma al tempo stesso non sparati e impastati... c'ero andato con l'intenzione di prendere il philips 9664, ma adesso sono più propenso verso sto sony (nonostante sia un fan dell'ambilight...)

p.s. ho collegato anche al philips il mac, ma si vedeva malissimo, anche i caratteri erano sgranatissimi... possibile che tengano dei televisori così sgranati... non gli interessa venderli???

Citazione Originariamente scritto da Zlatan84
    anche io noto un cono d'ombra in alto al centro dello schermo.. si nota su colori chiari e vendendo le partite di calcio.. soprattutto quando inquadrano il campo...

sono andato dove ho preso il televisore, e vedendo un'altro esposto, ho notato lo stesso difetto...
    ma è ben visibile?? o bisogna mettersi controluce ,controvento e di spalle al sole per vderlo???

Citazione Originariamente scritto da peppem
    ma è ben visibile?? o bisogna mettersi controluce ,controvento e di spalle al sole per vderlo???
    se l'immagine in alto è chiara e uniforme, lo si nota, ma solo stando a distanza di 2-3 m dal pannello. O meglio si notano aree più scure ai bordi, al centro e in due punti mediani. Se vuoi le coordinate in cm fammi sapere
    Ultima modifica di sculley75; 11-04-2010 alle 11:58
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    se l'immagine in alto è chiara e uniforme, lo si nota, ma solo stando a distanza di 2-3 m dal pannello. O meglio si notano aree più scure ai bordi, al centro e in due punti mediani. Se vuoi le coordinate in cm fammi sapere
    il punto è che dopo che uno spende 1000 euro vedere questi coni non è proprio il massimo..

io nell'uso quotidiano non lo noto (e sto 2 metri ) su sfondo totalmente bianco ho notato una leggera perdita di luminosità agli angoli ma veramente poco

il mio consiglio è guardalo dal vivo nell'utilizzo normale e vedi se ti piace
    Ultima modifica di matrix2; 11-04-2010 alle 16:35

Ragazzi per chi ha la PS3 una domanda: posso usare il telecomando del tv per controllare la PS3 tramite anche il menu bravia sync, qualcuno di voi però saprebbe dirmi quali sono i tasti che corrispondono alla X, Quadrato, Cerchio e Triangolo del dualshock 3?
    Diciamo che è per avere il controllo totale della ps3 con il telecomando del 32EX7000...Inoltre sapete se si può accendere e spegnere la ps3 tramite telecomando?
    Un mio amico ha lo Sharp 32LE700 e controlla la PS3 completamente...com'è possibile che io tra Sony e Sony non ci riesca...? LOL!

Citazione Originariamente scritto da Romeo80
    A me non piace lo "spezzatino", sono quasi vegetariano! :-) Esistono in commercio Sony pendrive da 8-16-32 Gb (rigorosamente formattate ad-hoc fat32) ad un prezzo relativamenteconomico...ma funzionano!! Provate gente. Provate! Almeno questo velo posso suggerire! ;-)
    Scusa se intervengo ma vorrei puntualizzare che il problema non sta nella capacità della chiavetta (io ad esmpio ho una usb sony di 16 Gb) ma nel fatto che nelle chiavette (e anche negli eventuali hd esterni che funzionino!!) formattati a fat32 (unico sistema che il tv riconosce) non si possono caricare file di dimensioni maggiori di 4 Gb, se ci provi vedrai che appare il messaggio corrispondente. Io ho risolto il problema degli mkv (che non vengono non solo letti ma neanche riconosciuti) spezzandoli prima in file non maggiori di 4 Gb e convertendoli poi in AVCHD (o M2TS) con l'ottimo software tsMuxeR che permette la conversione in pochissimi minuti con risultati eccellenti sotto tutti gli aspetti..qualità video ECCELLENTE.. puntualizzo che posseggo questo Tv da ormai 20 giorni e sono sempre più entusiasta. Ho avuto modo di vedere altri TV led, di marche tanto pompate commercialmente, e ribadisco che a mio parere siamo ad un livello superiore (parere condiviso da amici che gr.... si mangiano le mani). Direi che dopo tanto tempo la sony ci ha azzeccato in pieno, personalmente ho provato in tutti i modi possibili ma di coni d'ombra..nisba..boh.. ultima cosa amico commerciante di elettronica mi ha confermato che i ritardi sulle consegne sono dovuti al fatto che la sony ha avuto una valanga di richieste dall'italia che non si aspettavano.. saluti a tutti e buona visione

Pagina 43 di 142 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •