Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 194 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 2907

Diciamo che nelle discusioni ufficiali si deve parlare solo degli aspetti tecnici e delle caratteristiche della tv (per cui il sapere se ha o non ha la presenza della Common Interface dovrebbe essere in tema), il tuo citare il negozio era più riferito alla presenza della CI+ che al negozio stesso.

slot CI+

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    il 7090 ,,, ha la CI+ di serie...
    Per fare chiarezza e ricapitolare, viste le proporzioni mastodontiche della discussione, la serie dei modelli samsung B7000 con slot CI+ sono:

B7000WWXXC; B7000WP e tutti i modelli B7090.

Non ho notizie certe sul B7020.

Mi potete confermare questi dati ?
    ----->domenicoct theater <-----

Se comunque hai dubbi sulla presenza della CI+ chiama "Onlinestore", meglio accertarsi, non si sa mai.

PS Puoi nominare i negozi e linkarli, quello che non puoi fare è linkare siti d'asta tipoe-bay o negozi connessi.
    Scusate l'OT ma come mai siti d'asta o negozi connessi no e altri si?
    Solo per curiosità e per informazione

C'è scritto nel regolamento, per le motivazioni chiedi ad un moderatore.

Per 4orMor

Scusa ma mi sono dovuto assentare 2 giorni.......per l'ultima risposta non sono in grado di fornirtela.
    Per altre richieste sono a disposizione sempre che le abbia testate, altrimenti non mi permetterei di dire cose campate in aria.
    Ciao.

nessuno può rispondere alla mia domanda precedente grazie mille

C'è scritto nel regolamento, per le motivazioni chiedi ad un moderatore.
    Infatti era il motivo che mi interessava, l'ho chiesto qui visto che i moderatori cmq seguono i thread.

ragazzi ma è già uscita la cam ci+ nei negozi?prezzo?

mi indicate se esistono auricolare con ingresso diretto alla pora ottica digitale dietro il televisore u32b7000wp sotto la porta usb per sentire anche i film dalla penna stessa con le cuffie auricolari
    grazie a tutti
    ps cosa è sta cam ci?

Siete OT. Nelle discussioni ufficiali si parla solo dell'oggetto del thread. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti,
    da pochissimo sono entrato in possesso di un UE55B7000 di cui sono veramente soddisfatto. Il mio precedente pannello era un HD ready di diversi anni e sinceramente sono rimasto abbagliato dai progressi della tecnologia in questo settore. Ogni tanto guardando un BR mi chiedo davvero cosa altro si possa desiderare in fatto di qualità di visione...

Cmq, l'ho inserito immediatamente nella mia catena HT (v. firma) e, dopo aver provveduto a cambiare un cavo HDMI Monster Cable da 7mt che non voleva saperne di funzionare con un G&BL serie Luxury da 5mt, il risultato è stato fantastico.

Ho alcune domande, mi scuso in anticipo se alcune sono un poco OT.
    - Sono al corrente che il segnale veicolato dai cavi HDMI è "tutto digitale" ma allora mi chiedo perchè tutti mi consigliano di non risparmiare su quelli lunghi? Effettivamente infatti ho dovuto sostituire un cavo da poco con uno "lussuoso" appunto...
    - Credete sia opportuno cambiare anche il cavo (1 mt. mi basta) che porta il segnala dalla PS3 al sintoampli e quello che porta il segnale dal decoder sempre al sintoampli, perchè sia dello stesso livello qualitativo di quello che va dal sintoampli al tv (v. sopra)?
    - Quando spengo il TV prima del sintoampli, mi si spegne automaticamente anche quest'ultimo. Adesso sto bene attento a spegnere prima il sinto, ma perchè succede questa cosa? Ci potrebbero essere problemi? Ho appena fatto rifare l'impianto elettrico e ogni componente della catena ha una sua presa Schuco dedicata...

Grazie!
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

Citazione Originariamente scritto da giackybond
    - Quando spengo il TV prima del sintoampli, mi si spegne automaticamente anche quest'ultimo. Adesso sto bene attento a spegnere prima il sinto, ma perchè succede questa cosa?
    Quasi sicuramente hai attivato sull'ampli l'HDMI Control (HDMI CEC). Spegnendo la tv, spegnerai tutte le periferiche collegate e comunicanti tramite il CEC.

Prova a verificare se nel menu anynet del tv si può disabilitare lo spegnimento automatico delle periferiche (credo di si, almeno il mio Samsung R87 lo permette, quindi non credo che questo nno lo faccia...)

Le altre domande sui cavi HDMI sono OT. Spostati nella sezione accessori e fai una ricerca sul forum. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

slot ci+

Salve, per far chiarezza sul CI+, ho da poco acquistato il 55 pollici B7000 e prendendo il manuale leggo che lo slot CI+ è compatibile soltanto con i modelli la cui sigla finisce con la lettera P. Pertanto i modelli B7000WPXXC sono compatibili mentre i modelli B7000WWXXC NO. Spero di essere stato d'aiuto....

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Quasi sicuramente hai attivato sull'ampli l'HDMI Control (HDMI CEC). Spegnendo la tv, spegnerai tutte le periferiche collegate e comunicanti tramite il CEC.
    Provo a verificare e ti faccio sapere se risolvo, grazie.
    Confesso che gli OT sono stati un attacco di pigrizia a causa delle troppe mangiate natalizie!
    Ultima modifica di Dave76; 07-01-2010 alle 14:36
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

Citazione Originariamente scritto da giackybond
    (...) Sono al corrente che il segnale veicolato dai cavi HDMI è "tutto digitale" ma allora mi chiedo perchè tutti mi consigliano di non risparmiare su quelli lunghi? Effettivamente infatti ho dovuto sostituire un cavo da poco con uno "lussuoso" appunto...
    - Credete sia opportuno cambiare anche il cavo (1 mt. mi basta) che porta il segnala dalla PS3 al sintoampli e quello che porta il segnale dal decoder sempre al sintoampli, perchè sia dello stesso livello qualitativo di quello che va dal sintoampli al tv (v. sopra)?
    - Quando spengo il TV prima del sintoampli, mi si spegne automaticamente anche quest'ultimo. Adesso sto bene attento a spegnere prima il sinto, ma perchè succede questa cosa? Ci potrebbero essere problemi? Ho appena fatto rifare l'impianto elettrico e ogni componente della catena ha una sua presa Schuco dedicata... (...)
    1. Immagino che quel "tutti mi consigliano di non risparmiare su quelli lunghi" voglia dire che più spendi meglio è, ma in effetti trattandosi di un segnale completamente digitale se arriva, lo fa nel modo dovuto; altrimenti non arriva e "sgancia" in continuazione. In ogni caso la regola aurea è di acquistarli lunghi quanto serve. Per gli HDMI, in particolare, le lunghezze superiori ai 7,5 metri sono spesso problematiche.
    2. No, non li cambierei per quanto detto prima.
    3. E' la funzione CEC HDMI Anynet, che - se attiva - lega le accensioni e gli spegnimenti degli apparecchi compatibili (tra i quali la PS3 slim e non tutte le altre precedenti). Se non la gradisci, semplicemente disattivala dal menu del Samsung. Considera anche, però, che ti consente ti utilizzare per molte funzioni della PS3 il telecomando del Samsung. E' molto comodo, ad esempio, per vedere tramite PS3 film depositati su NAS.
    Ultima modifica di adslinkato; 09-01-2010 alle 00:12
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Pagina 68 di 194 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •