Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 142 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2120

va be mi rispondo da solo cmq pr eliminare i server doppioni basta andare in impostazioni poi rete e impostazioni visualizzazione server scegliere i doppione ed eliminarlo
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

tra un 10 giorni credo di prendere il 46

come ho detto mi è parso ottimo ad un prezzo buonissimo

ciao, qualcuno sa dirmi quanto costa attualmente il 40" e come si comporta con le console? (Ps3 per l'HD e Wii per l'SD)

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    quando mi sono fatto cambiare l'EX700 avevo la possibilità di prendere un altro hdtv, in negozio c'era l'nx700 e la disuniformità mi è sembrata subito ancora più evidente.
    Dai un'occhiata alla rece su televisioninfo...
    scusa sculley, ma la recensione cui ti riferisci, in pratica, cosa dice?
    E' un buon televisore in confronto agli altri, o no?
    Scusa se ti sembrano domande banali, ma non sono assolutamente pratico del settore

qualcuno di voi ha il 46 pollici? pareri a riguardo?
    Antonio

Question 52 get!!

Esiste già una lista di dongle wifi compatibili?
    Bisogna per forza comprare il suo originale a 80€?

46''EX700

raga', ma possibile che nessuno ha ancora il 46''??? io l'ho ordinato 3 settiminane fa, e mi hanno detto che max per fine mese sarebbe arrivato, mahhhh speriamo bene, inizio a peoccuparmi

Citazione Originariamente scritto da phyrexianrager2
    Dunque dunque : il problema della qualità bassa l'ho riscontrato anch'io usando come mediaserver Windows Media Player 12.Per questo ho iniziato ad usare un altro mediaserver : Wild Media Server.
    Provare...per credere !
    Ottimo con wildmediaserver funziona tutto alla grande mi pare che la qualità video sia ottima anche se mi rimane il dubbio che essendo comunque un flusso di dati wireless a logica mi verrebbe da pensare che si perda qualcosa in qualità.. Comunque complimenti questa è la dimostrazione che questi forum sono veramente utili e interessanti. Un solo piccolo problemino dopo un pò di smanettamenti sono riuscito a far lavorare anche i file mkv ma penso si possa far di meglio, peccato che non esista in rete una guida adeguata per questo ottimo programma (almeno io non sono riuscito a trovarla). Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da enzococ
    scusa sculley, ma la recensione cui ti riferisci, in pratica, cosa dice?E' un buon televisore in confronto agli altri, o no?
    questo è il thread dell'EX700, diciamo che dal confronto col più costoso NX, l'EX ne esce generalmente meglio, pur costando meno. A riprova, guardati le conclusioni della rece (oltre al confronto con gli altri tv).
    Migliore unifomità, contrasto comparabile seppur leggermente inferiore, meno artefatti. L'NX ha in più il wi-fi integrato, ma con un adattatore usb Sony il problema è risolto.
    Sony KDL-40EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD, Pioneer DV-490V

Citazione Originariamente scritto da sculley75
    questo è il thread dell'EX700, diciamo che dal confronto col più costoso NX, l'EX ne esce generalmente meglio, pur costando meno. A riprova, guardati le conclusioni della rece (oltre al confronto con gli altri tv).
    Migliore unifomità, contrasto comparabile seppur leggermente inferiore, meno artefatti. L'NX ha in più il wi-fi integrato, ma con un adattatore usb Sony il problema è risolto.
    grazie del chiarimento

Citazione Originariamente scritto da OeCrE
    Esiste già una lista di dongle wifi compatibili?
    Bisogna per forza comprare il suo originale a 80€?

Questa è una cosa che vorrei sapere pure io

No, solo la Sony è compatibile. Io ne ho provate due prima di rassegnarmi a comprarla.

Citazione Originariamente scritto da motoskipho
    ...rassegnarmi a comprarla.
    ok, allora dove a meno? ;-)

Dopo due settimane dall'acquisto e un po' di tempo per testare il mio EX700 devo dire che sono molto soddisfatto. La resa i HD con i blu ray è eccellente. Oggi ho visto "CARS" e sono rimasto senza parole... Il digitale terrestre in SD è buono e variabile ovviamente dalla fonte. Alcuni programmi come ad esempio gli episodi di CSI su Iris sono ottimi. L'analogico fa quello che può ma tanto è in via di estinzione. Per quanto riguarda i difetti devo dire che ho notato anche io qualche irregolarità di illuminazione sul bordo superiore dello schermo e su schermate bianche o molto chiare e uniformi. Non ci sono veri e propri "coni" come nell'immagine che è stata postata, ma due piccole macchie scure della grandezza di un'impronta digitale ai due lati dello schermo a circa dieci cm dai vertici e disposte simmetricamente. Nel mio caso si nota di più quella di destra che quella di sinistra. Al centro non c'è nulla. In ogni caso si tratta sì e no di zone di circa due cm2, inavvertibili nella stragrande maggioranza delle situazioni. In compenso su schermate scure o nere l'uniformità è eccellente e i neri sono bellissimi. I colori sono naturali e completamente assenti artefatti, squadrettature, scie e trascinamenti. Insomma mi sembra un TV molto valido che non mi fa affatto rimpiangere il mio vecchio CRT Sony. Gli LCD hanno fatto veramente passi da gigante.

Ciao volevo chiedere una cosa soltanto: l'usb permette di vedere i file .mkv da hard disk come il samsung led serie 7 e 8? Grazie a tutti ciao

Pagina 51 di 142 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •