Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 142 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 2120

anch'io sto per acquistarlo e se non lo trovo da nessuna parte credo che lo prenderò dal sito della sony

Ciao a tutti,
    visto che dovrei comprare questo TV, chiedo a chi lo ha già se possibile fare una prova con un server DLNA (un PC), un Dolby con entrata ottica e ovviamente questo TV.

Praticamente il mio obiettivo è quello di poter vedere (e sentire con il Dolby) un MKV da circa 8gb con traccia audio 5.1 (dopo aver collegato la televisione al Dolby tramite cavo ottico) tramite il protocollo DLNA.

Ho letto nelle specifiche che il TV ha la possibilità di disabilitare gli altoparlanti e che dispone di un uscita audio a 5 canali oltre che quella ottica.

Credo che sia la soluzione migliore, evitando chiavette o hard disk esterni.

Grazie.

Angry

mmm... vedo che siamo in tanti ad aspettare i tagli più grandi...
    oggi il mio negoziante a chiamato la sony e gli hanno detto ancora 7-10 giorni ma la verità è che non sanno neanche loro quando saranno consegnati...
    ma mi chiedo è solo un problema Italia o vale per il merccato UE??

intanto oggi mi è arrivata la risposta del sito Sony Style dove avevo fatto richiesta di essere avvisato quando sarebbe stato disponibile all'acquisto al prezzo di ben 1549€ !!! contro i 1400 che l'ho pagato (x modo di dire...)... beh la risposta la allego qui ed è alquanto inquietante....

Gentile cliente,

ti sei interessato recentemente al prodotto KDL46EX700AEP. Sfortunatamente, il modello non è più disponibile presso Sony Style, abbiamo però la più ampia gamma di prodotti Sony e siamo sicuri che troveremo un’alternativa che possa soddisfare le tue esigenze.

Puoi consultare il nostro sito ed effettuare acquisti online 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana oppure contattare telefonicamente uno dei nostri esperti al numero [Phone number selected based on country].

Faremo tutto il possibile per trovare la soluzione più adatta a te!

Ti ringraziamo nuovamente per l’interesse dimostrato nei prodotti Sony e speriamo di sentirti presto.

Il team di Sony Style

Forse qualche problemino c'è allora con i tagli piu grandi , magari quei coni d'ombra che qualcuno aveva già sul 40" forse dava problemi maggiori sulle diagonali più ampie o forse i problemi sono altri , comunque è tutto molto strano se alla sony style ti rispondono che non lo hanno piu come per dire che lo avevano ma adesso non lo vendono piu o almeno il senso del discorso sembra questo da come hanno risposto ma questa è solo una mia idea !!!
    .... e per fortuna che i 32" che anche io possiedo non hanno questo problema

Citazione Originariamente scritto da vipsi

Gentile cliente,

ti sei interessato recentemente al prodotto KDL46EX700AEP. Sfortunatamente, il modello non è più disponibile presso Sony Style,

Il team di Sony Style
    https://www.sonystyle.it/SonyStyle/T.../KDL46EX700AEP

dice disponibile presto

io non ho problemi di coni d'ombra può essere pure che ne stanno vendendo molti e le scorte sono poche dato che sul forum ogni tanto arriva un utente che ne possiede uno
    Ultima modifica di matrix2; 08-04-2010 alle 23:32
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Cool BRAVIA EX700 (46-52-60) Sold Out

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    https://www.sonystyle.it/SonyStyle/T.../KDL46EX700AEP
    io non ho problemi di coni d'ombra può essere pure che ne stanno vendendo molti e le scorte sono poche dato che sul forum ogni tanto arriva un utente che ne possiede uno
    Bingoooo!!! Altro ke coni e coppette!! E se cercate l'ombra acquistate un ombrellone da mare (sarà in offerta insieme al HX900 o al LX3D)...eheh. Bando alle ciance. Il vero problemArcano del giorno...mè stato risolto proprio stasera dal rappresentante Sony della mia regione capitato "per caso" dal mio rivenditore di fiducia.
    Se lanno finiti!!! Parlo dei modelli EX700 ad alto polliciaggio. Non si aspettavano tanta richiesta soprattutto per questa tv di "fascia economica"..dice LUI!! Alla faccia dell'economia e della crisi..gliò risposto io! :-((
    In parole molto povere..devono aspettare il rifornimentocargocargo dal Nord Europa. Quindi "sursum corda" aspettiamo non invano e fintanto facciamoci forza e ascoltiamo i consigli dei ns amici privilegiati posseduti-possessori del mitico tivvù! :-)

Preso! 799€ compreso spese di spedizioni, ora devo solo attendere il corriere che probabilmente non sarà partito oggi considerando che l'ho ordinato nel primo pomeriggio. Sicuramente mi arriverà inizi settimana prox.
    Speriamo che mi faccia un buon effetto, io sono abituato a qualità elevate venendo da un Mivar 29" a "tubo".

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
    Preso! 799€ compreso spese di spedizioni, ora devo solo attendere il corriere che probabilmente non sarà partito oggi considerando che l'ho ordinato nel primo pomeriggio. Sicuramente mi arriverà inizi settimana prox.
    Speriamo che mi faccia un buon effetto, io sono abituato a qualità elevate venendo da un Mivar 29" a "tubo".
    Hai preso un 32"?
    Dove l'hai trovato a quel prezzo?
    Grazie,
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    esatto... ma ho utilizzato la funzione "Avvisami quando disponibile" e quella che ho postato è stata la risposta!!!!!

è una risposta automatica (per non perderti ti propongono altro) al limite telefona
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

io ho appena acquistato il mio 40ex700. Sono soddisfattissimo...

una domanda... ma quando si è ad esempio su sport hd si può mettere la modalità schermo con le barre verticali, cosi da non avere l'immagine a schermo pieno...? tipo 16:9?

perchè ho provato tra i vari Smart, wide, 4:3 ma non riesco a trovare quella che mi serve...

ho sbagliato, volevo dire il formato con le barre orizzontali...quindi con l'immagine in 16:9...

c'è quello con le barre verticali in 4:3 che non mi piace...

ragazzi qualcuno di voi ha sia questo tv che un plasma panasonic o cmq un amico che ce l'ha?? sono indeciso..e questo tv mi è sembrato uno dei pochi che se la gioca con un plasma panasonic.. come naturalezza dei colori e fluidità..

Citazione Originariamente scritto da peppem
    ragazzi qualcuno di voi ha sia questo tv che un plasma panasonic o cmq un amico che ce l'ha??
    se aspetti la prossima settimana riesco a fare un confronto tra nx700 (forse anche ex700) e g20 con la stessa sorgente (film blu ray). Per ora posso solo dare dei voti all'estetica:
    nx700 9,5
    ex700 7
    g20 5,5
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 09-04-2010 alle 18:27

Citazione Originariamente scritto da peppem
    ragazzi qualcuno di voi ha sia questo tv che un plasma panasonic o cmq un amico che ce l'ha?? sono indeciso..e questo tv mi è sembrato uno dei pochi che se la gioca con un plasma panasonic.. come naturalezza dei colori e fluidità..
    Credo il plasma sia ormai "spirato" come tecnologia e poi consuma un botto e non puoi neanche giocarci sennò si rovina. Aspettando Oled o Tmos...c'è questo Ex che non mi pare niente male anche come rapporto qualità prezzo. Stavolta la Sony...ha fatto centro..dopo parekki anni d'ozio e consumo..sugli allori! ;-)
    Ultima modifica di Romeo80; 09-04-2010 alle 19:02

Pagina 40 di 142 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •