Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 194 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2907

SOLISTO DAC-4ALL e MEDIAPLAYER SAMSUNG

Salve a tutti.
    Ieri sera mi è arrivato il SOLISTO DAC-4ALL per collegare l'uscita ottico digitale al mio vecchio home theatre.
    Funziona bene con l'audio dei canali TV (digitale terrestere) e decoder SKY nel senso che sento l'audio dall'HT.
    Quando però riproduco un film (in mkv o in avi) tramite il player della TV con un HD esterno l'audio non arriva (o meglio sento solo l'audio della TV).
    Sapete darmi una spiegazione?

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da saione
    Quando però riproduco un film (in mkv o in avi) tramite il player della TV con un HD esterno l'audio non arriva (o meglio sento solo l'audio della TV).
    Sapete darmi una spiegazione?
    Grazie in anticipo.
    Controlla che l'audio del file mkv non sia in Dts, perchè purtroppo il tv non lo supporta

salve a tutti io vorrei riproporre la domanda su consiglio come lasciate il risparmio energia impostato sul vostro televisore
    un altra cosa io ho collegato la scart e a sua volta collegata altra scart con il classico ingresso rosso e bianco e impostato la levetta della scart su out dopo di che perso un cavo con ingressi sempre rosso e bianco con uscita femmina normale da poter collegare le cuffie e fin qui tutto bene per ascoltare con le cuffie la televisione
    pero se metto hard disk o chiavetta l audio non esce ,so che devo prendere cavo ottico digitale mi consigliate pero un convertitore o cose del genere
    ripeto a me interessa ascoltare solo con le cuffie i film riprodotti con usb
    grazie

Dopo qualche vicissitudine ieri ho ritirato il mio 46b7000ww, precedentemente avevo acquistato un 40 ma mi era arrivato con un angolo della cornice rotto e l'avevo rimandato indietro poi visto che avevo lo spazio ho preferito un 46, devo dire che avevo molta paura di trovare il difetto clouding e invece devo dire che al primo controllo non ho trovato traccia....ho 2 dubbi però:
    uno è che ho trovato già il firmware 3000 installato; al momento della prima installazione ho letto aggiornamento ma non ci ho fatto molto caso, possibile che si sia autoaggiornato da solo tramite internet??

il secondo: quando si cambia canale sulle altre tv si vede la finestra con il n° canale la trasmissione in corso diciamo epg in miniatura su questa no e neanche sull'altra tv samsung da 26 che ho in camera, sapete come si attiva perchè mi sono girato tutto il menù e non ne trovo traccia. Grazie

Citazione Originariamente scritto da cursapino
    ho trovato già il firmware 3000 installato; al momento della prima installazione ho letto aggiornamento ma non ci ho fatto molto caso, possibile che si sia autoaggiornato da solo tramite internet??
    Ciao! Sinceramente mi sembra un po strano che tu abbia il firmware già aggiornato! Sei sicuro che non ti hanno venduto un lcd RICONDIZIONATO? Che si sia potuto aggiornare tramite internet mi sembra impossibile! Per notare se hai il clouding sui 4 angoli dello schermo devi mettere la retroilluminazione del pannello al massimo. Poi metti un qualsiasi canale in 4:3. Se hai il clouding si vede subito! Personalmente al mio UE32b7000WP si nota un pò di clouding dopo circa un ora di utilizzo consecutivo, quindi a pannello caldo.. Ciao

salve a tutti io vorrei riproporre la domanda su consiglio come lasciate il risparmio energia impostato sul vostro televisore
    un altra cosa io ho collegato la scart e a sua volta collegata altra scart con il classico ingresso rosso e bianco e impostato la levetta della scart su out dopo di che perso un cavo con ingressi sempre rosso e bianco con uscita femmina normale da poter collegare le cuffie e fin qui tutto bene per ascoltare con le cuffie la televisione
    pero se metto hard disk o chiavetta l audio non esce ,so che devo prendere cavo ottico digitale mi consigliate pero un convertitore o cose del genere
    ripeto a me interessa ascoltare solo con le cuffie i film riprodotti con usb
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Jackpursell
    Ciao! Sinceramente mi sembra un po strano che tu abbia il firmware già aggiornato! Sei sicuro che non ti hanno venduto un lcd RICONDIZIONATO?
    La tv era perfettamente imballata, arrivata direttamente dalla francia mi pare strano che possa essere ricondizionata cmq fatta la prova che hai consigliato ha confermato quello che ho detto precedentemente che al momento non vedo spurie.
    Riguardo all'informazione sulla tv del programma nessuno ne sa nulla come attivarla?

ascolto in cuffia con tv smsung led edge

Per l'ascolto in cuffia con le nostre tv samsung questo è il mio parere :

-Per chi ha un amplificatore con ingresso ottico sisponibile, collegare la tv a questo ingresso, e collegare le cuffie all'amplificatore.
    -per chi non ha ancora aquistato le cuffie, alcune accettano in ingresso alla loro base un ingresso ottico.
    In generale, comunque per chi ha già un amplificatore è inutile aquistare un dac a parte ; conviene sfruttare l'amplificatore.
    Oggigiorno per chi ancora non lo avesse, i prezzi per i modelli entry-level sono scesi di parecchio e danno l'opportunità di sfruttare i vari ingressi-uscite.
    Consiglio comunque di usare l'uscita ottica della tv perchè da li' il segnale audio esce SEMPRE.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

ti ringrazio SHERCO pero io non ho amplificatore,ascolto sempre in cuffie in generale i film,e prendendo questo televisore volevo sempre continuare questo tipo di ascolto sempre con cuffie,in pratica devo prendere un cavo ottico digitale e attaccarlo nel ingresso digital audio out(optical)
    poi? mi consigli qualche prodotto da poter attaccare cuffie grazie mille anche sito di riferimento
    grazie ancora

SOLISTO DAC-4ALL e MEDIAPLAYER SAMSUNG

Confermo che l'audio è AC3 anchè perchè lo sento dagli altoparlanti del TV. Dal menù seleziono l'uscita "altoparlante esterno" e non si sente nulla. Ripeto questo accade solo con il player dei film da hardisk. Negli altri casi il SOLISTO funziona benissimo (sia da TV che da decoder SKY) sempre attraverso Home Theatre.

Sembra proprio che quandosi usa il mediaplayer non si abiliti l'uscita ottica digitale.... boh.

Nota: ilTV ha il firmware aggiornato!

Ciao

Io non ho ancora fatto prove pratiche..ho solo letto le dichiarazioni sul forum e mi era parso di capire che, dalle uscite audio analogiche (scart o rca) si avevano problemi di uscita audio utilizzando il media play ;
    viceversa in ottico si aveva sempre l'uscita anche con mediaplay.
    Percui direi che per chi ha un amplificatore di collegare ENTRAMBE le uscite del tv verso l'amplificatore..
    SE non si sente nulla ne dalle uscite analogiche ne dalla ottica, e questo mi sembra molto strano, (settando bene tutto!)dire che il mediaplay lo ascolteremo..solo dalla tv..
    Per quanto riguarda le cuffie, soprattutto alcuni modelli con dsp audio,hanno ingressi sia digitali (evitando conversioni inutili per il dsp) che analogici; si possono vedere i siti di logitech, senhaiser, akg, philips, panasonic,creative.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

cioè esistono cuffie con ingresso diretto spinotto digitale,ti chiedo se mi mandi un link di esempio con immagine di questa auricolare o cuffia grazie

Prova a cercare su google queste ad esempio :
    sony mdr-ds 1000

ti ringrazio sherco pero c'è una cosa più semplice la mia domanda cioè è questa esiste un paio di cuffie auricolari con ingresso anziché classico jack con ingresso ottico,e se si poi veramente riesco a sentire i film tramite usb
    grazie ancora per la gentilezza

salve a tutti... i miei sono in procinto di cambiare tv, perciò vi elenco le scelte con alcune domande ovviamente samsung led

serie 6 40"
    serie 6 46"
    serie 7 40"

vorrei chiedere dove sta la differenza sostanziale tra la serie 7 e la serie 6.. tutti i negozianti mi dicono che sono le medesime macchine..cambia solo quello. perciò cosa può giustificare il costo più alto?
    Però io ho notato per esempio, una entrata USB/HDD in più dietro la serie 7 da 40"...che sulla serie 6 (sia 40 che 46) non c'è

grazie anticipatamente
    bomberman's king

TV: Samsung 46B8090XP + SyncMaster P2270HD. audio: Sony DHC - MDX10 , 2x SSMDX10 speaker. BluRay: Panasonic DMP-DB60 ; Intel Core 2 Duo T9400 2,54 Ghz, GeForce 9600m GT 512 ddrIII, 4Gb ddrIII, BD drive etc etc

Pagina 66 di 194 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •