|
|
Risultati da 571 a 585 di 2120
Discussione: [SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo
-
07-04-2010, 14:28 #571
Operatore
Il mattone non è conveniente, consiglio le tende in piombo che vende castorama, anche il wireless domestico subisce meno interferenze
-
07-04-2010, 14:59 #572
Member
Originariamente scritto da matrix2
Che si sia spento è del tutto normale,è anche indicato nella procedura ufficiale,ma se uno non lo sa,il vuoto nello stomaco viene eccome !
Firmware update procedure
Do not turn off the TV set or disconnect it from the power supply during the update process. Doing so may damage your TV set and make it unusable, and would require a repair.
Do not press any other button, except as instructed, until the update is complete. Doing so may damage your TV set and make it unusable, and would require a repair.
The firmware update process may take up to 5 minutes. First read the whole procedure before starting to update the firmware of your TV set.
Turn on the TV set
Insert your USB device containing 'sony_dtv0FA00A00A0A0_00020100' into the USB slot located at the side of the TV set.
A series of different messages will appear on the TV set. Please follow the on screen instructions.
The POWER indicator will be green for 30 seconds, followed by the PIC OFF/TIMER indicator slowly flashing amber, and the STANDBY indicator is red. After several minutes, the TV will turn off and then turn back on to complete the update.
CAUTION: During the firmware installation process, do not remove the USB device, or switch off the TV set or remove the power.
When the firmware update is completed, a message is displayed on the TV set.
The software update is completed.
or
Newer version not detected.
Safely remove your USB device from the USB slot
To check the TV firmware version:
Power on the TV set and press the HOME button on the Remote Commander to display the Home Menu (XMB™).
Navigate to the 'Product Support' category and press OK to select it.
Navigate to 'System Information' and select it.
Confirm the version number which is shown on the column of 'Software Version'
If the version number is PKG1.104EUL-0103, your TV set has been correctly updated.
-
07-04-2010, 15:24 #573
Ho letto tutti i post, uno solo menziona l'audio...
Poi mi sono guardato il link alla prova di televisioninfo, dove mostra l'angolo di visione: strettissimo, da sconsigliare come classico tv da famiglia, dove se non ci sono almeno 100 ° pochi lo godono.
Mi sa che fin che dura, mi tengo il trinitron : lo uso solo come tv e non arriva nemmeno il dgtv, no sky or similia.l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-
-
07-04-2010, 17:40 #574
Member
Originariamente scritto da dino2008
-
07-04-2010, 18:33 #575
Senior Member
Ciao a tutti. Ho da pochi giorni un 32EX700. Vengo da un CRT Trinitron e finora non avevo mai voluto separarmene perché le TV che vedevo nei centri commerciali non mi convincevano affatto. Dal 2009 le cose mi sono parse migliorare e l'uscita del LED Sony mi ha fatto fare il "passaggio". Per ora tutto bene anche se non ho avuto modo di sperimentare visioni in HD (presto acquisterò un lettore BR). Per quanto riguarda il segnale SD, il digitale terrestre si vede abbastanza bene e anche l'analogico e il VHS si vede discretamente bene (ovviamente a patto di non stare a dieci cm!), sinceramente pensavo peggio. Con i DVD (lettore collegato in HDMI) il risultato è ottimo. Lo schermo non mi sembra che abbia problemi di clouding, i neri sono molto belli tanto che le bande nere in alto e in basso di certi programmi si confondono con la cornice. A proposito di cornice: è lucida e delicatissima. Anche usando panni in microfibra si creano piccolissimi strisci quindi attenzione!
Lo schermo anche se opaco è piuttosto riflettente e l'angolo di visione piuttosto stretto in larghezza e strettissimo in altezza. Spostandosi da un posto all'altro del divano non noto differenze ma basta alzarsi in piedi e la musica cambia. L'audio è mediocre, forse il più grosso punto debole. Necessario il collegamento a un hi fi esterno per godere dell'audio dei film.
Ieri sera ho scaricato l'upgrade dal sito Sony è l'ho installato con la chiavetta USB. Tutto bene (anche se sono stato in apnea per tre minuti). L'unica cosa che ho notato di diverso è la schermata del supporto prodotto che ora mostra due barre orizzontali con la potenza del segnale. Forse c'erano anche prima ma è possibile che avessi visualizzato la schermata avendo in background in entrata una scart o l'hdmi. Non ho verificato finora le funzionalità di rete, ho il router in un'altra stanza e quindi spero di trovare presto la chiavetta wi fi Sony (ne ho provate altre due che avevo ma nulla da fare
). Il telecomando è assai bruttino con quella forma convessa e spigolosa...
Per quanto riguarda i settaggi sono in piena fase di sperimentazione ma direi che quelli di fabbrica non sono male. Finora ho fatto solo qualche piccolo aggiustamento. Non ho ancora ben capito le funzioni e le varie combinazioni di Motionflow e Cinemotion. E' sicuro che auto1 + Motionflow attivato produce un orrendo effetto telenovela, mentre Motionflow standard, da solo, migliora i movimenti e soprattutto le scritte scorrevoli.
Insomma finora sono soddisfatto e speriamo che continui così.
-
07-04-2010, 19:08 #576
Senior Member
io cmq io ho il tv un po a lato e un po più in alto rispetto alla mia testa e va ancora bene però perde un po di contrasto più ci si allontana ma siamo a mio parere nella norma
anche se gli altoparlanti sono più grandi rispetto ad altri che hanno quelli miniUltima modifica di matrix2; 07-04-2010 alle 19:32
SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI
-
07-04-2010, 19:44 #577
Senior Member
Originariamente scritto da motoskipho
cmq tanto la sony ha più modalità di memorizzazione per personalizzare al massimo i programmi
io però avevo già un 100hrz crt quindi già ero abituato ad un refresh più veloce dell'immagineSONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI
-
07-04-2010, 20:20 #578
Senior Member
Sì con lo sport hai ragione, la fluidità dei movimenti è buonissima. Ma con film e telefilm fa troppo "vuoiberequalcosaPedro?"
Comunque non mi è ben chiara la differenza tra queste funzioni e la differenza tra le varie opzioni di ciascuna, il manuale non ne parla affatto.
Sto andando a tentativi.
Originariamente scritto da matrix2
-
07-04-2010, 20:28 #579
Senior Member
se vuoi qualche pagina indietro ho messo i miei setting puoi provarli
cmq per ora la fulidità mi paice così poi sono gustiio però non noto difetti nelle scritte in movimento anzi mi sembrano più omogenee ( se invece disattivavo il cinemotion avevano dei piccolissimi scatti mentre su auto 2 passava a 24 frame tipo cinema)
cmq continuo sempre più ad essere soddisfatto dell'acquistoUltima modifica di matrix2; 07-04-2010 alle 20:35
-
08-04-2010, 00:12 #580
Member
più leggo i post più vi invidio ....
ma che fine avrà fatto il 46?
siamo arrivati all'8 aprile e ancora non sono disponibili?
ma che combina sony?
-
08-04-2010, 07:49 #581
Member
Ciao a tutti! MATRIX2, i settaggi che hai postato, li utilizzi in qualsiasi situazione?? Sia per i film, che sport, che gioco...
-
08-04-2010, 12:21 #582
Senior Member
si sia per il digitale terrestre (film e calcio) che il dvd
ora ho messo le stesse impostazioni con i video internet in HD o mp4 in HD
qualche eccezione
per il vhs metto su basso sia riduzione rumore che atefatti
per gli avi su usb non di qualità aumento un po la correzione nero su basso
a presto prenderò una ps3 così farò setting per blue ray & giochi (anche se partiro da quelle che ho postato dato che mi stanno piacendo per l'HD internet forse potrebbero andare bene lo stesso ma devo verificare ) ancora qualche sttimana di attesa
chiaramente è sempre soggettivoUltima modifica di matrix2; 08-04-2010 alle 12:30
-
08-04-2010, 12:39 #583
Junior Member
BRAVIA EX700 46-52-60"...desaparecidos?
Originariamente scritto da vipsi
Quoto in tutto e per tutto. Ma che fine hanno fatto i 46 e i 52 e i 60"? Sequestrati tir & containers dai Pirati dei Caraibi alla frontiera? Epidemia d'influenza suina digitale causata dalla moria prematura di led bianchi?? :-((( Mah!!!
A voi fortunatissimi amici postiamo..l'ardua sentenza!! Aiutateci! Soccorreteci! Parlo a nome di tutti Noi...di quegl'infelici e tragicomici spettatori del vs forum sempre + "acceso" ed intrigante!! Anke Noi vorremmo dichiarare le ns impressioni..trascrivervi le nostre delusioni o felicitazioni---su quel qualcosa che avremo presto o non avremo mai? Il mitico Bravia E700!!! Grazie..grazie..grazie vs onore e perdonatemi la digressione! ;-))
-
08-04-2010, 13:59 #584
Junior Member
Stessa lamentela. Anche per il '40 da un mese a Milano e dintorni- tranne un paio di centri commerciali - la risposta è sempre quella: "sono in ordine, ma non sappiamo quando arrivano". Chiedo: nel forum non c'è un rivenditore Sony o qualcuni in contatto con il "commerciale" Sony che riesca a dirci qualcosa di più esatto? Se si telefona alla Sony, i soliti centralinisti ti rispondono che secondo loro è tutto disponibile!!! Mi chiedo che politica commerciale sia questa
-
08-04-2010, 14:13 #585
Member
[QUOTE=marzio54]Stessa lamentela. Anche per il '40 da un mese a Milano e dintorni- tranne un paio di centri commerciali...
Stessa cosa anche per me...è 1 mese che l'ho prenotato e PAGATO (per avere lo sconto del 20%) ma ancora niente...Dicono che è stato anche sollecitato e mi hanno detto che doveva arrivare la settimana dopo Pasqua...ma ancora niente... E pensare che a fianco di dove l'ho preso io, c'è la C...T e lo hanno già da 2 settimane il 40"!!!