Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 194 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 2907

Ti ringrazio molto per le info., spero comunque di risolvere in tempi brevi.
    Però ho fatto un giro su internet e ho visto che c'è parecchia gente che è rimasta per mesi senza tv e quando l'hanno riavuta presentava gli stessi difetti .
    No so, forse è megio che mi tenga il mio pannello che alla fine ha solo una macchia fastidiosa (il resto è sopportabile), piuttosto che mi ritorni indietro un pannello con 3 o 4 macchie magari ancora + visibili.
    Però c@##o 700 e passa euri ed avere questi problemi...
    Sembra quasi che tutti i pannelli abbiano macchie!!! O no?

Torno a ribadirti che negli angoli e nei bordi sono plausibili per via dei led che contornano lo schermo ma non al centro!
    Ciao.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Guarda, io conosco solo PS3 Media server vers. 1.11.366 che fa qualcosa simile a pc share manager ma è per PS3 oltre non saprei dirti.

Puoi provare Tversity, io lo ho installato ma il tV mi arriva tra un paio di giorni...quindi non lo ho provato.

Quando Ti arriva il televisore e Lo provi facci sapere se il programma funziona come pc share manager.
    Tu che sistema operativo hai installato? XP - Vista o Windows 7?

Comunque ho controllato sul web ed anche Tversity non è per windows 7 ma solo per xp e Vista. Quindi i problemi con Windows 7 potrebbero ripresentarsi come per pc share manager.
    Grazie
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 22-04-2010 alle 13:59

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Tu che sistema operativo hai installato? XP - Vista o Windows 7?
    io ho sia XP che 7, lo ho installato su 7 e sembra funzionare (per la parte catalogo). Ti dirò appena lo provo.

Problema lettura file mkv e disconnessio hd esterno

Ciao a tutti, sono Alberto e mi presento per la prima volta sul forum. Complimenti per le info molto interessanti ed utili.
    vi chiedo gentilmente di provare a darmi qualche indicazione/soluzione ad un paio di problemi che mi stanno capitando con il 46 b 7000.
    Ho un hd esterno Lacie da 1tb collegato alla porta USB 2 (nella porta USB 2 c'è la chiavetta wireless Samsung) che sfrutto con il media player. Ho una collezione di film in formato xvid, avi ed mkv. Ho scaricato alcuni film in mkv a 1080p di risoluzione e quando li faccio partire il televisore si impalla, praticamente crasha, si spegne e poi si riaccende in modalità TV. altri film sempre in formato mkv a 1080p funzionano perfettamente mentre solo alcuni fanno così.
    L'altro problema che mi succede è che ogni tanto (a volte spesso) mentre guardo un film dall'HD esterno, si sconnette dal media player e torna su TV, dopo di che si refresha il collegamento e quando vado a vedere il contenuto dell'hd tutti i film si sono azzerati e ripartono dall'inizio. Solo spegnedo HD e TV e riaprendo il media player allora i film ripartono dal punto in cui si è arrivati.
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie a tutti.

Hai controllato che i file mkv contengano SOLO audio AC3 e non DTS?
    Con audio DTS il nostro televisore è OUT non li legge - stesso discorso vale per xvid e avi.

Per il secondo quesito su USB 2 metti il wireless samsung su USB 1 colleghi l'hd esterno.( a questa voce nel tuo post hai descritto 2 volte l'USB 2 e si capisce poco cosa hai fatto di preciso) e se così fosse ovvero se non hai messo HD esterno su USB 1 è certo che crashi.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 23-04-2010 alle 10:24

Ciao, grazie per la pronta risposta.
    devo dirti la verità no , non ho verificato la presenza dei due formati audio (chiedo venia, lo sapevo di questo problema ma finora non mi si era mai presentato...fortuna??). secondo te la presenza dei due formati audio può provocare un crash del media player oppure si manifesta solo con la scritta "formato audio non supportato"? Per quanto riguarda la connessione alle porte USB scusami per l'impiccio ma l'HD è sulla 2 e la chiavetta sulla 1. Ti informo, inoltre, che il problema della disconnessione dell'HD mentre guardo un film non avviene immediatamente ma random (magari dopo mezz'ora che guardo il film, oppure 40' oppure 1 ora non c'è una regola). Ho notato una cosa, ma forse è normale, una volta ho porvato a disconnettere la chiavetta estraendola dall'attacco USB ed era calda, non tiepida, propria calda. Mi sembra strano che una porta USB scaldi, secondo te? In ogni caso proverò senz'altro ad invertire le connessioni anche se temo di averci già provato. Mi ricordi qual è il prgramma da usare per eliminare la traccia DTS, non mi ricordo più il nome.
    Grazie 1000.
    Ultima modifica di Dave76; 23-04-2010 alle 10:42

Popcorn MKV audio converter i parametri li trovi in qualche mio post fa.
    La chiavetta wireless - anche la mia scalda abbastanza - è normale.
    Per quanto riguarda i file con DTS a volte il televisore non li vede nemmeno altre volte non crasha ma dice formato audio non supportato.
    Per la disconnessione dall' HD non saprei cosa dirti se non che probabilmente l'USB inserita nella porta del televisore non è stabile e probabilmente crea qualche contatto di disconnessione - prova a fissarla meglio dato che ti succede a volte dopo mezz'ora e a volte dopo un'ora mi ha fatto pensare a ciò.
    Ciao.

speravo in un difetto di fabbricazione così magari mi cambiavano il pannello con un WP invece che con l'attuale WW acquistato a dicembre (purtroppo ancora non vi conoscevo) :-)
    Ultima modifica di Dave76; 23-04-2010 alle 10:42

superpardo, ti pregherei di rispettare la norma 2h del nostro regolamento. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Non ti crucciare più di tanto per avere un WW anzichè un PW avere un decoder vicino al tv tipo HD 7900 a euro 139 anzichè una cam da 100 euro nel televisore poco importa.

hai ragione, mi scoccia il fatto di aver già acquistato la cam contestualmente all'acquisto del TV ed aver buttato € 70.
    Grazie di tutto

Funzione pvr?

Ciao a tutti, qualcuno sa se nei prossimi aggiornamenti firmware la samsung renderà disponibile anche per il nostro modello la funzione pvr? (nn sarebbe male, visto che a livello hardware nn credo ci siano problemi...).

@Marcomatto
    Ciao, ho provato a verificare la traccia audio dei film con Popcorn ma l'unico formato presente è Dolby Digital 5.1 ma non c'è traccia di audio DTS. Sono al punto di partenza. E' possibile che una risoluzione sbagliata possa far crashare il sistema e far resettare il TV? il formato, come ho scritto, è 1080p (ma ne ho altri che non danno questo problema).
    Hai qualche idea? grazie

Pagina 131 di 194 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •