Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 142 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2120

io per ora su qualsiasi fonte ho riduzione rumore e riduzione artefatti mpeg a basso

per ora credo che non perdo dettaglio avendo messo la nitidezza a 15

secondo voi è meglio spegnerli le riduzioni disturbi oppure è sempre meterli un poco ?
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

cmq ragazzi è tutto sogg..di ogni tv sento cose bellissime e cose bruttissime... io posso solo dire che dove sono stato io con più di 200 tv sulla stessa sorgente questo sony era nettamente superiore a tutti... poi non so...

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    No devo ancora aggiornarlo, stasera provo. Scusa l'ignoranza, si fa colla connessione ethernet?
    Stamane ho fatto il cambio: il mio nuovo tv ha più o meno lo stesso difetto del precedente, forse leggermente meno accentuato.
    Sarà che il mio occhio è ultracritico...
    A questo punto, anche dopo aver visto bene anche il modello esposto, penso sia un difettuccio comune...
    Comunque l'NX700 esposto era ancora peggio... Ho letto una rece da sito specializzato dove effettivamente si dice che l'uniformità è scadente...
    In definitiva, tra tutti, in questa fascia di prezzo, l'EX penso sia tra i migliori.
    Io l'ho collegato al router tramite ethernet perchè non avevo ancora la chiavetta wi fi che oggi provvederò a comprare.

Poi si aggiorna automaticamnete appena fai il collegamento

ragazzi qualcuno l ha visto vicino al pana G20? mi sapete dire quale è meglio o peggio.. oppure anche se avete già avuto plasma pana e adesso avete questa tv.. il dubbio mi attanaglia... anche perchè con il nuovo modello il pana è più luminoso migliore in sd e consuma meno... insomma più vicino agli lcd ma con tutti i pregi del plasma..

Leggendo i vari forum avevo limitato la scelta al Sony 40' ex700 ed al pana V20 di prossima uscita ma devo dire che mi starei orientando sul V20 plasma pana. Se è vero che consuma meno mi dite, a questo punto, un buon motivo per preferire il Sony ?

ho finalmente attaccato il modem

funziona tutto

però su you tube vedo i video in SD non ho capito come si passa all'HD sempre che sia possibile farlo

Ragazzi non andiamo troppo off topic con il pana. Cmq tutto è sogg. Il oana ha colori più caldi essendo un plasma. La definizione a mio parere è simile. Speriamo che la pana faccia anche il 37

scambiamoci un po i setting su

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    scambiamoci un po i setting su
    Per i setting io ho lasciato su atomatico invece ke standard e già così a mio parere va più che bene

Comunque x i video in hd su youtube ti rciordo ke solo pochi sono in hd magari non hai trovato quello giusto

Citazione Originariamente scritto da bakko88
    Per i setting io ho lasciato su atomatico invece ke standard e già così a mio parere va più che bene

Comunque x i video in hd su youtube ti rciordo ke solo pochi sono in hd magari non hai trovato quello giusto
    automatico? niente modalità cinema o sport?

per you tube ho fatto una ricerca ho scritto hd oppure 1080p ma partono in SD

Quest'oggi sono arrivati anche a me i primi EX700 (solo 32").
    Questa sera non ho potuto fare a meno di spupazzarmelo un pò.

Prime impressioni? Niente male sotto tutti gli aspetti.
    A prima vista e alle misure (nonostante i led bianchi che hanno i loro limiti, anche perchè il pannello è Sharp: non l'ho aperto -il tv- ma per quanto ho letto in giro e potuto osservare dalla risposta spettrale penso di poter esserne certo)... meglio dei 32W5500 dello scorso anno, DECISAMENTE meglio -più quadrato- dei concorrenti koreani che passano in tv, leggerissime nuvole sul nero e scarsa uniformità sul bianco (banda più scura verticale sul lato destro), pesante e per niente male esteticamente. Massiccio l'interruttore meccanico on/off.

Ecco qualche foto

Citazione Originariamente scritto da bakko88
    Poi si aggiorna automaticamnete appena fai il collegamento
    boh a me non ha fatto nulla automaticamente, ho selezionato io l'aggiornamento del contenuto internet.
    Ma non ha scaricato nulla da solo che riguardi il firmware della tv...
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    meglio dei 32W5500 dello scorso anno
    Senza stigmatizzare confronti qui dentro ma, detto questo, detto tutto. Un lcd di fascia tutto sommato medio-bassa meglio di uno dei migliori lcd a lampade del 2009. Resto sintonizzato e aspetto conferme positive sul nero. Mauro, tu pensi che i led bianchi, in un lcd che non sfrutti il local dimming, possano essere addirittura deleteri rispetto alle lampade?

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Questa sera non ho potuto fare a meno di spupazzarmelo un pò.

Prime impressioni? Niente male sotto tutti gli aspetti.
    A prima vista e alle misure (nonostante i led bianchi che hanno i loro limiti,

anche perchè il pannello è Sharp
    Salve Mauro, si sa qualcosa sul quattron? (scusate per l'ot)

Grazie Mauro per le prime impressioni. Finalmente qualche osservazione che potremmo definire "oggettiva". Credo che tutti noi ti saremmo grati se approfondissi poi con calma le tue impressioni anche su singoli aspetti (visione in SD, in HD ecc.) e magari ci suggerissi qualche setting che a tuo parere può far rendere al meglio il TV. Io purtroppo sono ancora in attesa, benché prenotato da tempo, del '40, ma a quanto detto da un responsabile SOny proprio ieri, sono stati invasi da richieste di questo modello oltre le aspettative e quindi sono in ritardo con le consegne.

Pagina 29 di 142 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •