Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 142 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 2120

in effetti è importante sapere se l'inclinazione con o senza base opzionale limita il problema senza inficiare la qualità video. Se qualcuno lo ha già verificato o può farlo mi farebbe davvero un grosso piacere in quanto devo procedere all'acquisto a giorni e non vorrei sbagliare.

non ho capito ma all'atto pratico che serve inclinare di 6° il pannello? aiuta la visione è solamente un fattore estetico?

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Ho aggiornato dopo 30 minuti dal montaggio e non saprei dirti i miglioramenti.Il firmware montato è il PKG1.104EUL-0103 e stando alla descrizione sony dovrebbe apportare modifiche alla IPTV : "Improve performance & stability of IPTV features."

I setting stasera me li segno e domani li posto.Farò anche delle prove per vedere se via DLNA legge i files .mkv,ma non credo.Poco male,basta convertirli in .m2ts (operazione velocissima) e il gioco è fatto.
    Scusa ma questo firmware si istalla solo con la connessione ad internet, o si puo fare in altro modo??

..cosa intendi che loegge i file via DLNA?? con la chiavetta , dal pc o cosa??

graziee

sul sito della sony dice che si scompatta il file si mette il bin nella penna usb e fa tutto lui

per ora però dato che è solo un aggiornamento per la IPTV e pure scritto in inglese aspetto

per caso questo aggiornamento permette di far partire i video di YOU TUBE in HD?

se qualcuno ha provato il nuovo firmware mi faccia sapere se ha notato miglioramenti a livello di immagine e che cosa è successo ai servizi Internet e se tutto funziona come prima
    Ultima modifica di matrix2; 06-04-2010 alle 23:01
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    Scusa ma questo firmware si istalla solo con la connessione ad internet, o si puo fare in altro modo??
    Io ho scaricato il files .zip dal sito sony...l'ho scompattato e copiato il tutto su chiavetta USB.Ho inserito la chiavetta,ho acceso la TV e dopo aver rilevato il contenuto è partito l'aggiornamento del firmware.Fà tutto lui in auto in pochi minuti.

Citazione Originariamente scritto da LUCA_OX
    ..cosa intendi che loegge i file via DLNA?? con la chiavetta , dal pc o cosa??

graziee

ho attaccato un cavo di rete alla TV (puoi scegliere se lasciare che si configuri da sola in DHCP (il router deve essere configurato x eseguire questa operazione) oppure configurare a mano i paramentri di rete).Ho inserito il PC nel grupo HOME (Windows 7 Ultimate).Da mediaplayer ho aggiunto nei catalochi multimediali le cartelle che desideravo condividere e quindi far vedere alla TV ed ho lanciato filmati e foto (contenuti sul PC) direttamente dal Sony.Per ora ho testato la lettura di .m2ts - .mkv - .avi (divx).

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    per caso questo aggiornamento permette di far partire i video di YOU TUBE in HD?
    No è un limite imposto da youtube stessa per i dispositivi diversi da un pc.

Per quanto riguarda l'inclinazione di 6° dei monolith, è una caratteristica che migliora l'ergonomia quando il tv è posizionato su un mobile basso, se il mobile è molto alto si può tenere verticale.
    Una nota: chiaramente l'angolo di visuale dal basso è molto ampio, a differenza di molti lcd che virano i colori da quell'angolazione.
    Per quanto riguarda invece i riflessi, che il tv sia lucido o opaco è chiaro che nessuno metterebbe un qualsiasi tv in una posizione in asse con le lampadine del salotto, e anche uno schermo opaco soffre la luce riflessa, in modo diverso nel senso che invece di rifletterla dritta la spalma su tutto lo schermo.
    L'inclinazione a 6° da questo punto di vista forse ti da anche una scelta per deviare la luce in modo diverso.

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Per ora ho testato la lettura di .m2ts - .mkv - .avi (divx).
    MKV li legge? O pensi che media player abbia fatto una conversione? Stai usando il 12?

Citazione Originariamente scritto da matrix2

se qualcuno ha provato il nuovo firmware mi faccia sapere se ha notato miglioramenti a livello di immagine e che cosa è successo ai servizi Internet e se tutto funziona come prima

Da you tube ho provato a far partire qualche filmato in HD,ma l'immagine non mi sembrava proprio HD ! Dagli altri servizi on line invece i filmati descritti come HD mostravano davvero la loro qualità,probabilmente da you tube ho lanciato qualche filmato farlocco.

P.S. Ho provato i tuoi setting e sono davvero ottimi.Complimenti e grazie di averli condivisi.Inutile che ti dia i miei xchè usando i tuoi la qualità è cambiata notevolmente.Arrivo da un vecchi tubo catodico con solo i controlli di luminosità e contrasto ! e quindi ho ancora tutto da imparare...

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    MKV li legge? O pensi che media player abbia fatto una conversione? Stai usando il 12?

Guarda...il mediaplayer l'ho usato solo per decidere i cataloghi multimediali e poi l'ho chiuso.Dalla TV ho aperto la mia cartella sul PC e fatto partire un file .mkv da 1,5gb e l'ho visualizzato.Era la prima puntata di dexter a 720p.Stasera se riesco a recuperare qualcosa ne vorrei provare uno a 1080p

Beh anche se lo chiudi il server DLNA è sempre lui, quindi è probabile che l' MKV te lo stia convertendo, magari comunque molto bene, ma può essere che lo faccia.
    Per youtube ripeto che è un limite di youtube stesso, purtroppo non concede l'HD fuori dai pc.
    Però, vedendolo su questi TV in definizione standard, è comunque impressionante, perchè se lo vedi a schermo intero su un pc è terribile e sgranato, su un 40" EX o NX invece lo scaler fa un gran lavoro!

Scusate, piccola curiosità: per vedere mediaset premium, e le tessere di altre pay per view, bisogna acquistare un accessorio oppure ha già la fessura per inserire la tessera?
    grazie,
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da dellipri
    Scusate, piccola curiosità: per vedere mediaset premium, e le tessere di altre pay per view, bisogna acquistare un accessorio oppure ha già la fessura per inserire la tessera?
    grazie,
    Fabrizio
    il supporto per le schede mediaset è già incorporato nella tv però bisogna acquistare la cam come quelle della samsung, purtroppo però in italia deve ancora uscire la cam per le visioni dei contenuti mediaset in hd...

Citazione Originariamente scritto da ntb
    purtroppo però in italia deve ancora uscire la cam per le visioni dei contenuti mediaset in hd...
    tanto devo solo far vedere i cartoni ai miei figli... al momento ancora non mi interessa....
    Fabrizio

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    è chiaro che nessuno metterebbe un qualsiasi tv in una posizione in asse con le lampadine del salotto,
    io ho il balcone

dovevo murare le finestre

cmq aggiornamento effettuato (Attimi di panico quando si è spento ) tutto ok non ha nemmeno perso le impostazioni sarà durato 2 minuti scarsi
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Pagina 38 di 142 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •