Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 194 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2907

Citazione Originariamente scritto da TheAmb
    ho collegato il televisore (...) mediante cavo lan , ho impostato manualmente ip dns mask e gateway ma quando vado per fare il test si blocca al ping dominio... (...) aiutatemi a trovare una soluzione ( no wifi )
    Con LED 7000 40" riscontro lo stesso identico problema, tutt'ora irrisolto, che mi impedisce drasticamente l'accesso a internet.

Aggiungo anche che con chiavetta USB non viene letto un film in formato normalissimo .AVI che sul pc leggo con tutti - dicasi tutti - i player possibili e immaginabili. C'entra qualcosa con eventuali aggiornamenti da installare?

ciao sono nuovo appena iscritto, ma ho letto tutto l'intero post. é spettacolare trovare questo forum è parlare del mio led 55' che trovo semplicemente fantastico. Ho provato a mettere l'impostazione come quelle di giancarlo, ma a me veramente nn piace, quello che volevo chiederti, esistono impostanzione che aiutano a migliore al massimo la tv oppure ogni impostazione è strattamente personale ? Un ultima domanda, cosa cambia tra 100hz chiaro o off ?

Poi vedo che qui sono l'unico che piace vedere i blu ray con la retroilluminazione impostata a 9. Se abbasso vedo nettamente un peggioramento dell'immagine...

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    Ciao. io ho acquistato una staffa ultra slim marca MUNARI .
    il mio 32b7000 è 0,5 cm dalla parete. Meglio di un quadro.. Credimi ho girato tantissimo e nessuna staffa rimane a 0,5 cm dal muro.. sono tutte da 1,5 cm in poi... Dai un occhiata sul sito della munari e vedrai che rimarrai di stucco.. ciao

Ciao, permettimi di contraddirti.
    Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in ferramenta per sostenere i pensili, ad esempio quello della cucina. E' già tutto forato, basta forare il muro e avviatare. Un binario è lungo 2 metri, e credimi, tiene su una casa. Come spessore?
    Praticamente lo spessore del dado fornito insieme alla tv.
    Unico poblema è che non puoi regolare l'incliazione e che l'audio, già essimo per questo schermo peggiora ulteriormente.
    D'obbligo un HT.
    TV LED UE55B7000 - Sintoamplifcatore Yamaha RX-V 565 Black - Lettore DVD Blu Ray Panasonic DMP-BD 80 - Center klipsch RC-52 - Subwoofer klipsch Sub-10 - Front Autocostruite - Post Technics 3 vie

[QUOTE=Motociclista77]Ciao, permettimi di contraddirti.
    Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in

ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??

Citazione Originariamente scritto da pakyferrillo
    sono l'unico che piace vedere con la retroilluminazione impostata a 9.
    Io l'ho impostata a 9 per tutto.
    Fino a 7 per i miei gusti e dei miei famigliari è ottimo, al di sotto di questo valore secondo me è scuro.
    Lara
    Tv: LED Samsung UE40ES8000 fmw.002020 - Telecomando: Logitech Harmony 900 - Lettore Blu Ray: Samsung BD-P1580 - Decoder DDT: Telesystem TS7900HD - PC: Assemblato W10 - VirtualBox Vista/XP/W98/Ubuntu 15.10 - HT: 5.1 Onkyo HT-S6205 - Nas: D-Link DNS-323 - Notebook: Compaq 6720s - Telephone: OnePlus One - Console: XBox 360 - Sorgente HD: TViX M6600N fmw.2.1.0 - Raspberry P2/Kodi]- Tablet: Asus Zenpad 10

[QUOTE=fabioimbriani]
    Citazione Originariamente scritto da Motociclista77
    Ciao, permettimi di contraddirti.
    Io per la staffa ho speso 5 euro. Ho usato il binario che vendono in

ciao...ci avevo pensato anche io a questa soluzione ma scusa una domanda,come fai...fissi la barra al muro e poi quali ganci usi da mettere dietro alla tv che si aggancino alla barra??

Il binario in questione ha un profilo a S orizzontale. So che non è molto chiaro, ma non saprei come spiegarlo a parole.
    Diciamo che un metro la fissi al muro con i tasselli e l'altro metro (io ho usato 60 cm cosi non si vede neanche se ti attacchi con le orecchie al muro) lo avviti ai due fori dietro alla tv.
    Il binario è uno solo, tagliato in due, uno si incastra nell'altro.
    La barra in questione è questa:

http://www.mfcagnoli.it/image/cucine/cucine1.jpg
    TV LED UE55B7000 - Sintoamplifcatore Yamaha RX-V 565 Black - Lettore DVD Blu Ray Panasonic DMP-BD 80 - Center klipsch RC-52 - Subwoofer klipsch Sub-10 - Front Autocostruite - Post Technics 3 vie

si infatti lara io meno di nove nn riesco a guardarlo perche noto che più alzi e piu si vede bene.... infatti per i blu ray io ho 10 mentre per la play 8

Citazione Originariamente scritto da salvatopo
    Ragazzi, ma voi riuscite ad andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo?
    Per andare avanti e indietro nelle sottopagine del televideo questa TV utilizza un sistema un tantino balordo.
    Infatti devi premere il tasto del telecomando "PRE-CH" e a questo punto con i tasto "P+ e P-" invece di cambiare pagina cambi sottopagina.
    Per ritornare al modo normale devi ripremere il tasto "PRE-CH".

Spero di esserti stato utile.

P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.
    Samsung UE55B7000WP - Samsung LE37C530 - Decoder MYSKY HD - Splitter HDMI Digitus 41300 - Home Theatre Sony - HD Multimediale MEDDLEY HMR-500 - Lettore DVD Sony - Hard Disk USB 1TB

Citazione Originariamente scritto da rpaolo001
    Per andare avanti e indietro ...

Spero di esserti stato utile.
    E infatti funziona! Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da rpaolo001
    P.S. Non so se esista un modo per dare dei sugerimenti alla Samsung, ma effettivamente se la navigazione sul televideo avvenisse con i tasti del PAD centrale sarebbe molto più comodo.
    E direi di si, sono parecchie le cose "strane", tipo il doppio tasto invio, mentre potevano metterci un pip oppure qualcosa per regolare velocemente qualche parametro...

ueb7000

salve a tutti , ho problemi di configurazione della usb pen wifi samsung con l'access point linksys.
    lo riconosce , dò la passkey wep ma non si collega.
    qualcuno ha qualche suggerimento?
    grazie

Ciao a tutti,
    qualcuno è riuscito a decomprimere il file demo oceanic life della samsung?
    Io con zip genius non riesco..
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

ragazzi scusate qualcuno sa dirmi a che serve quel grafico tipo contagiri in basso a destra quando si preme il tasto info ??? grazie

Ti visualizza il consumo istantaneo con i settaggi da te impostati ( in primis la retroilluminazione) rispetto a un normale tv convenzionale a tubo catodico di pari dimensioni. Diciamo che è più una finezza che una necessità vera e propria ma fa sempre la sua bella figura vero?

Citazione Originariamente scritto da pakyferrillo
    [...] qualcuno sa dirmi a che serve quel grafico tipo contagiri in basso a destra quando si preme il tasto info ??? grazie
    Cacchio pachi c'è pure scritto e c'è pure il simbolino della batteria

Pagina 81 di 194 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •