Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 194 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2907

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    1. Immagino che quel "tutti mi consigliano di non risparmiare su quelli lunghi" voglia dire che più spendi meglio è, ma in effetti trattandosi di un segnale completamente digitale se arriva, lo fa nel modo dovuto; altrimenti non arriva e "sgancia" in continuazione. In ogni caso la regola aurea è di acquistarli lunghi quanto serve. Per gli HDMI, in particolare, le lunghezze superiori ai 7,5 metri sono spesso problematiche.
    ok, grazie, confermato quello che sospettavo

2. No, non li cambierei per quanto detto prima.
    bene, soldi risparmiati!

3. E' la funzione CEC HDMI Anynet, che - se attiva - lega le accensioni e gli spegnimenti degli apparecchi compatibili (tra i quali la PS3 slim e non tutte le altre precedenti). Se non la gradisci, semplicemente disattivala dal menu del Samsung.
    ho risolto, grazie a tutti!
    HT: Denon AVR 3313 - Focal 716V + centrale HTM 7 - Samsung UE55B7000 - Denon 2500BT- DVD Onkyo 402 - PS3 - Wii - mySkyHD - Apple TV

2CH: Project Pre BOX DS, DAC BOX DS, AMP BOX DS - B&W 703

Tasto accensione

Ciao a tutti,
    da oggi sono un felice possessore di questo gioiellino
    Ammettendo di non aver ancora letto il manuale, 2 domande stupidissime:

1. il tasto on/off hardware dov'è ? Esiste o si fa tutto dal telecomando ?
    2. il modulo wireless è integrato o è opzionale (e quindi se voglio metterlo in rete devo usare un RJ45) ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    1. il tasto on/off hardware dov'è ? Esiste o si fa tutto dal telecomando ?
    2. il modulo wireless è integrato o è opzionale (e quindi se voglio metterlo in rete devo usare un RJ45) ?
    grazie
    1 - Il tasto è al centro TV in basso
    2 - wireless optional, Meglio RJ45, va benissimo, solo la lentezza del software della TV

azz...devo essermi proprio rincretinito, non l'avevo visto, stasera gli sparo una lampada da stadio

grazie per i suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    stasera gli sparo una lampada da stadio
    Ti do un altro consiglio....stasera leggiti il manuale...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti, ho letto molte pagine ma non ho ben chiara una cosa.
    Premesso che non avevo mai provato il lettore multimediale e sono rimasto commosso dal fatto che legge gli mkv, vi faccio due domande.

1) Avendo la tv collegata tramite cavo ottico+hdmi al denon 1910, l'audio del file mkv (fatto partire attraverso il media player del samsung) uscirà in ds 5.1 o no?

2) La qualità di un mkv fatto partire dal media player della tv sarà pari a quella del bluray? Non ho al momento modo di fare un paragone, avendo il lettore br fuori uso.

Vi ringrazio molto!

Marco

Citazione Originariamente scritto da Sheep85
    1) Avendo la tv collegata tramite cavo ottico+hdmi al denon 1910, l'audio del file mkv (fatto partire attraverso il media player del samsung) uscirà in ds 5.1 o no?
    dipende da quale fonte proviene l'mkv....
    io ti posso assicurare che con la connessione via cavo ethernet ad un pc (quindi col file qui sopra) l'audio resta in dolby digital 5.1 ma solo in formato Ac3
    se da chiavetta o hd esterno, molti riferiscono che esce in 2.1 ma non vorrei dire una stupidagine!
    Citazione Originariamente scritto da Sheep85
    2) La qualità di un mkv fatto partire dal media player della tv sarà pari a quella del bluray? Non ho al momento modo di fare un paragone, avendo il lettore br fuori uso.
    lo stesso mkv riprodotto dal tv o dal bluray (se lo può fare) non avrà differenze!
    Ultima modifica di denmarino; 08-01-2010 alle 21:47

ma sta tv lagga con l eocnsole? chi dice si e tanto chi dice tutto ok... cosi come le scie nelle partite in hd... ci sono o no? chi dice si chi dice tutto perfetto.... non ho cpaito s edipende dai settaggi o se devi esser fortunato quando sballi la tv e la provi

HO DA UN PAIO DI GIORNI IL 32B7000WP. ANCHE VOI SENTITE NELLA PARTE POSTERIORE ALTA DELLO SCHERMO UNA FASTIDIOSA VENTOLA CHE GIRA ??? SI SENTE MAGGIORMENTE A VOLUME DEL TV BASSO, E PROBABILMENTE NON è UN RONZIO CONTINUO DEVO FARE ANCORA PROVE... MA VOLEVO SAPERE SE è UN DIFETTO DIFFUSO O SOLO DEL MIO TV.... E VIA DI ASSISTENZA.
    GRAZIE

bruced78, per cortesia.. scrivi in minuscolo. Nei forum usare il maiuscolo equivale ad urlare. Grazie.

ciao! Anche io ho un ue32b7000wp e non noto nessun rumore della ventola posteriore.. Ti dirò di più!! Siccome che lo tengo in camera da letto la sera prima di addormentarmi porto sempre l'audio a 2 e non sento nessun rumore oltre al suono degli altoparlanti.. ti conviene controllare bene. forse è un difetto della ventola...

anche io nessun rumore ventola ho modello ue32b7000wp

anche io ragazzi noto il famoso clouding ovvero 4 angoli un po con aloni pero ragazzi devo dire che se no lo leggevo qui non me ne accorgevo neanche nel senso se si vedono film con bande nere si nota se si vede schermo completamente riempito ovviamente no,comunque quando guardo film non me ne accorgo neanche unica domanda che faccio è che cosa è un difetto dei led?nel senso anche altri led di altre marche hanno questo "difetto" che cosi si vuole chiamare?
    comunque ripeto un gioiello questo tv l unico penso in circolazione che ci legge gli mkv ovvero i blu ray alla fine compressi senza perdere qualità

Talking SOLISTO DAC-4ALL e MEDIAPLAYER SAMSUNG

MOTTO: CHI LA DURA LA VINCE !

Sono riuscito finalmente a far digerire il segnale audio convertito con il SOLISTO al mio HT. Semplicemente invece che premere una volta il tasto aux dal telecomando del HT bisognava premerlo 2 volte commutando da audio tv a audio esterno. Quindi il problema era mio e dell'HT e non del TV.

Quindi confermo che anche con il player della TV tramite convertitore ottico/digitale/analogico si puo' sentire l'audio su un Home Theatre di vecchia generazione.

Ciao a tutti.

Secondo voi sarà possibile tramite un aggiornamento software, convertire questa tv in una 3d ready? magari con l'ausilio di occhialini 3d attivi? anche la ps3, a dire della sony, diventerà 3d con un firmware aggiornato.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Pagina 69 di 194 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •