Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 194 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2907

Salve a tutti, sono nuovo del forum! ho appena acquistato il modello della serie 7000 a 32 pollici e mi sto trovando molto molto bene, a parte due imperfezioni:
    1) quando guardo i divx/mkv il tasto "<<" non manda indietro
    2) il tasto ">>" manda avanti solo alla velocità 2x (troppo lento!)
    ho già aggiornato il firmware all'ultima versione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema. Succede anche a voi?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    perfetto finalmente qualcuno comincia a capire che il problema di clouding accentuato e delle spurie e' un problema che deve risolvere l'assistenza, per quanto riguarda la garanzia italia l'intervento viene effettuato a domicilio come nel mio caso e quindi non si resta senza tv, non so come funziona con la garanzia europea.
    Ho portato la tv in assistenza per questp problema però non me lo sono venuti ad analizzare a casa. Ma tu cosa gli hai detto all'assistenza? come gli hai descritto il problema?

gli ho detto che vedevo degli aloni sui bordi e sugli angoli, cmq il mio e' garanzia italia...

Citazione Originariamente scritto da yelo3
    Salve a tutti, [...]
    1) quando guardo i divx/mkv il tasto "<<" non manda indietro
    2) il tasto ">>" manda avanti solo alla velocità 2x (troppo lento!)
    [...] Succede anche a voi?
    Grazie!
    Capita anche con lettori dvd, dipende dal formato del file!

Citazione Originariamente scritto da marcpera
    Ciao ma in italiano non esiste nulla di simile? sai non mastico bene l'inglese. Ciao grazie

Io ho un 46 pollici b7000 e capita anche a me di non poter forzare a 4x 8x eccc... la sequenza televisiva dei film sia in HD che su pennina. Quindi se già siamo in due è normale

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Io ho un 46 pollici b7000 e capita anche a me di non poter forzare a 4x 8x eccc... la sequenza televisiva dei film sia in HD che su pennina. Quindi se già siamo in due è normale
    Si si come detto è normale, lo fanno anche dvd recorder, dvd player. Dipende dal file o dai codec.

scusate, ma giochi per la content library dove si possono trovare? Sul sito samsung.com (in cui la sezione content library è completamente sballata e non visitabile) i giochi sembrano non esserci, non conoscete qualche altro sito per caso?

per chi lamentava l'assenza di 2x 4x o rewind... ci son cascato anche io con il tv di mio padre

dovete usare i tasti del menu del telecomando, per intenderci quelli a cerchio sopra al centro del telecomando nn quelli infondo che servono piu che altro se comprate un lettore dvd samsung e cosi potete usare un solo telecomando... infatti ci sta anche il tasto record

se usate i tasti del telecomando a cerchio, premendo destra e sinistra potete schizzare avanti e indietro il film in maniera istantanea, piu si tiene premuto e piu avanza veloce il timer

Qual'è il telecomando a cerchio?

problema sonoro

salve a tutti, spero che mi possiate aiutare, ho il seguente problema:

io ho una tv 55 b 7000 e ho delle casse collegate tramite un amplificatore che,a sua volta, è collegato con i 2 colori bianco e rosso ad una scart cn l interuttore in/out collegato direttamente alla tv.

il problema è che durante la visione della tv normale si sente tutto,mentre se uso la penna usb,le casse non si sentono!!! come faccio????!!!!

ma noooo

non il telecomando a cerchio

i tasti del telecomando che servono per navigare nei menu... che per l'appunto sono disposti a cerchio

se usate quelli si va avanti e indietro a piacimento il tasto centrale e play pausa

Secondo me, per quanto riguarda l'audio, poichè è stato appurato che ci sono problemi con penne e hd con l'audio analogico verso l'amplificatore, conviene usare l'uscita ottica..
    lo so, qualcuno ha ancora amplificatori "vecchiotti", ma adesso gli entry-level sono calati parecchio, e se avete investito su questa tv..
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

Citazione Originariamente scritto da vanpepper
    gli ho detto che vedevo degli aloni sui bordi e sugli angoli, cmq il mio e' garanzia italia...
    Io ho un 55" "WP" e vedo distintamente aloni nei 4 angoli dello schermo. Provo a sentire l'assistenza che mi dice

Sentiti due centri di assistenza del milanese, uno dice che sia una resa normale del pannello così grande, un altro invece invierà un tecnico a domicilio.
    Ragazzi, voi che esperienza avete avuto? E' un problema? A qualcuno è capitato che sia stato risolto?
    Ultima modifica di Menion; 30-12-2009 alle 13:10

Ma un Samsung b6000 è identico ad un b7000? Parrebbe di si!

http://www.avmagazine.it/forum/showt...=151104&page=9

In questo sito un certo Tupa dice di avere un Samsung b6000 convertito in B7000 mediante una procedura descritta sul manuale Samsung.
    Secondo voi è possibile?

Pagina 63 di 194 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •